Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

La grande attenzione alle star di Hollywood le fa ricorrere a una varietà di trucchi per rimanere sotto i riflettori più a lungo ed essere giovani e belle. Molte star americane ricorrono ai servizi di chirurghi plastici e non lo nascondono. Ma ci sono quelli tra loro che non hanno fretta di andare sotto il bisturi, i loro nomi e le foto sono presentati nell'articolo.

Attrici americane e star di Hollywood che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

Nonostante la diffusa popolarità della correzione radicale dell'aspetto, molte attrici trovano modi per preservare la loro bellezza più accettabili per se stessi.

Sharon Stone

Evitare gli studi dei chirurghi plastici si inserisce perfettamente nell'immagine dell'attrice: non ha paura di mostrarsi ai fan in modo naturale, pubblica foto senza trucco e in abiti casalinghi. Allo stesso tempo, Sharon non ha nulla contro la chirurgia plastica se permette a qualcuno di allontanarsi dai complessi.

Per se stessa, sceglie altri modi per mantenere la forma: questi sono:

  • una corretta alimentazione che esclude l'alcol;
  • sport;
  • cura della pelle competente.

Tra i trattamenti termali, ricorre più spesso a peeling radiosi e maschere idratanti, che hanno l'effetto di ripristinare l'elasticità. L'attrice non esita a utilizzare procedure cosmetiche minimamente invasive come botox e filler dermici.

Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica
La famosa attrice americana Stone di nome Sharon nei suoi 53 anni non ha mai fatto ricorso alla plastica. Una foto

Uno stile di vita sano, che l'attrice conduce, prevede allenamenti frequenti, ha scelto il Pilates per sé e lo fa 5 volte a settimana, abbinandolo a carichi di potenza e stretching.

La dieta della star è composta da carne e pesce, accompagnata da molta frutta e verdura e pane integrale. Sharon cerca di evitare caffeina e dolci, concedendosi occasionalmente un pezzetto di cioccolato fondente. La bevanda preferita dell'attrice cinematografica è il tè.

Meryl Streep

Ha ottenuto la massima popolarità quando era già in età adulta (il ruolo di Amanda Priestley in "Il diavolo veste Prada", Donna nel film musicale "Mamma Mia"). Forse è per questo che l'attrice rispetta i suoi anni e non ha paura di invecchiare. Il suo stile di comportamento riguardo a questo problema è completamente opposto all'eroina del film "La morte diventa lei", interpretata da Meryl.

Per preservare la giovinezza e la freschezza, la stella è limitata dal potenziale della cosmetologia conservativa: procedure di pulizia e massaggio regolari.

Anche in nutrizione, l'attrice non intende andare a restrizioni cardinali, ama cucinare e trattare gli ospiti, ma aderisce a un atteggiamento ragionevole nei confronti del cibo.

Come attività fisica principale, Meryl Streep preferisce il nuoto, che è salutare, come alcuni altri sport.Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

Un altro segreto della sua bellezza è la tranquillità che la natura le dà: l'attrice ha una casa sul lago.

Heidi Klum

Top model, presentatrice, produttrice e madre di tanti bambini. Il suo aspetto e la sua bellezza fanno invidia ai suoi colleghi e fan. Per mantenere questa forma, Heidi ricorre a un certo sistema, in cui lo sport occupa il posto principale.

SportCiboCura della pelle
  • programma di formazione individuale con istruttore personale;
  • esercizi per gambe e glutei;
  • jogging mattutino.
  • un bicchiere di latte la sera;
  • limitare i carboidrati semplici;
  • cibi proteici.
  • protezione dalla luce solare;
  • minimo di cosmetici;
  • bagni di sale;
  • trucco brillante.

A loro volta, i chirurghi plastici, valutando l'aspetto di una stella, presumono che la sua bellezza sia il risultato non solo del lavoro su se stessa, ma anche delle procedure per correggere il viso e il corpo. Gli esperti ritengono che la pelle liscia dell'attrice sia merito dei cosmetologi che eseguono procedure di rimodellamento e iniezioni di Botox, e le caratteristiche del viso ideali non erano senza un intervento di rimodellamento del naso.

Eva Longoria

L'attrice afferma di aver paura di imitare le rughe, ma non intende ricorrere ai servizi di specialisti per eliminarle. Inoltre, la gravidanza ha messo in secondo piano queste preoccupazioni.

Gli esperti nel campo della chirurgia estetica sospettano una serie di interventi chirurgici per levigare la gobba del naso, aumentare le labbra e fissare gli angoli delle sopracciglia dietro la stella. Eva nega fermamente tutte queste voci.Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

L'attrice considera l'ottimismo il segreto principale della sua bellezza e consiglia a tutti di sfruttare al meglio ogni situazione. Tuttavia, non solo un atteggiamento positivo le consente di rimanere sexy e attraente: una corretta alimentazione e uno stile di vita sano sono compagni fedeli della star.

Non nega che il suo aspetto sia il risultato del lavoro e dell'impegno. Cardioaerobica, danza classica e yoga la aiutano a mantenere la sua figura in buona forma. Considera una dieta proteica la più delicata ed efficace e il massaggio con olio è l'arma principale dei primi piani di successo.

Kate Winslet

Le attrici americane, le cui foto e nomi si trovano spesso sulle pagine delle riviste, ricorrono spesso alla liposuzione come mezzo per correggere il proprio aspetto. Questa procedura è attribuita anche a Kate, sebbene l'attrice stessa si opponga ardentemente alla chirurgia plastica a qualsiasi età ed è persino una co-fondatrice della British League Against Plastic Surgery.

Secondo lei, ci sono cose molto più preziose nella vita di una donna delle labbra, del seno e delle gambe.

Tuttavia, una tale posizione non nega la cura e la cura del proprio aspetto. Per avere un bell'aspetto, l'attrice organizza giorni di digiuno per se stessa, non mangia cibo per animali e fa Pilates. Uno stile di vita sano aiuta anche a mantenere la giovinezza. La star ha un'estetista personale (Tracy Martin) che esegue regolarmente procedure di pulizia e tonificazione per lei.

Isabella Rossellini

L'attrice considera un sorriso e una scintilla nei suoi occhi l'ornamento principale di una donna a qualsiasi età e la fiducia in se stessi è una protezione dalla chirurgia plastica. Evita gli interventi chirurgici non solo alla sua veneranda età, ma non vi ricorre nemmeno come top model.Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

Anche la possibilità di prolungare il contratto con l'azienda cosmetica Lanсome non è diventata per lei un motivo per “ringiovanire” artificialmente. Ha sviluppato un'avversione per qualsiasi intervento chirurgico dopo un serio trattamento della deformità spinale, che la star ha sofferto in gioventù.

L'attrice non tiene segrete le sue preferenze cosmetiche e dice che le creme idratanti, che usa fin dalla tenera età, l'aiutano a mantenere la sua giovinezza. Inoltre, ricorre all'uso di creme per gli occhi e filtri solari.

salma Hayek

Le viene attribuito il merito di aver usato Botox, poiché il viso della star è quasi completamente privo di rughe mimiche, così come la rinoplastica. L'attrice stessa rifiuta tali informazioni, ma ammette di aver spesso pensato di visitare un chirurgo.

ma la paura del tavolo operatorio, il lungo periodo di recupero le impedisce di fare questo passo. L'aspetto di Salma è stato curato dalla nonna sin dalla tenera età, forse, un'attenta cura e la cura quotidiana della sua pelle e dei suoi capelli permettono all'attrice di apparire ancora splendida.

Considera la pulizia il principio principale per una pelle sana, quindi deve lavarsi il viso prima di andare a letto: rimuove il trucco persistente con olio idrofilo e usa la schiuma di camomilla nei casi in cui non c'è mei-cap sul viso.

Salma Hayek ha scelto la crema della sua linea, contiene estratto di mimosa e nutre bene la pelle.

Invece di iniezioni di Botox, l'attrice preferisce il brodo di ossa, che beve ogni giorno. Contiene molti minerali e collagene, di cui il corpo ha bisogno per mantenere la sua giovinezza.

Julianne Moore

La bellezza dai capelli rossi nella vita di tutti i giorni quasi non usa cosmetici e rappresenta la naturalezza in tutto. Pertanto, ho scelto la medicina tradizionale cinese e altre pratiche orientali come elisir di bellezza. Per mantenere la forma fisica, Julianna non si limita allo yoga, alterna l'esercizio aerobico sul corpo con allenamenti cardio e sollevamento pesi.Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

Alcool (fa eccezione un bicchiere di buon vino), zucchero e latticini hanno lasciato la dieta dell'attrice. Pesce e verdure sono un ospite frequente sulla sua tavola.

Il principio principale da cui la stella è guidata nella scelta dei cosmetici è la naturalezza e la compatibilità ambientale, perché il danno causato all'ambiente dalle sostanze tossiche utilizzate nella produzione di cosmetici influenzerà negativamente l'aspetto dei consumatori.

Emma Thompson

Le attrici americane, le cui foto e nomi si trovano spesso sulla stampa, sono categoricamente contrarie a risolvere i problemi dell'invecchiamento con il bisturi. Tra loro c'è Emma Thompson, che, insieme a Rachel Weisz e Kate Winslet, ha creato la British League Against Plastic Surgery.

Considerando la plastica pericolosa e persino immorale, preferisce semplici cosmetici antietà, fitness e controllo nutrizionale.

Diane Keaton

L'attrice non dà motivo di dubitare della naturalezza della sua matura bellezza, per lei ricorre a mezzi plastici per cambiare se stessa, violare la propria integrità e autenticità. I metodi conservativi di auto-cura sono abbastanza per una star e il segreto principale della sua attrattiva è un eccellente senso dell'umorismo.

Jodie Foster

L'attrice, per la quale era radicata l'immagine del più intelligente di Hollywood, afferma di non aver mai fatto ricorso a metodi radicali di ringiovanimento. Anche i chirurghi plastici più venerati che studiano la sua foto letteralmente al microscopio non sono riusciti a trovare tracce di chirurgia plastica.Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

Questo perché per Jodie Foster, il principio fondamentale della bellezza è l'accettazione di sé e un'adeguata autostima. Un buon atteggiamento verso se stessa senza inutili vanità e narcisismo, secondo lei, funge da garanzia di attrattiva esterna, indipendentemente dall'età.

Gli allenamenti quotidiani la aiutano a rimanere in ottima forma fisica. Nella sua giovinezza, l'attrice si è interessata al kickboxing e al karate e rimane ancora una sostenitrice di uno stile di vita attivo.

L'attrice non abusa di prodotti per la cura della pelle, ha solo bisogno di crema per il viso e massaggi regolari. Per preservare la giovinezza della pelle, è importante la sua pulizia, che l'attrice non trascura mai.

Cate Blanchett

Sforzati di preservare la bellezza naturale, perché le piace così com'è e non vuole cambiare nulla. Inoltre, l'attrice ha più volte ammesso ai giornalisti di essere terrorizzata da qualsiasi intervento chirurgico. Ha scelto la filosofia giapponese dell'amore per le imperfezioni come suo credo per la bellezza, questo principio l'aiuta ad essere se stessa ea rimanere attraente.

Allo stesso tempo, l'attrice, che ha più di 40 anni, sembra giovane e fresca. Semplici procedure cosmetiche l'aiutano a mantenere il suo aspetto in questa forma: maschere, crema idratante e cerotti sotto gli occhi.La principale cura della pelle che una donna dovrebbe prendersi, secondo Kate, è la protezione dai raggi UV, motivo per cui usa sempre la protezione solare.Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

Inoltre, il suo complesso di prodotti per la cura della pelle include olio di emù e creme con estratto di papaya. Per un look fresco e riposato, l'attrice applica cucchiaini congelati sugli occhi.

Per rimanere giovani per molti anni, le cure esterne non bastano, è necessario purificare il corpo e stimolare la digestione. Per questi scopi, l'attrice suggerisce di bere un bicchiere di acqua calda con limone a stomaco vuoto e cerca di non mangiare farina.

Julia Roberts

Secondo la rivista People, "La donna più bella del mondo" considera i geni buoni i principali alleati della sua bellezza. Pertanto, non deve torturarsi con lo sport (solo a volontà), limitare rigorosamente il cibo (l'attrice ama i biscotti e il burro di noci) o ricorrere a metodi operativi di ringiovanimento.

Uno sguardo ravvicinato di professionisti trova sul volto della star solo segni di interventi poco invasivi: botox e contouring. Secondo gli esperti, Julia Roberts non ha eseguito alcuna operazione chirurgica. Ciò è confermato dall'attrice stessa.

Tra i prodotti di bellezza, la star ricorre spesso a metodi naturali: una maschera per il viso alla fragola e olio d'oliva per i capelli.

Un hobby insolito per le celebrità di Hollywood, il lavoro a maglia, aiuta anche l'attrice a mantenere una figura snella. È questo hobby che la aiuta a evitare il cibo in eccesso, come sostiene Julia stessa.

Rachel Weisz

Le attrici americane, le cui foto e nomi si trovano sugli schermi televisivi, evitano non solo operazioni serie, ma anche iniezioni di Botox, perché immobilizzano il viso, distruggono le espressioni facciali - lo strumento principale dell'attrice.Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

È semplicemente impossibile mostrare emozioni sullo schermo, esprimere sentimenti dopo procedure di ringiovanimento. Questo punto di vista è condiviso da Rachel Weisz.

Non cerca di entrare in una corsa contro il tempo, ma cerca di prendersi cura con cura della sua pelle. Nel suo arsenale cosmetico c'è sempre una crema per gli occhi e preferisce una seduta di massaggio a una visita allo studio di un chirurgo plastico e un peeling domestico con una spazzola esfoliante a costosi cosmetologi.

La moglie di Daniel Craig non usa nemmeno istruttori professionisti; va a fare sport a casa, usando un disco di Pilates come istruzione.

L'attrice non ha una dieta speciale, secondo lei, eventuali restrizioni portano solo a guasti e eccesso di cibo.

Scarlett Johansson

L'attrice americana, il cui nome non lascia le labbra, e la foto guarda tanti occhi per svelare il segreto della bellezza, ringrazia una buona eredità per il suo aspetto.

Tuttavia, non è sfuggito agli occhi dei professionisti che la ragazza ricorre all'aiuto di specialisti: riempitivi nel mento, correzione di zigomi e labbra, contouring e botox. L'attrice stessa nega l'uso di tali metodi e ha persino citato in giudizio la rivista Us Weekly, che sospettava Scarlett di un intervento di rinoplastica.

Ma è felice di condividere le sue scoperte che aiutano a preservare e mantenere la bellezza.Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

Tra i segreti di bellezza dell'attrice ce ne sono alcuni piuttosto insoliti, ad esempio un bagno con oli aromatici, che allevia lo stress, rilassa il corpo e ti fa sentire sexy. Scarlett preferisce idratare la sua pelle con acqua di rose, che dovrebbe essere applicata immediatamente dopo il lavaggio, fino a quando la pelle non ha perso la sua naturale umidità.

Nel suo rapporto con il cibo, cerca di mantenere un equilibrio tra cibo malsano e malsano in modo che la preponderanza sia sempre a favore del secondo.

Non segue diete particolari, ma riceve un carico sportivo rigorosamente secondo un programma sviluppato appositamente per lei da un famoso allenatore di Hollywood.

Katy Perry

Una serie di regole aiutano la cantante ad essere bella e ad attirare l'attenzione con il suo aspetto:

  1. Sport 5 volte a settimana.
  2. 5 pasti al giorno.
  3. 2 litri di acqua al giorno.
  4. Piacere in tutto e atteggiamento positivo.

L'unico complesso della cantante riguardo al suo aspetto erano le sue modeste dimensioni del seno. Tuttavia, non vuole cambiare le dimensioni del busto con l'aiuto di impianti.

Kate Upton

L'attrice e modella ha iniziato la sua carriera nell'industria della moda nella categoria taglie forti, ma per partecipare alle riprese del famoso Sports Illustrated Swimsuit Issue, ha detto addio alle sue forme sinuose. L'allenamento a circuito intensivo con un istruttore di fitness, che include una serie di esercizi con carichi cardio e pesi liberi, l'ha aiutata a rimettersi in forma.Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

L'attività fisica è accompagnata dall'aderenza a un rigoroso sistema nutrizionale, la ragazza aderisce a una dieta in base al gruppo sanguigno. La base della dieta sono cibi e insalate proteiche; l'attrice preferisce la farina d'avena dai carboidrati.

Il succo di sedano appena spremuto e le candele alla lavanda la aiutano a mantenere una carnagione sana, che allevia efficacemente lo stress, il che ha un effetto benefico sul suo aspetto. Per non rovinare la sua giovane pelle, Kate cerca di togliersi il trucco non appena si presenta l'occasione.

Christina Hendrix

Le attrici americane, le cui foto e nomi si trovano costantemente nelle riviste, sono spesso orgogliose delle loro figure. Questi includono Christina Hendrix: assicura che la natura l'ha premiata con forme magnifiche e non con la mano di un chirurgo esperto. L'attrice sottolinea i suoi meriti in ogni modo possibile e preferisce abiti con una profonda scollatura per attirare l'attenzione sul busto eccezionale.

Jessica Biel

L'attrice dice che il suo aspetto è il risultato di un duro lavoro, ma non di specialisti di chirurgia plastica.

Il suo lavoro su se stessa prevede tutta una serie di allenamenti sotto la guida di un consulente sportivo:

  • fare jogging e camminare;
  • yoga due volte a settimana;
  • pliometria, quando lo stretching si alterna ad esercizi per una rapida contrazione muscolare;
  • calcio;
  • cardio e allenamento della forza.Attrici americane, star di Hollywood (foto e nomi) che non si sono sottoposte a chirurgia plastica

L'alimentazione dell'attrice è rigorosamente equilibrata: carboidrati al mattino, frutta a pranzo, pesce la sera. Non segue restrizioni così rigide solo una volta alla settimana, quando organizza un cheat day per se stessa e ha tutto ciò che desidera.

L'olio di pesce è un'altra arma segreta della bellezza di questa ragazza, contiene acidi grassi polinsaturi utili per il metabolismo dei grassi.

L'attrice fa la sua scommessa principale nella lotta contro l'invecchiamento con creme solari e creme idratanti.

Rosario Dawson

L'attrice è accreditata di un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del suo seno, ma lei stessa non conferma queste voci. Spinning - ciclismo veloce e yoga - la aiuta a mantenere il suo corpo in forma.

L'esperienza delle attrici americane che non ricorrono alla chirurgia plastica, un elenco impressionante dei nomi delle star dell'età con le loro splendide foto testimonia in modo convincente che la capacità di presentarsi e la fiducia interiore è più importante delle rughe e delle pieghe del viso.

Design dell'articolo: Mila Friedan

Video sulle star di Hollywood che non hanno mai fatto interventi di chirurgia plastica

Stelle che non hanno mai fatto la plastica:

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

Viso

Gambe

Capelli