Fitness contro il botox. Ginnastica Elena Karkukli. Esercizi antirughe per il viso

Il corpo può essere messo in gran forma attraverso l'allenamento e l'esercizio. Anche la faccia! Grazie alla ginnastica speciale, senza farmaci e operazioni costose, è del tutto possibile stringere l'ovale del viso, ridurre le rughe e tonificare i muscoli.

L'effetto positivo della ginnastica facciale

I cambiamenti legati all'età interesseranno tutti. E se alcuni possono permettersi di spendere un sacco di soldi in chirurgia plastica, procedure antietà o creme, la maggior parte è al di là delle proprie possibilità.

Fitness contro il botox. Ginnastica Elena Karkukli. Esercizi antirughe per il viso
Elena Karkukli e la rivista FaceDay

Ma c'è un'ottima soluzione: fitness viso contro botox! Elena Karkukli nel suo club di recupero facciale naturale Faceday offre esercizi che puoi utilizzare per ottenere risultati eccellenti. Tanta voglia e un po 'di tempo - e davvero sprecare qualche anno.

Senza iniezioni di bellezza e miracolosi interventi hardware, il cui impatto sulla salute non è stato ancora studiato. Senza alcun costo finanziario. Questo è molto importante in questo momento di crisi.

Ma vale la pena ricordare che qualsiasi allenamento è efficace solo se lo fai regolarmente.... Bastano pochi minuti al giorno per vedere l'effetto.

Il risultato di tutto ciò sarà un aspetto più fresco, un miglior tono della pelle, un ritorno di giovinezza. Ci sono 57 muscoli sul volto umano! E si prestano all'allenamento tanto quanto i muscoli del corpo. Riguarda il sistema e la sistematicità.

Il sistema di "fitness viso contro il botox" promosso da Elena Karkukli ha aiutato migliaia di donne a ritrovare i giovani.

Caratteristiche dell'esecuzione di fitness viso di Elena Karkukli

Faccia fitness contro botox! L'allenatrice di ginnastica facciale Elena Karkukli è pronta a vincere questa battaglia con sicurezza! Dopotutto, gli esercizi sono buoni perché possono essere eseguiti a qualsiasi età. Per le ragazze che non hanno ancora sentito il tempo sui loro bei volti, questa tecnica servirà come un'ottima prevenzione e aumenterà il periodo della giovinezza.

Fitness contro il botox. Ginnastica Elena Karkukli. Esercizi antirughe per il viso

Per le donne in età più matura, l'idoneità del viso aiuterà a far fronte ai problemi esistenti. Cioè, iniziare a 22-23 anni è abbastanza normale: con un allenamento regolare, l'età non ti disturberà più a lungo. Inoltre, il principio di questa tecnica è la completa sicurezza.

Non aver paura che la pelle del tuo viso si allunghi, non si stringa. Riguarda gli esercizi giusti. Grazie a loro, puoi davvero migliorare qualsiasi area del viso. Ad esempio, sono necessari solo 2 minuti per esercizi che migliorano la forma del viso e la postura. Poco meno di cinque richiederà un complesso per sollevare le palpebre, levigare le rughe sulla fronte.

Qualche minuto in più richiederà 2 esercizi per aiutare a sollevare gli zigomi e rafforzare le guance. Puoi eseguire questi esercizi separatamente o in combinazione, che possono essere completati completamente in 10-15 minuti. Se questo tempo non è disponibile, il complesso espresso aiuterà. Ci vorranno solo 7 minuti.

Può sorgere una domanda naturale: quante volte alla settimana praticare? Per vedere i risultati - ogni giorno. Se le lezioni si tengono 2-3 volte a settimana, anche l'effetto sarà visibile. Ma con l'allenamento quotidiano, i risultati desiderati vengono raggiunti più velocemente. Inoltre, non ci vuole molto tempo.

Controindicazioni per affrontare il fitness

Nonostante la sua versatilità quasi completa, questa tecnica ha una serie di controindicazioni:

Fitness contro il botox. Ginnastica Elena Karkukli. Esercizi antirughe per il viso
L'ipertensione è una controindicazione
  • Malattie della pelle. Ciò include sia eczema grave, funghi, verruche e pustole minori. Non è noto dove possano derivare questi problemi.
  • Infiammazione dei nervi facciali, malattie ORL, neuropatia. La ginnastica facciale può peggiorare la condizione.
  • Problemi con il sistema linfatico. La trasmissione di batteri è possibile attraverso di essa. E questo avrà un effetto molto deplorevole su tutto il corpo.
  • Compromissione della circolazione sanguigna nel cervello.
  • Ipertensione di stadio 3. Tuttavia, tutti i pazienti ipertesi dovrebbero usare con cautela il sistema di fitness per il viso Elena Karkukli contro il botox, poiché la pressione è una cosa seria.
  • Cattiva salute generale.
  • Qualsiasi malattia in una forma attiva o in una fase di esacerbazione.

Complesso di fitness per il viso di Elena Karkukli

Affronta la forma fisica contro il botox di Elena Karkukli Sono solo 6 esercizi che possono cambiare il viso, aiutare le donne a ritrovare la fiducia in se stesse, impiegare circa 15 minuti e restituire anni!

Trazione assiale della colonna vertebrale

Sorge una domanda naturale: la colonna vertebrale è collegata ai muscoli facciali? La colonna vertebrale è il telaio con cui sono collegati tutti i muscoli del corpo. Regola anche la posizione della testa. E allenare la sua posizione corretta ti permetterà di correggere la linea del mento, ripristinare l'ovale del viso, rendere il collo più aggraziato e più alto. Si scopre che questa connessione è molto importante.

L'esercizio non è difficile. Basta immaginare un magnete sulla sommità della testa che tira tutto il corpo verso il soffitto. Con questo esercizio, la schiena dovrebbe essere raddrizzata, le scapole dovrebbero essere unite, le spalle dovrebbero essere leggermente abbassate.

La corona si allunga il più possibile verso l'alto. Allo stesso tempo, non dovrebbe esserci alcun disagio nei muscoli. Idealmente, sii sempre in questa posizione, poiché contribuisce alla correzione della postura, che a sua volta porta al rilassamento dei muscoli del rachide cervicale.

Muovere il cuoio capelluto o "strapparsi i capelli"

Questo esercizio ha lo scopo di ridurre il gonfiore del viso, donando al viso un aspetto fiorito e rassodando la parte superiore.

Uno strano esercizio a prima vista. È necessario dividere i capelli in grandi sezioni. Afferra una grande sezione di capelli alle radici e tirala delicatamente prima verso l'alto e poi ai lati. Ripeti finché i fili non si esauriscono. Dovrebbe essere tirato con cura e attenzione, senza creare sensazioni dolorose o spiacevoli.

Esercizio "mestolo"

Un ottimo esercizio di fitness per il viso che funge da esempio contro il botox per per ridurre il doppio mento, ripristinare una linea netta della mascella inferiore, in modo da rilassare completamente il mento e il collo.

Elena Karkukli chiarisce, non importa come farlo: seduto o in piedi. La cosa principale è che il corpo è esattamente verticale, la schiena è dritta. Allunga il collo come nell'esercizio "estensione assiale della colonna vertebrale".

Girare leggermente la testa di lato, il mento è leggermente sollevato ed è necessario spingere leggermente la mascella inferiore. In questo caso, dovrebbe esserci una piacevole sensazione di stiramento dei muscoli del mento e del collo. È semplicemente piacevole. Altrimenti, l'esercizio viene eseguito in modo errato.

Per 20 secondi, devi tamponare il mento con movimenti leggeri. Quindi gira la testa dall'altra parte e ripeti l'esercizio. Non dimenticare di monitorare la corretta posizione della testa. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai muscoli del mento: non dovrebbero sforzarsi.

Non è consigliabile eseguire questo esercizio in caso di problemi con la mascella: lussazione, qualsiasi malattia della mascella e anche se la mascella fa clic.

"Cap"

Un esercizio meraviglioso, perché può aumentare il volume delle labbra (e anche rilassarle), liberarsi dell'abitudine di pizzicarle, che aiuta a ridurre il numero di rughe intorno alle labbra, che possono mostrare la reale età del loro proprietario.

Un piccolo tappo di plastica (come il vino) o un tappo deve essere messo in bocca. In questo caso, le labbra dovrebbero essere rilassate ei denti dovrebbero essere chiusi (ma non serrati).

Il cappuccio dovrebbe entrare solo tra le labbra. In questo caso, non dovrebbero esserci pieghe intorno alle labbra. Devi tenere il tappo per circa mezzo minuto. Se l'esercizio viene eseguito correttamente, alla fine dovrebbe formarsi leggerezza nelle labbra.

Sollevando le tempie e gli angoli degli occhi

Esercizio mirato a sollevare le tempie, la parte esterna delle palpebre superiori e ridurre le cavità temporali. Un ottimo esercizio antietà. È con tali problemi che le persone spesso cercano di far fronte con l'aiuto della chirurgia plastica.

Fitness contro il botox. Ginnastica Elena Karkukli. Esercizi antirughe per il viso
"Fitness contro Botox" Elena Karkukli mostra l'esercizio "sollevamento delle tempie"

L'esecuzione non è difficile. Devi mettere i palmi delle mani sulle tempie, tirarli su di alcuni millimetri, fino alla corona. Quindi, lasciando andare le sue mani, devi aprire lentamente e poi chiudere la bocca. Ripeti almeno 20-30 volte. Se eseguito correttamente, il movimento muscolare dovrebbe essere sentito sotto i palmi.

Esercizi con un cucchiaio per sollevare le guance

È anche un esercizio molto importante per l '"età", poiché aiuta a ridurre le pieghe naso-labiali, l'aumento delle labbra e aiuta anche a rendere gli zigomi più alti. In un modo semplice: rimuovere il "volato".

Qui è necessario un inventario: un cucchiaino leggero con un'estremità larga e piatta. Per eseguire correttamente questo esercizio, dovresti provare a piegare le labbra in modo che siano dietro i denti. Quindi devi inserire un cucchiaio nelle tue labbra. Inoltre, tenendo il cucchiaio, devi sorridere lentamente in modo ampio.

È importante assicurarsi che gli angoli delle labbra si muovano verso l'alto quando si sorride, ma non ai lati.

Questo esercizio dovrebbe essere eseguito almeno 20 volte, dopodiché le labbra dovrebbero essere mantenute sorridenti per circa mezzo minuto.

Dopodiché, le labbra dovrebbero essere rilassate, senza rilasciare il cucchiaio dalla bocca, mentre si accarezza le guance con le dita. Fai 1-3 serie. È meglio eseguirli davanti a uno specchio: assicurati che le rughe non si formino. Se lo trovi, tieni delicatamente la pelle con le mani.

È importante prestare attenzione al fatto che non c'è tensione nei muscoli del collo o del mento. Inoltre, non dovrebbe esserci movimento della mascella inferiore.

Fitness contro il botox. Ginnastica Elena Karkukli. Esercizi antirughe per il viso

Questi esercizi non sono difficili da eseguire. E il risultato è sorprendente! Il fitness viso di Elena Karkukli contro il botox offre un viso tonico, fresco e senza segni di stanchezza. Il segreto della giovinezza non è più un segreto. La cosa principale è la regolarità e la coerenza, e il risultato è meno pochi anni sul viso.

Video sul fitness del viso di Elena Karkuli

Come Elena Karkuklina combatte contro il botex con la sua tecnica di fitness per il viso:

Fitness viso di Elena Karkukli:

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

  1. Anjelika

    All'inizio, dopo gli esercizi, i muscoli facevano male, poi si sono fermati, hanno iniziato a dare più carico. Un mese dopo, il mio viso è diventato più tonico, dopo altri due i miei amici non mi hanno riconosciuto ...)) Lo consiglio a tutti

    Rispondere

Viso

Gambe

Capelli