Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artista

Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artistaLa famosa artista teatrale, attrice, conduttrice televisiva, parodista Elena Vorobei ha raggiunto il successo, nonostante il suo aspetto atipico per lo spettacolo, parametri di figura non appariscenti e non impressionanti.

Negli ultimi anni, l'artista ha eseguito interventi di chirurgia plastica e procedure cosmetiche per correggere regolarmente il suo aspetto., come evidenziato dai cambiamenti nell'aspetto, come si è visto in numerose fotografie prima e dopo.

L'infanzia di Elena, la famiglia

Lena Lebenbaum (vero nome dell'artista) è nata a Brest, in Bielorussia, nel giugno 1967. La casa si trova non lontano dalla fortezza di Brest. La madre, che si distingueva per il suo aspetto gradevole, era prima installatrice sul posto di lavoro, poi trovava lavoro come sarta. Mio padre era anche un tipico operaio sovietico, impegnato nelle riparazioni idrauliche nell'ufficio alloggi.

La famiglia non era ricca. Oltre a lei, c'era anche una sorella minore, Natalya, che fino ad ora l'aiuta a crescere sua figlia ed è la sua madrina.

Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artistaInizialmente, non si pensava che Elena avrebbe costruito una carriera nel mondo dello spettacolo. Da bambina, Elena ha studiato al liceo, si è divertita a studiare musica e, nonostante il suo carattere giocoso, le sono stati dati gli studi, ha portato a casa quattro e cinque.

Elena Vorobei (le foto prima e dopo la chirurgia plastica aiuteranno a capire cosa ha realizzato l'artista, rivolgendosi ai chirurghi plastici) sono stati ricordati per il loro profilo caratteristico, “il naso di Brest”, come scherza l'artista stessa.

In un'intervista, afferma di aver lavorato al profilo fin dall'infanzia, cadendo regolarmente dai davanzali delle finestre, nei parchi giochi, motivo per cui sul suo viso sono rimaste anche piccole cicatrici. Nonostante i complessi, ha deciso di correggere la carenza in età abbastanza matura, a 40 anni, già all'apice della sua carriera, avendo dato alla luce una figlia.

Il talento per la parodia si è manifestato presto. A scuola, Elena ha parodiato gli insegnanti e ha persino falsificato le firme degli insegnanti, grazie alle quali ha goduto di popolarità e rispetto tra gli studenti.

Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artistaElena ha deciso presto di intraprendere una professione, ma i suoi genitori volevano che sua figlia ricevesse un'istruzione più pratica. Nonostante abbia lasciato Brest presto, è riuscita a finire la scuola di musica di Brest, dove è entrata dopo l'ottavo grado per diventare un'insegnante di musica su richiesta dei suoi genitori in futuro.

Nello stesso periodo, è andata in gita a San Pietroburgo, poi a Leningrado, e la città è sprofondata nella sua anima così tanto che ha continuato i suoi studi in questa città.

Primi passi nella creatività

Quando gli ultimi esami furono superati e il diploma di laurea alla scuola di musica era nelle sue mani, Elena andò per entrare all'Istituto teatrale di Leningrado. Tuttavia, non è stato possibile entrare la prima volta. Elena ha presentato i documenti tre volte. E ha preso d'assalto l'istituto al terzo tentativo.

L'università teatrale le ha portato sia esperienza che prime delusioni. Dietro la schiena dell'artista, hanno discusso del suo aspetto, ma fino a un certo momento lei non ha dovuto ascoltare critiche. Per la prima volta, un insegnante di un'università teatrale le ha fatto un'osservazione, rimproverandola per il fatto che sceglie canzoni troppo liriche, non in apparenza.Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artista

"Sei divertente, non bella," - ha inavvertitamente lanciato, e grazie a questo Elena ha preso la decisione finale di diventare un clown. Le preoccupazioni per l'aspetto apparivano in secondo piano.

La sua carriera è iniziata tra le mura dell'università. Durante questo periodo, incontra Galtsev, Vetrov, Vetlitskaya e afferra la loro offerta di collaborazione. L'hanno chiamata al Buff Comedy Theatre.

Il parodista non avrebbe pensato per molto tempo, poiché già a quel tempo aveva perfettamente capito che per far notare il suo talento, era necessario esibirsi di fronte al pubblico, questo è l'unico modo per conquistare l'amore del pubblico. La conoscenza degli artisti del "Full House" divenne fatidica. Questo incontro le ha portato la fama, l'ha resa famosa.

Attività creativa

Ha vinto il suo primo premio al concorso canoro dell'attore dedicato ad Andrei Mironov nel 1992, all'età di 25 anni. Quindi si è esibita sotto forma di un clown ed è diventata una vincitrice. E già nel 1993, all'età di 26 anni, ha preso parte al concorso Yalta-Mosca-Transito, dove si sono riuniti attori, cantanti - personaggi famosi dello spettacolo e ha vinto il Gran Premio.Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artista

In una delle prime interviste che ha rilasciato dopo le prove, sembra sicura e calma, nonostante la responsabilità, l'eccitazione e la rivalità che l'attendono. È sicura che Mosca presto si sottometterà a lei, e non solo a lei. Oltre alla giuria, Elena è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, le è stato assegnato il Premio del Pubblico.

I membri della giuria non hanno deciso subito di dare il Gran Premio al parodista, e tutto a causa del nome Lebaum, quindi non aveva ancora uno pseudonimo... Fu dopo la competizione, secondo la storia di Irina Ponarovskaya, che a Elena fu consigliato di prendere uno pseudonimo. Il nome d'arte è stato scelto insieme a Vladimir Vinokur. Nella testa di Elena compariva sempre l'immagine di un passero della canzone di Edith Piaf.

Inoltre, la stessa Elena ha eseguito questa canzone quando ha parodiato l'artista in teatro, lo pseudonimo del cantante è tradotto come "passero" e durante l'infanzia il parodista era spesso chiamato passero. Questa immagine si adattava al personaggio di Elena nel migliore dei modi. Così è “nata” Elena Vorobei.

Sarebbe stato possibile continuare a esibirsi nelle competizioni, ma questo richiedeva denaro, che non era disponibile, e la ragazza doveva tornare a San Pietroburgo. Ma il destino ha deciso di volgerle finalmente la faccia, poiché Alla Pugacheva, che è stata a lungo considerata la scopritrice di talenti tra gli artisti, ha attirato l'attenzione su di lei.

Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artistaNel 1998, Elena Vorobei si esibì alle sue "feste di Natale" e l'artista cominciò a farsi riconoscere per le strade. Il ripetuto invito agli "Incontri di Natale" non ha lasciato dubbi sul fatto che Elena diventerà popolare.

Durante la sua carriera, Sparrow ha parodiato molte star, tra cui Pugachev, Vaikule, Leontiev, Rasputin. In totale, ha creato più di cento parodie.

E nonostante il fatto che parodia gli artisti, ha sviluppato relazioni amichevoli con molti. Nel 2000, su invito di Alexander Dostman, Elena ha recitato in "Full House" in modo permanente. Ha suonato insieme a molti artisti della "Full House".

Ho ricordato in particolare i suoi numeri con Y. Galtsev, G. Vetrov, S. Drobotenko, I. Mamenko. Insieme a Gennady Vetrov, ha ospitato sabato sera per due anni. Le ultime apparizioni sul palco ha speso per comporre Alla Pugacheva. L'artista valuta il suo lavoro come difficile, poiché il pubblico pregiudica in anticipo la performance e nei primi minuti valuta se ha donato denaro invano. Ma non solo si esibisce sul palco, ma recita anche nei film.

Ha recitato per la prima volta nel film "Angelica Passion" nel 1993, poi c'è stato il film "The Body Will Be Buried" nel 1998, dove Elena interpretava una cameriera, poi c'erano circa altri 15 film, senza contare numerosi lavori in televisione, compresi i musical di Capodanno ", Two Stars ”,“ Repeat ”,“ Dancing with the Stars ”,“ Three Chords ”.

Nel 2005, l'artista è diventata la migliore attrice dell'anno e nel 2012 è diventata l'artista onorata della Federazione Russa. Nonostante il suo grande lavoro creativo, Elena Vorobei è a capo del proprio teatro, che impiega 7 persone.

Vita privata

Elena Vorobei, nonostante il suo aspetto non standard, è sempre stata apprezzata dagli uomini. Secondo l'artista, prima del suo primo vero matrimonio, aveva diversi matrimoni fittizi.Elena ha incontrato il suo primo marito, Andrei Kislyuk, mentre era ancora uno studente, quando il parodista ha lavorato al Buff Theatre. Dopo aver vissuto e lavorato insieme per 10 anni, si sono lasciati.

Il cantante ha una figlia, Sofia, nata nel 2003. Suo padre, Igor Konstantinovich, era sposato a quel tempo e viveva a San Pietroburgo, aveva già due figli. Successivamente, ha divorziato dalla moglie, ma non ha offerto a Elena di sposarsi. Ha trovato la felicità della famiglia con un'altra donna, tuttavia, ha aiutato Sparrow a comprare una casa nella capitale. Vedeva sua figlia solo una volta all'anno nel giorno del suo compleanno.

Nel 2016, partecipando al programma "Secret for a Million", l'attrice ha dichiarato che Igor Konstantinovich era morto da poco a causa di una frattura del cranio, che ha ricevuto dopo essere caduto dal tetto di una casa. È rimasto in coma per diversi mesi, poi ci sono stati dei miglioramenti, ma, alla fine, non è stato possibile salvarlo. Elena non ha condiviso l'eredità con i suoi parenti.

Nello stesso studio, ha detto che ha usato gli uomini per la crescita della carriera. Si diceva che avesse avuto molti affari, incluso un imprenditore e produttore televisivo australiano di nome Kirill.

Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artistaL'ultima storia d'amore con A. Kalischuk si è trasformata in un matrimonio non ufficiale. È un ingegnere del suono di professione. Si sono incontrati per la prima volta quando ha deciso di andare a lavorare per lei a teatro. All'inizio, non attribuiva importanza al loro incontro, ma nel tempo Alexander riuscì a mostrarsi come un uomo amorevole, come un marito e come un padre. Vivono ancora insieme.

Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artista

Nell'ultimo anno, Elena ha iniziato ad apparire meno sugli schermi, secondo lei, a causa dei problemi di salute della figlia. Sofia è nata prematuramente e ha avuto molto dolore durante l'infanzia, e non molto tempo fa ha avuto problemi alla schiena: la scoliosi. Nel 2018, ha subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale con successo in una clinica tedesca.

Chirurgia plastica: rinoplastica e mammoplastica

Elena Vorobei (le foto prima e dopo la plastica dimostrano quanto sia diventata più carina una donna) ha divertito il pubblico per diversi anni, ma il suo aspetto la perseguitava. Volevo apparire non solo divertente, ma anche giovane, femminilmente sexy.

Solo nel 2007, Elena ha deciso di correggere il suo naso. Secondo alcune indiscrezioni, la prima volta non è stato possibile ottenere un risultato impeccabile. Ancora una volta, secondo informazioni provenienti da fonti non verificate, l'artista ha eseguito la rinoplastica con il famoso chirurgo stellare - Andrei Rybakin, e il chirurgo non era sicuro fino all'ultimo se l'artista avrebbe gradito il risultato.Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artista

"Non è successo niente di inaspettato": è così che ha reagito Sparrow quando ha visto per la prima volta il suo nuovo naso senza benda.

Il naso dell'artista era troppo lungo e largo. Grazie agli sforzi dei chirurghi plastici, è diventato più sottile. In sala operatoria, non solo il ponte del naso è stato corretto, ma anche la sua punta, rendendolo più lucido. La rinoplastica ha fatto il suo lavoro, il risultato ha trasformato notevolmente il volto dell'artista. Ha cominciato a sembrare più lucido e più carino.

Elena Vorobei (le foto prima e dopo la chirurgia plastica danno l'opportunità di vedere come hanno lavorato bene i chirurghi) ha preso parte al programma "Tonight", condotto da Maxim Galkin. Un frammento della registrazione è stato mostrato in onda, dove Elena comunica con Sergey Minaev, dove era ancora con i suoi dati naturali. Maxim Galkin ha notato questo fatto, Elena era imbarazzata, anche se ha cercato di non mostrarlo.Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artista

Nel 2010, Elena ha deciso di rivolgersi nuovamente alla chirurgia plastica, ma ora per ingrandire il seno.

Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artistaÈ venuta in clinica chiedendo "C'è qualche speranza?" e l'hanno aiutata. È andato tutto molto bene. I seni di Elena erano piccoli e dopo una nascita tardiva ha perso la sua forma.

Secondo l'artista, la plastica era necessaria per apparire spettacolari negli abiti con una scollatura.

Lo ha sognato per molto tempo, con le sue stesse parole. E anche l'aumento del seno ha avuto successo. Tuttavia, l'artista ha fatto ricorso a questa opzione di correzione due volte, la seconda volta nel 2012.

Di conseguenza, il petto è aumentato di due dimensioni, mentre la figura ha acquisito belle proporzioni.

L'artista ha indovinato l'operazione per il nuovo anno, facendosi così un regalo. I nuovi seni di Elena Vorobei hanno fatto colpo dietro le quinte e nei camerini, tra gli artisti sul set del programma di Capodanno "Sfilata delle Stelle".

Elena non ha nascosto nuove forme, ha indossato abiti enfatizzando i cambiamenti, ha posato per le foto su riviste patinate. Molti hanno discusso dei cambiamenti alle loro spalle, ma alcuni hanno chiesto apertamente, sorpresi dai cambiamenti cardinali. All'inizio Elena stava solo scherzando, nascondendo la verità, ma la risposta è stata ovvia e, alla fine, ha confermato di aver ingrandito il seno con un chirurgo plastico.

Tuttavia, Sparrow ha sentito non solo commenti ammirati, ma anche critiche. Alcuni ritenevano che il nuovo seno non si adattasse al ruolo di un clown e sarebbe stato più adatto all'immagine di una femme fatale... Ma il parodista è completamente in disaccordo con la critica. Secondo lei, con i seni grandi, è diventato più facile per lei parodiare alcuni artisti, ad esempio Masha Rasputina.

Elena Vorobei è un'artista di successo e ricercata, attrice che è stata in grado di sbarazzarsi dei propri complessi con l'aiuto della chirurgia plastica. Il suo aspetto particolare non ha interferito con la crescita della sua popolarità, ma ora si è trasformata in una donna molto attraente. Quanti soldi ha dovuto spendere per trasformarsi da brutto anatroccolo in un bellissimo cigno, lo sanno solo i suoi colleghi del negozio.

Quali altri interventi di chirurgia plastica e procedure cosmetiche erano

L'attrice è già anziana, quindi, oltre alla chirurgia plastica, ricorre anche a procedure cosmetiche che consentono di sbarazzarsi delle rughe del viso e dell'età.

Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artista

dalla foto Gli esperti hanno stabilito che l'artista fa iniezioni di Botox, correggendo le pieghe naso-labiali, lavorando attraverso l'area alla base del ponte nasale con iniezioni.

Mesoterapia per occhiaie, rughe e contusioni sotto gli occhi molto probabilmente furono anche eseguite più volte dall'artista, come testimonia l'aspetto ringiovanito.

E questo è un altro passo verso la bellezza e la giovinezza, che, in generale, ha dato un effetto notevole. Anche la snellezza della donna è stata migliorata. Come dice il cerchio interno, Sparrow ha anche acquisito gambe snelle grazie agli sforzi dei chirurghi plastici.Elena Sparrow. Foto prima e dopo la chirurgia plastica, biografia, altezza, peso, età, interventi chirurgici per correggere l'aspetto dell'artista

L'artista è riuscita a farsi strada verso la fama non con il suo bel viso, ma con la sua abilità artistica e umorismo. La sua carriera prima e dopo la chirurgia plastica non è cambiata in modo significativo. Tuttavia, a giudicare dal modo in cui Elena Vorobei ha risposto alla domanda nel programma "Parliamo e facciamo spettacolo", aveva ancora un complesso: "Queste gambe non sono abbastanza lunghe".

La crescita dell'artista è piccola, solo 158 cm con un peso di 60 kg. Sembra in miniatura nella foto. Ma è probabile che il sogno di alta statura e gambe lunghe rimanga insoddisfatto.

Video interessanti su Elena Vorobei e il suo aspetto

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

  1. Evgeniya

    Quindi le bellezze, create artificialmente dai chirurghi plastici, si stancano. È spaventoso se tutti vengono infettati da questo. Poveri uomini, come saranno i vostri figli lo saprete solo dopo la nascita. Così stanco di questo freak show televisivo. Guardi e non capisci chi c'è sullo schermo dopo la chirurgia plastica. Bambole raccapriccianti. Qual è la loro attrazione ????

    Rispondere

Viso

Gambe

Capelli