Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

La scelta delle opzioni per il design delle unghie con smalto gel è molto ampia. Tra le novità alla moda del 2020, ci sono una varietà di idee per unghie sia lunghe che corte. Numerose fotografie mostrano le principali tendenze della stagione.

Lunghezza e forma effettive delle unghie nel 2020

La regola principale del design della manicure nella stagione 2020 è la naturalezza e la naturalezza.

Il trend va dal corto alla media lunghezza con angoli arrotondati nelle seguenti varianti:

  1. A forma di mandorla - sembra perfetto su unghie di media lunghezza. Le forme allungate a mandorla allungano visivamente le dita, rendendole più lunghe e aggraziate.
  2. Ovale - la forma più versatile e il più vicino possibile alla forma naturale. Va bene con qualsiasi lunghezza della lamina ungueale. Una tale manicure sottolinea la femminilità, conferisce alle mani un aspetto pulito, elegante e ben curato.
  3. Chiodi quadrati non perdere la loro popolarità. Per la nuova stagione, si consiglia di attenersi a forme più lisce e angoli arrotondati. La lunghezza corta predomina nelle tendenze della moda, che sta meglio su dita sottili e lunghe.
  4. Design delle punte della ballerina - nuovo nel 2020. È una forma aggiornata del design delle unghie precedentemente popolare. Ideale per lunghezze medie. La forma è considerata pratica, ha un aspetto straordinario e originale.
  5. Forma rettangolare su unghie lunghe estese - una tendenza alla moda per gli amanti della manicure lunga. Questo design aggiunge fragilità ed eleganza all'immagine.

Colori alla moda di gel lucidi primavera-estate

Nella primavera e nell'estate del 2020, i colori vivaci sono di moda. Anche le tonalità pastello mantengono la loro popolarità. Rimangono rilevanti sia i monocromatici che i rivestimenti che combinano le più diverse e audaci combinazioni di colori.

I successi della bella stagione sono:

  • ricchi toni di verde;

    Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo
    Tra i rivestimenti necessari per il design delle unghie con smalto gel, i colori vivaci sono popolari.
  • tutte le varianti di rosso;
  • sfumature di giallo;
  • azzurro;
  • sfumature rosa polverose.

Colori alla moda di gel lucidi autunno-inverno

Le tendenze della moda della stagione autunno-inverno sono piene di colori caldi. Tutti i colori associati ai paesaggi autunnali e alle vacanze invernali sono di tendenza. È incoraggiata una combinazione di diversi stili e tecniche di manicure.

Combinazioni di colori popolari per l'autunno e l'inverno 2020:

  • colore nero;
  • tutte le sfumature di marrone;
  • rosso festivo;
  • combinazioni bianche e blu;Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo
  • toni giallo-rossi.

Lacca camaleonte

Una novità esclusiva nel campo della nail art: lo smalto camaleonte. Con questo rivestimento, puoi realizzare una manicure originale ed elegante in pochi minuti.

Il segreto principale sta in una speciale tecnologia che consente di cambiare il colore della vernice a seconda delle condizioni di temperatura.

Ad esempio, per strada con tempo freddo, il colore della manicure sarà uno e in condizioni di casa calda - un altro.

La vernice Chameleon non è diversa per le caratteristiche di qualità dai rivestimenti convenzionali, dura circa una settimana sulle unghie. La composizione non contiene composti chimici nocivi aggiuntivi, può essere utilizzata su base continuativa senza danneggiare la lamina ungueale.

Un'altra caratteristica della vernice termica è l'effetto di gradazione del colore, che può essere osservato nel processo di cambiamento di un colore in un altro. Se applicato su unghie lunghe, l'effetto di gradazione del colore sarà costantemente presente, poiché la temperatura delle punte e la zona della radice della lamina ungueale saranno diverse.

Tecniche di progettazione

Il design delle unghie con smalto gel della stagione 2020 combina tutti i tipi di tecniche di manicure. La combinazione di diversi stili di rivestimento e l'aggiunta di elementi decorativi a soluzioni di design audaci è considerata di tendenza, come dimostrano numerose foto delle sfilate di moda.

Tecniche attuali e novità di design della nuova stagione:

  1. Manicure monocromatica lucida o opaca - la versione classica di coprire tutte le unghie con un colore di smalto gel. Scegliendo diversi colori, dal luminoso al nudo, puoi scegliere la combinazione di colori giusta per ogni occasione.
  2. manicure francese - nel solito design, la parte principale della lamina ungueale è ricoperta di vernice beige o trasparente, le punte sono bianche. Per un aspetto più luminoso in una giacca, vengono utilizzate varie combinazioni di colori. Qualsiasi combinazione di tonalità luminose, sia la parte principale che le punte delle unghie, è accettabile.Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo
  3. Manicure alla luna - questa è una giacca rovesciata. L'attenzione è focalizzata sull'orbita della radice della lamina ungueale, che è dipinta di bianco o di qualsiasi altro colore. Sono in voga esperimenti con fori di varie forme. In conformità con le tendenze della moda, la manicure lunare può essere eseguita in una forma classica, oltre a combinare colori contrastanti e diverse tecniche.
  4. Tecnica di modellazione 3D - rappresenta diversi strati di gel trasparente, in ognuno dei quali vengono applicati un disegno, dettagli acrilici o elementi decorativi. Grazie al rivestimento multistrato si ottiene un effetto tridimensionale.
  5. Pittura artistica - disegni su smalto gel ad asciugatura rapida, realizzati con un pennello sottile, un ago o una spugna. I motivi geometrici popolari sono realizzati utilizzando uno speciale nastro adesivo per manicure.
  6. Stampaggio - manicure facile da eseguire. Vengono utilizzati piatti speciali con disegni e modelli preparati, che devi solo stampare sulle unghie. Facile da applicare da solo, una vasta selezione di opzioni ti consente di apparire originale ed elegante ogni giorno.
  7. Adesivi per manicure - un'altra opzione per la copertura espressa. Fornisce un'ampia selezione di adesivi per decorare una o più unghie, adatti alla manicure fai da te.
  8. Decorazione della manicure e l'uso di accessori - decorare una qualsiasi delle tecniche di manicure con pietre, paillettes, perline e altri elementi.
  9. Tecnica dell'olio - Lo smalto gel è combinato con una pellicola speciale, stencil multicolori e sfregamento. Il risultato è un trabocco di diversi toni sulla superficie principale.
  10. Effetto stropicciato sulle unghie - l'opzione di tendenza, che è più facile da ottenere utilizzando la tecnica dello smalto gel per acquari multistrato. Di conseguenza, il rivestimento sembra un materiale ammaccato.
  11. Rivestimento in marmo - bellissimo effetto sotto forma di un motivo in marmo. Viene applicata l'applicazione a base d'acqua o la verniciatura dello strato di base bagnato con un pennello speciale.Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo
  12. Tecnica del vetro rotto - disegnando sotto forma di vetro rotto, sembra più impressionante su vernice nera. Frammenti di pellicola vengono incollati alla base in modo caotico e coperti con un fissatore.
  13. Manicure di velluto - realizzare disegni o coprire completamente la lamina ungueale con polvere acrilica su smalto gel bagnato.Il risultato è una manicure effetto velluto o zucchero.
  14. Manicure allo specchio - applicato con uno speciale smalto gel, adesivi con effetto specchio o metallico, utilizzando un foglio. Un design originale per manicure da festa che attira l'attenzione degli altri.

Idee alla moda per il design primaverile con smalto gel

Per il periodo primaverile, le idee più rilevanti per decorare le unghie sono motivi floreali e una combinazione di colori vivaci. Diverse idee per unghie lunghe e corte.

Design floreale primaverile

Una manicure di qualsiasi disegno deve essere applicata alle unghie preparate in precedenza. I motivi floreali stanno bene su un'unghia. Anche decorazioni diverse sono appropriate se è necessario completare l'aspetto festivo. Nail design con smalto gel (foto, novità 2020 con un esempio di motivo floreale): Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

Il tono principale viene applicato a tutte le unghie in uno strato, quindi un fiore o un ramoscello viene disegnato sull'anulare usando un pennello sottile. Nella fase finale, le unghie sono coperte con una vernice di fissaggio trasparente. Mentre si asciuga, puoi aggiungere decorazioni al disegno o al dito adiacente.

Design luminoso in stile geometrico

La scelta perfetta per i minimalisti. Per il periodo primaverile, le strisce e le forme colorate sembrano più rilevanti. È necessario iniziare con un rivestimento trasparente di base. Foto del risultato: Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

Successivamente, vengono applicate strisce adesive, che vengono posizionate alternativamente sulla lamina ungueale, le zone libere vengono verniciate nella tonalità desiderata. È importante asciugare bene ogni striscia. Il modello finale è coperto con un fissatore per migliorare la durata e dare una finitura lucida.

Design a molla su unghie lunghe con tecnica di stampaggio

Un'idea bella e facile da seguire per un look primaverile dai colori di tendenza. In una o due mani, viene applicata una mano di finitura di un delicato colore turchese. Stampaggio primaverile: Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

Nella fase successiva, il motivo viene stampato dallo stencil sulla lamina ungueale. Ricorda di applicare un fissatore per evitare scheggiature e il modello durerà più a lungo.

Delicate opzioni per la manicure estiva

Nella manicure estiva vengono incarnate diverse idee audaci, sfumature ricche e delicate si combinano nel tema delle vacanze e in tutto ciò che riguarda l'estate. I più comuni sono i motivi nautici, i disegni di frutta e le composizioni floreali. Nail design con smalto gel (foto, novità 2020 ed esempi di lavori) sul tema estivo.

L'applicazione della tecnica della french e moon manicure contemporaneamente in delicati colori pastello

Tutte le dita, tranne l'anulare, sono dipinte con il tono di base di un delicato colore rosa, le punte devono essere ricoperte con vernice bianca secondo il modello francese standard. Al dito rimanente vengono attaccate strisce di nastro adesivo, formando un foro a forma di diamante, e un paio di strisce in continuazione della lamina ungueale, sempre a forma di diamante. Foto del risultato: Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

Ogni parte del disegno è dipinta a turno in bianco e azzurro. La manicure finale viene fissata con una speciale vernice trasparente.

Il tema della frutta è un must per la stagione estiva

Le unghie lunghe sono migliori per questo design, poiché c'è più spazio per disegnare i dettagli dell'immagine. Una mano dovrebbe essere dipinta con un solido smalto gel arancione, l'altra con un verde tenue, lasciando due dita su cui verrà posizionato il disegno. Un esempio di design estivo con immagini di frutta: Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

L'immagine deve essere applicata su una vernice trasparente ben asciutta. È conveniente usare un pennello sottile o adesivi prefabbricati.

Delicato design estivo per manicure a pois

Semplice, ma non perde la sua popolarità, opzione per l'estate in colori pastello. È necessario applicare una base di tonalità rosa chiaro e caffè opaco in ordine casuale. Esempio di lavoro finito: Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

Il prossimo passo è disegnare pois color caffè su una copertina rosa e pois rosa sulla copertina caffè.Puoi anche diversificare le unghie vicine con un motivo a forma di piccoli cuori secondo lo stesso principio.

Manicure alla moda per l'autunno

In autunno è in voga una tavolozza di colori caldi, associata alla stagione d'oro.

Sono rilevanti i disegni artistici di paesaggi autunnali, immagini di foglie e bacche mature.

Design delle unghie con smalto gel (foto, nuovi articoli 2020 ed esempi di lavoro) per l'autunno con una descrizione dettagliata della tecnica di esecuzione:

1. Una manicure straordinaria basata su motivi autunnali con un motivo divertente

Deve essere applicata una ricca base di cioccolato. Usa uno speciale pennello per manicure sottile per decorare il mignolo con un motivo di foglie usando smalti gel multicolori: giallo, arancione e rosso scuro. Un esempio di design autunnale per unghie corte:Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

Disegna tu stesso l'anulare o usa un adesivo già pronto di un animale divertente. Fissa la manicure con un rivestimento incolore.

2. Design autunnale in velluto

Per ottenere un effetto soffice alla moda, viene utilizzata una speciale polvere di velluto, che viene applicata al secondo strato di smalto gel uno ad uno su ogni unghia, fino a quando la vernice non ha il tempo di asciugarsi.

Esempio di unghie in velluto: Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

È necessario premere immediatamente la polvere in modo che sia distribuita uniformemente e saldamente sulla superficie della lamina ungueale. Rimuovere l'eccesso di polvere.

3. Smalto gel rosso e oro su unghie di media lunghezza

Copri tutte le unghie con un ricco tono rosso scuro in uno o due strati. Una volta completamente asciutto, puoi applicare il motivo dorato utilizzando la tecnica dello stampaggio o adesivi già pronti. Foto con un esempio di lavoro: Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

Aggiungi forza e lucentezza alla finitura con uno strato finale trasparente di smalto gel.

Idee per l'inverno

Il design delle unghie con smalto gel a tema invernale è presentato con tonalità fredde e stampe festive di Capodanno.

Alcune novità nel 2020 con foto e istruzioni per l'autoimplementazione:

1. Effetto maglia

Si consiglia di applicare la base in due mani per mantenere il rivestimento più a lungo ed è stato possibile evitare la comparsa di trucioli, completare l'asciugatura ai raggi ultravioletti. Un esempio di una bella manicure a maglia: Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

Disegna con un pennello e cospargi di polvere acrilica per abbinare la vernice. Dopo che il motivo è asciutto, rimuovere la polvere in eccesso con una spazzola morbida. Il motivo può essere ripetuto su ogni unghia o lasciato su più unghia.

2. Francese con punte lucide

La combinazione del classico stile French manicure e delle scintille festive è la soluzione più adatta per il periodo delle vacanze invernali. Non è difficile farlo da soli a casa se segui semplici consigli.

Usa lo smalto gel trasparente o beige come base, applica lo smalto glitterato o la polvere glitterata alle estremità.

3. Modello di Capodanno con l'immagine di un albero festivo

Sulla base dello smalto gel rosso, attaccare un nastro per manicure a forma di triangolo e strisce che imitano una ghirlanda di albero di Natale. Dipingi le restanti aree vuote con vernice verde e cospargere di polvere per abbinare.Smalto gel per unghie, foto. Novità 2020 per unghie corte e lunghe: primavera, estate, autunno. Francese, rosso, video tutorial per principianti, passo dopo passo

Dopo che il disegno si è asciugato, puoi rimuovere tutti gli accessori non necessari, rimuovere la polvere in eccesso. Puoi aggiungere un paio di decorazioni all'albero dipingendole con vernici colorate.

Metodi per decorare le unghie

Esistono molti tipi diversi di decorazioni per unghie.

Elenco degli accessori per nail art più comuni:

  1. Fine spolverata decorativa - Vengono utilizzate variazioni di polvere, polvere, microsfere e altri elementi, che vengono distribuite sulla vernice o colla non essiccata.
  2. Adesivi e spazi vuoti pronti - sono incollati alla base dello smalto gel. Alla moda nella nuova stagione, figure in lamina tagliata a forma di cuori, stelle e decorazioni simili. Anche applicazioni in gomma sotto forma di sorrisi, frutti e tutti i tipi di forme sono incollate alla brillante manicure primaverile ed estiva.
  3. Grandi gioielli - voluminosi strass, pietre, perle. Decora una o tutte le dita, una scelta adatta per eventi importanti.
  4. Paillettes piccole e grandi - un accessorio universale adatto a qualsiasi superficie. Le famose paillettes poligonali chiamate glitter sono ampiamente utilizzate in look contrastanti.Con l'aiuto del glitter, puoi ottenere forme e rilievi non standard, sperimentare effetti di luce.
  5. Decorazioni in metallo e plastica - soluzioni già pronte che sono attaccate a unghie verniciate o completano disegni e stampe.
  6. Tipi di gioielli non standard, che includono diversi materiali: tessuto, foglie, piume e altro.

Design fantasia

L'utilizzo di un pattern nel nail design consente di creare immagini esclusive ogni giorno e per ogni occasione.

Nell'ambito delle tendenze della moda, si possono distinguere le seguenti variazioni di design con immagini:

  • popolare stampa floreale;
  • geometria alla moda;
  • disegni di cibo (immagini di hamburger, gelati e lecca-lecca);
  • alberi, foglie e ramoscelli esotici;
  • personaggi dei cartoni animati o personaggi dei fumetti;
  • tema della frutta;
  • astrazione.

Grazie allo smalto gel di alta qualità, vengono incarnati tutti i tipi di idee per il moderno design delle unghie. Trovare l'opzione giusta è molto semplice, utilizzando innumerevoli esempi e foto di opere finite di famosi maestri con nuovi design nel 2020.

Design dell'articolo:Oksana Grivina

Video sullo smalto gel per unghie

Una selezione di interessanti idee per manicure 2020:

Design per unghie con smalto gel Lily:

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

  1. Lina

    Fantastiche opzioni di design! Le fette di anguria sembrano particolarmente efficaci. Ma quanta abilità è necessaria per creare un tale capolavoro.

    Rispondere

Viso

Gambe

Capelli