Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia

Attrice angloamericana Elizabeth Hurley è la modella e volto della casa di moda Este Lauder, il cui volto lussuoso e la figura seducente sono diventati un simbolo di "tentazione diabolica".

La bellezza immutabile dell'attrice, come nella sua giovinezza, sta diventando ogni anno più luminosa, permettendo alla star non solo di recitare in scene candide, ma anche di pubblicizzare con successo i costumi da bagno del suo marchio, usando i suoi selfie caldi mostrati sulla sua pagina Instagram come pubblicità.

breve biografia

Elizabeth Hurley è nata nel marzo 1965 a Basingstoke inglese, nell'Hampshire, nella famiglia di un militare e di un insegnante di scuola.

Notando che la ragazza non sta affatto crescendo e non sta migliorando, sua madre, Angela, ha deciso di trasformare sua figlia in una ballerina e ha dato Liz a uno studio di danza. Odiando la sbarra da ballo con tutto il cuore, la ragazza iniziò a mangiare grandi quantità di cibi ipercalorici e bere pillole ormonali, cercando di farla espellere dalla scuola di danza.

Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia

Gli sforzi di Elisabetta non sono passati senza lasciare traccia, si è reintegrata di 20 kg ed è cresciuta molto, e poi, dopo essersi liberata dalla sbarra da ballo, ha deciso di realizzare il suo sogno entrando nel London Studio Centre.

Dopo aver studiato per diversi anni e sognato un palcoscenico teatrale, all'età di 22 anni, la ragazza ottiene il suo primo ruolo in Dead City, che fa parte del film musical di Doc Boyd Aria. Il lavoro dell'attrice è stato accolto favorevolmente, dandole diversi nuovi ruoli secondari.

Nel 1992, Hurley è apparso in "Passenger 57" di Hollywood come Sabrina, dopo di che c'è stata una pausa al lavoro, costringendo Liz a tentare la fortuna a casa. Nel 1997, l'attrice ha recitato insieme a Mike Myers in Austen Powers: The Legendary Man, seguita da Eternal Midnight con Ben Stiller, su uno scrittore tossicodipendente.

L'anno 2000 ha segnato l'inizio del grande successo di Hurley, guadagnandosi il ruolo del Diavolo che soddisfa i desideri di Brandon Fraser in cambio della sua anima. "Blinded by Desires" è diventato un vero successo e la brillantemente interpretata Liz è stata invitata a lavorare in "Race" e "Fraudsters", l'ultimo dei quali il pubblico ha letteralmente suddiviso tra virgolette.

3 anni dopo, Hurley ha recitato in Method, dove il suo personaggio inizia a confondere il cinema con la vita reale, così come Gossip Girl e Made in Romania. Nel 2011, Hurley è stato invitato a lavorare in Wonder Woman e dal 2015 l'attrice è apparsa regolarmente in televisione, interpretando il ruolo della regina Helena in The Royals.

Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia

Oltre a partecipare a 30 film, Liz Hurley è il volto della casa di Estee Lauder, un contratto con cui ha ottenuto quasi per caso, essendo arrivata alla premiere di Four Weddings and One Funeral in un abito Versace nero, rivelatore, appuntato al suo corpo con spille d'oro.

Nel 1994, Elizabeth ha fondato Simian Films con il suo ex fidanzato e amico Hugh Grant, e si è anche dilettata nel ruolo di un produttore con Blue Eyed Mickey e Extreme Measures.

Dal 2005, Liz Hurley produce la sua linea di abbigliamento da spiaggia, Elizabeth Hurley Beach, i cui modelli sono molto affezionati sia alle star di Hollywood che alla gente comune. Dal 1995l'attrice è membro della Breast Cancer Awareness Foundation (BCAF) dedicata al cancro al seno.

Vita privata

Elizabeth Hurley (foto hot in gioventù apparivano regolarmente sulle copertine delle riviste, ma la star si rifiutava sempre di posare per Maxim e Playboy) ha amato gli uomini con gli occhi grigi per tutta la vita, il primo dei quali è stato Hugh Grant, che ha vissuto con Liz per circa 13 anni.

Durante una lunga storia d'amore, l'attrice è stata una vera amica e assistente di Hugh, che purtroppo non ha apprezzato le sue intenzioni, arrivando a tradire la sua amica. Il divario tra gli attori è stato causato anche dalla riluttanza di Grant ad avere figli, che Liz sognava, che aveva cercato senza successo di rimanere incinta per molto tempo.

Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia

Dopo essersi separata da Grant, l'attrice ha dato alla luce nel 2002 un figlio di Steve Bick, che non era affatto contento della sua paternità e ha affermato che il bambino non era affatto suo.

Dopo aver effettuato un'analisi del DNA, Liz è stata in grado di dimostrare il suo caso e di nuovo è andata d'accordo con Hugh, che ha sostenuto l'attrice durante la resa dei conti legale e voleva adottare un bambino. La riunione degli amanti fu brevissima e presto gli attori si separarono finalmente.

Nel 2007, Elizabeth ha sposato il milionario indiano Arun Nayar, che era geloso della fama di sua moglie e l'ha costretta a ritirarsi dall'industria cinematografica. Nel 2011, la coppia si separò e nello stesso anno Hurley annunciò il suo fidanzamento con Shane Warne, dal quale si separò dopo 2 anni.

Dopo aver terminato il matrimonio, Liz ha incontrato per un po 'di tempo:

  • Evgeny Lebedev, figlio di un milionario russo;
  • Jake Maskull, attore e partner di Hurley Royals;
  • David Foster, produttore.

Ora Liz è single e trascorre del tempo con suo figlio, oltre a molti amici, tra cui la famiglia di Victoria e David Beckham, i cui figli Liz è la madrina.

Parametri corporei e aspetto

Elizabeth Hurley (foto hot in gioventù e ora la star usa come pubblicità per i costumi da bagno del suo marchio) è una splendida attrice con i capelli castani, una figura incredibilmente sexy e un bel viso, che è diventato un vero simbolo del marchio Este Lauder.

Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia
La foto mostra come l'aspetto di Elizabeth Hurley sia cambiato nel tempo.

A 54 anni, l'attrice è stata in grado di mantenere un aspetto fiorente e una figura ideale, che è diventata una vera tentazione all'inizio del 21 ° secolo.

Parametri di forma:

Crescita173 cm
Peso61 kg
Busto-vita-fianchi96,5-66-86
Volume busto95D
Dimensioni del seno4
Taglia8 (USA) o 38 (UE)
Taglia di scarpe9.5 (USA) o 41 (UE) o 7 (Regno Unito)
Colore dei capelliCastagna chiara
Colore degli occhiBlu
Nazionalitàinglese
Tipo di aspettoeuropeo

Plastica

Elizabeth Hurley (le foto sono calde nella sua giovinezza e ora l'attrice guarda regolarmente su Instagram, dove appare ai fan di mezza nuda e in topless) risponde alle domande dei giornalisti sulla sua bellezza senza età che questa è una "cospirazione con il diavolo", oltre che il risultato di una buona genetica, una corretta alimentazione e abilità fotografi.

Gli specialisti di chirurgia plastica si fidano solo parzialmente dell'attrice e dopo un attento studio delle sue fotografie scattate in diversi anni della sua vita, nota che Liz:

  • Si è sottoposta a mammoplastica e si è inserita nel seno protesi di taglia B, perché ogni anno, nonostante la nascita di un bambino, il suo seno appare teso e lussuoso, senza segni di ptosi legata all'età, cosa del tutto impossibile alla sua età.
  • Ho effettuato la correzione delle labbra con filler ialuronici, come testimonia la caratteristica piega che compare durante i sorrisi della star.
  • Ha eseguito una plastica di contorno del mento e del collo, che le ha permesso di evitare la comparsa di cambiamenti legati all'età e un doppio mento.
  • Inietta regolarmente la tossina botulinica nella parte superiore del viso, il che le consente di evitare la comparsa di rughe sulla fronte.

Come dice l'attrice, non ha mai corretto l'area intorno agli occhi e le pieghe naso-labiali, consentendo la comparsa di rughe mimiche e un triangolo naso-labiale, e inoltre non ha cambiato la forma del naso.

Come è cambiato con l'età

Con l'età, la 55enne Liz Hurley non solo non invecchia, ma si trasforma letteralmente, diventando sempre più attraente. L'attrice è stata in grado di mantenere una grande figura, permettendole di indossare abiti rivelatori e costumi da bagno aperti, anche in topless.

Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia

L'esecuzione di procedure di cura della pelle e una leggera correzione dell'aspetto ha impedito la comparsa di evidenti cambiamenti legati all'età, ma non ha ringiovanito il più possibile l'attrice, permettendole di apparire molto naturale ed elegante.

Procedure cosmetologiche

Visite regolari al salone di bellezza aiutano l'attrice a mantenere la sua giovinezza e bellezza.

Mantenere la pelle in buone condizioni e idratare al massimo i tessuti di Liz consente:

  • iniezioni sottocutanee di acido ialuronico, che consentono di levigare le pieghe della pelle e mantenere un aspetto giovane e fresco;
  • pulizia ad ultrasuoni e resurfacing del viso, cancellazione dei difetti e rinnovamento dei tessuti.

Segreti di bellezza

Per più di 30 anni, Elizabeth Hurley è stata il volto della casa di moda Este Lauder, la cui cura della pelle e cosmetici decorativi preferisce usare. Nelle sue interviste, l'attrice ammette di truccarsi sempre e non se ne vergogna, poiché il risultato ottenuto invariabilmente le fa piacere.

Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia

Il folle programma delle riprese ha insegnato all'attrice a truccarsi in 5 minuti. Durante questo periodo, riesce ad applicare fondotinta e arrossire, colorare gli occhi con una matita, arricciare le ciglia e gocciolare il gloss sulle labbra.

Capelli

I bei capelli, secondo l'attrice, sono uno degli ornamenti principali di una donna, di cui deve prendersi cura con cura. Macchie frequenti, prodotti per lo styling e styling sono molto dannosi per i ricci, quindi l'attrice usa solo shampoo senza solfati per il lavaggio e li integra con balsamo. Crea anche maschere più volte alla settimana per aiutare a rafforzare la struttura dei capelli.

Manicure

Liz evita i saloni di bellezza perché è inorridita dal suono della macchina per manicure. L'attrice preferisce prendersi cura delle sue unghie a casa, dando loro in modo indipendente la forma e il colore desiderati e anche, secondo lei, risparmiando denaro.

Bagni

Quando l'attrice ha un minuto libero, va in bagno, l'unico posto di Liz in casa dove può permettersi di rilassarsi.

Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia

Rimasto solo, Hurley accende le candele, porta l'acqua calda nella vasca da bagno, aggiunge il sale marino del Mar Morto e qualche goccia di olio di Jo Malone. La mezz'ora successiva, l'attrice si crogiola nell'acqua calda e legge un buon libro.

Amati cani e un gatto del Bengala siedono sempre accanto all'attrice, proteggendola mentre fa il bagno e legge. Dopo il bagno, Liz invia messaggi ai suoi amici e poi, fresca e riposata, va alla festa.

Programma

Mentre lavorava a The Royals, l'attrice ha dovuto alzarsi alle 5:25 del mattino, correre velocemente di sotto e andare in studio alle 5:30. Lungo la strada, l'attrice ha dormito un po 'e quando è arrivata sul set ha bevuto un bicchiere di acqua calda con un cucchiaio di aceto di mele e si è messa i capelli e il trucco.

Dopo mezz'ora, Liz ha bevuto il caffè e ha fatto colazione dopo altri 30 minuti. Dopo aver terminato la sua giornata di 12 ore, Hurley è tornata a casa, dove ha fatto un bagno ed è andata a letto per svegliarsi di nuovo la mattina all'inizio delle 6 del mattino.

Sport

Elisabetta non fa sport tutto il tempo e, vivendo in campagna, non ha l'opportunità di visitare il fitness club. L'attrice fa stretching tutti i giorni e fa yoga e pilates a casa 4 volte a settimana. Hurley ammette di essere una persona molto attiva che corre regolarmente con i suoi amati cani, nuota e fa anche periodicamente esercizi per addominali, glutei e braccia.

Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia

Alcuni anni fa, Elizabeth ha scoperto l'effetto ringiovanente di una doccia di contrasto, che usa regolarmente per mantenere il suo corpo in buona forma. La chiave per la sua bella pelle sono i trattamenti con l'acqua e lo sfregamento, oltre a dormire con le finestre aperte.

Cibo

L'attrice aderisce a una corretta alimentazione e cerca di mangiare solo cibo naturale e biologico. La sua dieta quotidiana consiste in un'ampia varietà di frutta e verdura della sua fattoria. Da lì, Hurley prende la carne che mangiano lei e suo figlio Damian.

L'attrice consiglia ai suoi fan di mangiare solo cibo naturale e, se possibile, di supportare un produttore locale.

La dieta dell'attrice è completamente priva di pasta, pane e patatine, e la star del cinema non mangia mai cibi fritti e grassi e non beve bevande gassate. Liz preferisce mangiare pesce, frutti di mare, riso integrale, verdura e frutta.

Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia

Ogni mattina Hurley beve un bicchiere di acqua calda con un cucchiaio di aceto di sidro di mele. Secondo l'attrice, il sapore della bevanda è semplicemente orribile, ma aiuta ad avviare il metabolismo. Se la star sta ingrassando, segue una dieta di 5 giorni, completamente priva di zucchero e sale e composta solo da insalate di frutta e verdura, pollo magro e tè verde.

A proposito di salute

Da oltre 25 anni l'attrice è membro attivo della Breast Cancer Awareness Foundation, dedicata alla ricerca e al sostegno delle donne affette da cancro al seno. Prendendosi cura della sua salute, l'attrice si sottopone regolarmente a mammografie e visita un medico, e sostiene anche finanziariamente tutte le ricerche in questo settore.

Equilibrio emotivo

L'attrice cerca di trascorrere più tempo possibile con gli amici e guarda meno programmi TV, dando la preferenza ai notiziari. La consapevolezza che nel mondo accadono molte cose terribili ogni giorno aiuta l'attrice ad apprezzare ciò che ha ea trascorrere più tempo con le persone a lei vicine.

Sessioni fotografiche calde

Le foto hot della giovane Elizabeth Hurley agli albori della sua carriera sono apparse in quasi tutte le riviste di moda per donne. Possedendo una splendida figura e un magnifico busto, la star non è mai stata timida di scene esplicite al cinema, apparendo seminuda in quasi tutti i film.

Le riprese in topless dell'attrice possono essere viste nei suoi film Aria, Rowing in the Wind, Sharpe's Enemy, Death Cruise e The Long Winter.

Essendo diventata più vecchia e più famosa, anche l'attrice non ha esitato a mostrare il suo corpo nudo, anche se ora preferiva farlo meno apertamente. Scene erotiche con Elizabeth possono essere viste in "Fraudsters", "Away" e "Weight of Water". Nel 2000, l'attrice ha recitato nel ruolo del Diavolo, in abiti erotici e bikini rivelatori dell'eroe seducente Brandon Fraser.

Le foto audaci e francamente calde dell'attrice in costume da bagno e biancheria intima sono apparse in diversi anni sulle riviste Tatler, Esquire, GQ, Diva, Vanity Fair, ma l'attrice non si concedeva più immagini completamente nude. Descrivendo il lavoro con Hurley, il fotografo della rivista Esquire ha notato che Elizabeth accetta di girare in modo franco solo se non ci sono pose "voluttuose" in lei.

Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia

Qualche anno fa, le fotografie del fotografo degli anni '90 furono vendute ad un'asta londinese. del secolo scorso John Stoddart, in una delle quali Liz Hurley viene catturata completamente nuda, e nella seconda posa in lingerie di pizzo nero. La foto è stata scattata agli albori della carriera dell'attrice 25enne e nel bel mezzo della sua storia d'amore con Hugh Grant.

Da oltre 15 anni, l'attrice vende con successo costumi da bagno con il proprio marchio. Liz preferisce pubblicizzare le sue modelle da sola, pubblicando regolarmente selfie del suo corpo lussuoso in bikini luminosi e alla moda sul suo Instagram.

Sulla sua pagina, l'attrice carica un gran numero di selfie provocanti e ama anche farsi ricordare esponendo le sue foto di nudo scattate per la pubblicità di Dior ed Este Lauder.

Si congratula regolarmente con il suo amico, il cantante Elton John Liz, per il suo compleanno con un candido servizio fotografico, posando con lui in costume da bagno.

L'attrice 55enne non ha paura di mostrarsi in topless.Le foto della star seminuda appaiono regolarmente sul suo Instagram, così come i paparazzi che catturano la stella fluttuando o correndo senza top in costume da bagno.

Elizabeth Hurley. Foto hot in gioventù, in costume da bagno, plastica, biografia

La famigerata attrice e modella Elizabeth Hurley è il volto della casa di moda Este Lauder, famosa non solo per il suo corpo lussuoso, le foto hot, ma anche per una lunga storia d'amore in gioventù con uno degli uomini più belli del mondo, Hugh Grant.

Il diavolo in veste femminile, l'attrice, come se bevesse regolarmente l'elisir di giovinezza, che le permette non solo di non invecchiare, ma anche di diventare sempre più attraente ogni anno, oltre a deliziare i fan con le sue foto calde e candide sulla sua pagina Instagram.

Video su Elizabeth Hurley

Intervista con Elizabeth Hurley:

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

Viso

Gambe

Capelli