Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personale

Jennifer Connelly - Star del cinema di Hollywood e il regista premio Oscar, una mascotte di successo commerciale per i registi.

La star del cinema che ha ricevuto un'eccellente educazione nella sua giovinezza, è diventata famosa per la sua interpretazione di Alicia Nash, con un'espressione seria sul viso, interpreta altrettanto brillantemente donne con un destino difficile e personaggi comici, e il suo aspetto luminoso e memorabile le ha permesso di diventare non solo un'attrice protagonista, ma anche una bellezza riconosciuta del cinema americano.

breve biografia

Jennifer Connelly è nata nel dicembre 1970 nella famiglia newyorkese della proprietaria di un salone di antiquariato e titolare di una produzione tessile. La futura giovane attrice ha ricevuto la sua istruzione primaria al St. Anne's College, per poi trasferirsi con la famiglia ad Aspen a causa dell'asma del padre, aggravata dallo smog della grande città.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleIl migliore amico di suo padre ha attirato l'attenzione su una bellissima bambina di dieci anni, che ha invitato la ragazza a provare se stessa nel settore della modellazione. I genitori hanno deciso di provare e hanno portato la figlia al casting, dove la futura attrice ha ottenuto il suo primo lavoro. La ragazza di talento ha preso parte a molti spot pubblicitari per video e ha anche recitato nel video dei Duran-Duran.

Dopo essersi diplomata, la ragazza entra alla Yale University, dove le piace studiare letteratura, arte e recitazione, per poi proseguire i suoi studi a Stanford, dove affina l'arte dell'improvvisazione.

La giovane attrice ha ottenuto il suo ruolo di debutto nel cinema all'età di 12 anni, recitando in "C'era una volta in America" dove, insieme a Roberto de Niro e James Woods, ha interpretato il ruolo di protagonista nell'infanzia.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleDopo 2 anni, l'attrice è apparsa in "The Phenomenon" e "Labyrinth". Questa volta, la ragazza di talento non ha ottenuto un episodio, ma i ruoli principali. Nel 1989, l'attrice è apparsa in Star, per la quale è stata costretta a trasferirsi in Europa per un po '. Negli anni '90, Connelly ha recitato molto, creando un'immagine vivida e memorabile in ciascuno dei suoi dipinti.

Durante questo periodo, Jennifer è apparsa:

  • in opportunità di carriera;
  • nel "Rocketman";
  • in "Istruzione superiore";
  • nel "Fatal Yacht";
  • nel Paese di Mulholland.

Il maggior numero di recensioni entusiastiche è stato raccolto dal lavoro dell'attrice in "Dark City", uscito nel 1998 e diventato un misto di thriller scientifico con sfumature poliziesche.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleConsiderata una delle attrici più serie di Hollywood, la ragazza fa un ottimo lavoro nel suo ruolo in Requiem for a Dream., e poi ha l'opportunità di interpretare la moglie sofferente di un genio in A Games of the Mind, che ha messo l'attrice alla pari con le figure di spicco del cinema e ha portato le statuette di Golden Globe, Oscar e BAFTA.

Poco dopo, il duetto creativo di Jennifer e Russala Crowe, diventato un vero e proprio trionfante Oscar, appare in "Noah" e "Love Through Time".

L'inizio del nuovo secolo porta l'attrice a lavorare in "Hulk", "House of Sand" e "Dark Water", e il lavoro di maggior successo di questo periodo è il ruolo in "Blood Diamond" con Leonardo DiCaprio, per il quale Jennifer ha ricevuto la sua seconda nomination all'Oscar. ".

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleConnelly, che è diventata una delle attrici più famose:

  • nella "Strada Protetta";
  • in Il giorno la Terra si fermò;
  • in "B promettere non significa sposarsi";
  • in "Love Through Time";
  • in "Don't Cry, Fly"

Una delle qualità uniche di un'attrice versatile era la capacità di portare al film un enorme successo commerciale, che è stato apprezzato da registi e produttori, che hanno gareggiato tra loro per chiamare una star del cinema in nuovi progetti.

Nel 2016, l'attrice è apparsa in American Pastoral e poi ha recitato in Granite Mountain. Nel 2019 è uscito un altro lavoro dell'attrice con Robert Rodriguez "Aelita: Battle Angel".

Oltre alle riprese, Connelly è diventata il volto della maison Revlon, Balenciaga e Louis Viuton. L'attrice non ha ignorato l'animazione, dando la sua apparizione alla principessa Disney Jasmine.

Vita privata

Jennifer Connelly nella sua giovinezza non differiva per l'amore per feste e appuntamenti senza legami, e ha incontrato il suo primo amore sul set di "The Rocketman". L'attore protagonista, Bill Campbell, ha vissuto con l'attrice per circa 5 anni, poi la coppia si è lasciata.

Nel 1997, l'attrice ha dato alla luce un bambino di David Dagan, ma non ha sposato il padre di suo figlio e qualche tempo dopo la nascita di Kaya ha rotto con lui.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleLa felicità ei sogni di una vera famiglia dell'attrice si sono avverati all'età di 28 anni, insieme a un incontro con l'attore Paul Bettany. I giovani si sono sposati abbastanza rapidamente e nel 2003 i figli di Stellan sono diventati genitori, dopo di che è nata la figlia Agnes Lark.

La grande famiglia dell'attrice risiede stabilmente nella villa di New York e ama viaggiare, scegliendo per i propri viaggi non hotel a 5 stelle, ma una tenda accanto al fuoco. Insieme a suo marito, l'attrice ha anche recitato in Origins, dove ha interpretato il ruolo di Emily Darwin, e lo stesso Charles Darwin è stato interpretato da Paul.

Opzioni di forma

Jennifer Connelly è una bellezza con la pelle bianco latte, i capelli scuri e gli occhi azzurri, che conferiscono all'attrice graziosa e talentuosa una somiglianza con una principessa orientale.

La star del cinema, più volte inclusa nella lista delle persone più belle del pianeta, per via del suo aspetto brillante, viene spesso paragonata alla star di "Street" Demi Moore, a cui Connelly sembra una sorella.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personale
Nella foto - Jennifer Connelly e Demi Moore. Le sorprendenti somiglianze sono evidenti.

Parametri di forma:

Crescita169 cm
Peso54 kg
Busto-vita-fianchi87-58.5-84
Dimensione del busto85C
Dimensioni del seno3
Taglia2 (USA) o 32 (UE)
Taglia di scarpe8.5 (USA)
Colore dei capelliCastagna scura
Colore degli occhiverde
Nazionalitàamericano
Tipo di aspettoeuropeo

Come è cambiato con l'età

Jennifer Connelly nella sua giovinezza si è distinta per un aspetto raro, che ricorda le bellezze orientali, che ha permesso all'attrice di dare il suo volto a una delle 5 principali principesse Disney, la bellezza di Agrabah, Jasmine.

Una figura snella, capelli castano scuro e occhi obliqui, verdi e seducenti hanno portato l'attrice non solo al riconoscimento mondiale, ma anche al titolo di una delle donne più belle del mondo.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleJennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleMan mano che cresceva, la rara bellezza orientale dell'attrice divenne sempre più vivida, il che conferì a Jennifer la somiglianza con un fiore esotico. L'attrice, che è sull'orlo del suo cinquantesimo compleanno, è ancora incredibilmente seducente e il suo viso colpisce per la giovinezza, la luminosità e la salute.

Jennifer, che non si lascia mangiare troppo e adora riposarsi accanto al fuoco, è riuscita non solo a mantenere la sua figura lussuosa e il bell'aspetto, ma anche ad aumentare la bellezza del suo viso, solo occasionalmente sfiorato da rughe mimiche.

Plastica

Jennifer Connelly nella sua giovinezza aveva un bel naso leggermente all'insù, una figura snella e un busto voluminoso, che mostrava apertamente, posando in topless.

Secondo i chirurghi plastici, l'attrice ha semplicemente un aspetto ideale e le proporzioni del suo viso e del suo corpo da un punto di vista anatomico sono le più attraenti per gli uomini e possono essere considerate uno standard per qualsiasi specialista in medicina estetica.

Adoro tutto ciò che è naturale, l'attrice afferma di non aver mai fatto la plastica, e il suo bell'aspetto è il risultato di una corretta alimentazione, della vita nella natura, della felicità familiare e dell'uso di cosmetici costosi.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personale

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleJennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personale

Hquando si confrontano le foto della stella all'inizio della sua carriera e negli anni successivi, diventa chiaro che Jennifer ha trascorso:

  1. Rinoplastica, che ha corretto il suo naso naturalmente leggermente all'insù e ha dato all'organo respiratorio la forma e la grazia corrette.
  2. Intervento di riduzione del seno, dopo di che l'attrice è diventata l'orgogliosa proprietaria di un busto di taglia 3 ideale per la pubblicità. Un contratto pubblicitario con Balenciaga, e il noto atteggiamento negativo dell'azienda nei confronti dei grossi seni, avrebbero potuto spingere l'attrice a decidere su questa operazione.
  3. Un lifting sagomato che ha corretto leggermente la forma degli zigomi e del mento.

Non c'è dubbio che l'attrice stesse iniettando la tossina botulinica, che ha permesso di ritardare la comparsa di cambiamenti legati all'età, ma realizzati in quantità minima e non ha influenzato le espressioni facciali della star del cinema.

Aspetto dopo la plastica

La chirurgia plastica negata dall'attrice ha notevolmente migliorato l'aspetto di Connelly, rendendo la graziosa attrice il vero sogno di un chirurgo plastico e proprietario di proporzioni anatomiche ideali.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleL'operazione eseguita nel tempo ha corretto l'ovale del viso e coperto in modo significativo la comparsa dei cambiamenti legati all'età, consentendo all'attrice 49enne di avere un volto come congelato alla soglia del suo 35 ° compleanno.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleL'attrice, che nega la correzione plastica del suo aspetto, crede che interferire con il processo di invecchiamento sia innaturale e anche se vede le sue rughe, non ha ancora intenzione di fare qualcosa al riguardo.

Procedure cosmetologiche

Jennifer Connelly ha scoperto l'efficacia delle procedure cosmetiche molti anni fa e da allora è diventata un'ospite frequente dei saloni. L'attrice definisce le procedure di ringiovanimento "un contributo al suo futuro" e un'ottima opportunità per correggere un aspetto lussuoso.

L'attrice chiama i suoi segreti di bellezza:

  • pulizia profonda della pelle, effettuata tramite peeling e microdermoabrasione;
  • iniezioni di vitamine dell'acido ialuronico, tessuti idratanti, nutrienti e rigeneranti;
  • una varietà di trattamenti per il viso e massaggi.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleL'attrice cerca di non abusare dei trattamenti termali, di cui preferisce una varietà di impacchi e massaggi.

Segreti di bellezza

Nella sua giovinezza, Jennefer Connelly ha creato la sua filosofia di un viaggio olistico verso la bellezza, la salute e il benessere. Queste fasi principali, secondo la star, non dovrebbero solo andare d'accordo l'una con l'altra, ma anche completarsi a vicenda.

Cura del viso

Jennifer è sicura che l'acquisto di cosmetici costosi non sia una gioia, ma una garanzia di una pelle bella e ben curata. Da oltre 20 anni l'attrice è il volto del marchio cosmetico Shiseido, di cui utilizza i prodotti per mantenere la salute della sua pelle.

L'attrice ammette che dalla sua prima pubblicità, realizzata per un marchio giapponese, si è semplicemente innamorata delle loro creme e cosmetici, che ancora non cambia. L'amore dell'attrice si è rivelato reciproco, poiché, secondo i rappresentanti di Shiseido, Jennifer incarna pienamente i valori fondamentali dell'azienda.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleLa cura quotidiana dell'attrice è pulire la pelle e applicare la tua crema nutriente preferita. L'attrice si prende cura di se stessa, quindi non va mai a letto senza prima aver pulito la pelle.

La star del cinema, innamoratasi dei massaggi dopo la nascita del suo 3 ° figlio, adora organizzare la propria spa a casa, per la quale acquista cocco e burro di karité, massaggiati delicatamente sul corpo dopo aver fatto il bagno o la doccia.

Cibo

Jennifer Connelly è una devota vegetariana che fa la sua dieta solo con cibo biologico, la cui parte del leone è occupata dalle sue verdure e frutta preferite. A volte l'attrice, dice, si allontana dal "cibo a base di erbe" e si concede di mangiare un pezzo di pesce o frutti di mare.

Tali indulgenze si verificano più spesso in vacanza, poiché, secondo la star, il pesce appena pescato fritto sul fuoco ha un sapore semplicemente divino.

L'inclusione periodica di alimenti proteici nella dieta è giustificata anche dalle paure dell'attrice di perdere peso fortemente, poiché il rigoroso vegetarianismo nella sua giovinezza ha portato a una forte perdita di peso, durante la quale la star non pesava più di 46 kg e ha quasi avuto seri problemi di salute.

Sport

L'attività fisica per un'attrice non è solo un modo per mantenersi in forma, ma anche un'opportunità per "disperdere il sangue"... Jennifer, che ama la natura, vive a Manhattan, corre tutte le mattine nel parco e fa yoga, e se ha un minuto libero va in palestra, dove si immerge nell'allenamento su macchine cardio.

Trucco

Nei giorni normali, l'attrice preferisce un trucco leggero e naturale, composto da correttore, mascara e lucidalabbra, e per il tappeto rosso enfatizza sempre le sue labbra con un rossetto luminoso.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleL'attrice è una vera fan dei rossetti. Nella sua borsa cosmetica c'è un'enorme quantità di rossetto decorativo nei toni del rosa, della ciliegia, dell'arancio e Connelly chiama il suo rimedio preferito Shiseido Shimmering Rouge: un mix di rossetto e glossche dura a lungo sulle labbra e sembra completamente naturale.

Foto calde

Jennefer Connelly, una modella di lunga data, è apparsa sullo schermo più volte all'inizio della sua carriera. Scene candide con l'attrice possono essere viste in "Hot Spot" e "The Abots 'Fictional Life", dove l'attrice ha scoperto completamente il seno.

Nei film "Love and Darkness", "Rock Mulholland" e "Inspiring the Dead" si possono guardare le appassionate scene di sesso con l'attrice, smontate dai fan della star sulle cornici delle foto. Jennifer nota che non è affatto preoccupata o imbarazzata a recitare in tali scene, poiché per lei non è altro che parte del lavoro.

Spogliandosi facilmente sul set, l'attrice non ha mai posato per le riviste maschili. Il massimo che la star del cinema si concedeva era giocare in topless in tanga nero. Il servizio fotografico erotico in bianco e nero è stato realizzato durante il lavoro della giovane Jennifer come modella.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleJennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personale

Come volto dei marchi di moda, Connelly ha anche recitato in Louis Vuitton, GUERLAIN e Christian Dior, in posa con una camicia bianca sul suo corpo nudo.

L'episodio di "Hot Place", in cui la giovane Jennifer prima si bagna in bikini nero e poi in topless è stato smontato in fotografie separate ed è stato definito dalla rivista Maxim uno degli episodi di film più emozionanti nella storia dei bikini.

Nel 2016 sono apparse in rete foto piratate di Jennifer Connelly in costume da bagno, scattate durante le vacanze dell'attrice con la sua famiglia. La figura perfettamente conservata della madre di tre bambini e della star di "Mind Games" ha semplicemente stupito i fan, non essendo cambiata affatto nel tempo e acquisendo rotondità e piccantezza ancora maggiori.

Risultati e fatti interessanti

Jennifer Connelly nella sua giovinezza, considerata una vera principessa orientale di Hollywood, è vincitrice di premi Oscar, Golden Globe, BAFTA e Saturn, nonché pluripremiata delle principali associazioni cinematografiche americane.

Jennifer Connelly. Foto in gioventù, adolescenza schietta, plastica, vita personaleL'attrice che ha la sua stella sulla Walk of Fame:

  1. Nota che deve il suo aspetto esotico agli antenati normanni, scozzesi, spagnoli ed ebrei.
  2. Ha ricevuto un'ottima istruzione e parla correntemente francese e italiano.
  3. È appassionato di fisica quantistica, filosofia e pittura, e indossa anche un'immagine del Do Lama nascosta in un medaglione d'oro sul petto.
  4. Chiama lo smeraldo il suo colore preferito e ammette che adora tutto ciò che almeno in qualche modo le ricorda il mare.
  5. Ha dato alla luce il suo secondo figlio a casa in una piscina con acqua. La nascita di Angus Ling fu supervisionata da un medico e Paul Bettany era inseparabile da sua moglie.
  6. Considera l'agire come uno dei modi per esprimersi e osserva che se ti avvicini al lavoro in modo responsabile, allora ti dà l'opportunità di imparare qualcosa di nuovo con ogni ruolo.
  7. Consiglia alle persone di non sbarazzarsi mai del passato, buono o cattivo.Secondo la star del cinema, il passato è un'esperienza enorme di cui ogni persona ha bisogno. È per questo motivo che l'attrice cinematografica tiene a casa un intero scaffale con i suoi primi dipinti e film di suo marito.
  8. Crede che la qualità del suo lavoro e l'Oscar che ne è seguito sia il risultato della maternità, poiché è stato il figlio di Kai ad aiutare la madre a trovare il suo vero destino.
  9. Nota che non è stata la sua bellezza ad aiutarla a fare carriera nel settore della modellazione e sullo schermo cinematografico, ma un'espressione facciale seria, che ha permesso ai registi di affidare a Jennifer il ruolo di personaggi con un destino difficile.

Jennifer Connelly è un'attrice diversificata di Hollywood vincitrice di un Oscar la cui partecipazione al film ha sempre garantito il successo commerciale del film.

Interprete di donne dal destino difficile, spesso in bilico sull'orlo di un esaurimento nervoso, l'attrice in gioventù era considerata una vera "principessa orientale", la cui bellezza divenne il prototipo per la creazione della principessa Disney Jasmine.

Recensione video dei migliori film con Jennifer Connelly

I 7 migliori film con Jennifer Connelly:

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

Viso

Gambe

Capelli