Kate Middleton. Foto nella mia giovinezza, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, sulla spiaggia, franco. Biografia e vita personale

Duchessa Kate Middleton, moglie del principe William, che ha seguito la suocera con il titolo di "Principessa del popolo". Adorata dalla Gran Bretagna, la "English Rose" è considerata un'icona di stile riconosciuta, la cui immagine (catturata in un numero enorme di fotografie) è tentata di essere copiata dai fan di tutto il mondo.

Breve biografia di Kate Middleton

Catherine Elizabeth Middleton è nata il 9 gennaio 1982 nel Berkshire (Inghilterra) nella famiglia di un assistente di volo e pilota della British Airlines. All'età di 2 anni, la futura duchessa ha vissuto con la sua famiglia per 4 anni in Giordania (a causa del lavoro di suo padre), dove la ragazza ha iniziato a frequentare una scuola inglese.

Ritornata in patria, Kate studia prima alla St. James's School di Panbourne, quindi entra nel Marlborough College, nel Wiltshire. La futura duchessa fin dall'infanzia amava lo sport, giocava molto a tennis e salta in alto.

Kate Middleton. Foto nella mia giovinezza, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, sulla spiaggia, franco. Biografia e vita personale

Dopo la laurea, Kate si prende una pausa per un anno, viaggia molto, frequenta il College of Art di Firenze e diventa membro dell'associazione benefica cilena Raleigh International. Nei primi anni 2000. La signorina Middleton entra all'Università di St Andrews, dove incontra il suo futuro marito a conferenze congiunte sulla storia dell'arte.

La ragazza ha catturato l'attenzione del principe durante la sua sfilata in abito trasparente, organizzata in una sfilata di beneficenza.

I giovani iniziarono ad incontrarsi, e in seguito fu Kate Middleton a convincere il principe a non rinunciare agli studi, cosa che fece l'erede al trono trasferendosi alla Facoltà di Geografia. Dopo il diploma all'istituto, la ragazza inizia a lavorare come marketer nell'azienda dei genitori "Party Pieces", fondata nel 1987 e impegnata nella consegna per corrispondenza di merci per eventi festivi.

La prima menzione sulla stampa del nome di Kate Middleton è attribuita al 2003. L'edizione britannica ha pubblicato le fotografie della ragazza con il principe William, presentando i giovani come una coppia innamorata. Dal 2004, i futuri sposi viaggiano insieme, affittano un appartamento e successivamente una casa di campagna, dove William (secondo Kate) prepara cene romantiche per la sua ragazza.

La coppia viene spesso vista insieme a eventi di beneficenza a Buckingham Palace. I giornalisti iniziano a dare la caccia a ogni passo della signorina Middleton, costringendo così la ragazza a interrompere i rapporti con il principe nell'aprile 2007.

Incapaci di resistere alla separazione, i giovani riprendono i rapporti in estate e alla fine dell'autunno 2010 annunciano il loro fidanzamento. In un'intervista con i giornalisti, Kate ha detto che il principe le ha chiesto di sposarlo in Kenya, inginocchiandosi romanticamente e dando l'anello a sua madre.

Kate Middleton. Foto nella mia giovinezza, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, sulla spiaggia, franco. Biografia e vita personale

Nell'aprile 2011, la cerimonia nuziale di Kate Middleton e del principe William si è svolta presso l'Abbazia di Westminster, trasmessa in tutto il mondo. Dopo il matrimonio, la coppia sposata è stata insignita del titolo di Duchi di Cambridge.

Per 8 anni di matrimonio, la coppia ha dato alla luce 3 figli:

  • George Alexander Louis, nato nel 2013;
  • Charlotte Elizabeth Diana, nata nell'aprile 2015;
  • Louis Arthur Charles, nato nel 2018.

Sua Altezza Reale vive con la sua famiglia a Kensington Palace, viaggia molto ed è attivamente coinvolta in opere di beneficenza.In Inghilterra, il nome Catherine Elizabeth Mountbatten-Winsor è associato alla moderna storia di Cenerentola, ispirando le ragazze normali a nuove conquiste e fede nei miracoli.

Aspetto

Kate Middleton (le ultime foto pubblicate su riviste patinate sottolineano lo stile e la raffinatezza della moglie dell'erede al trono) si distingue per grazia e fisico fragile. La sorridente Duchessa di Cambridge è considerata un'icona di stile riconosciuta e la nuova "Principessa del Popolo" adorata dai suoi sudditi.

I parametri di Sua Altezza:

Crescita

170 cm

Peso60 cm
Colore degli occhiverde
Colore dei capelliCastagna
Parametri di forma (petto, vita, fianchi)82-61-89
Il petto1-2a dimensione
Taglia2 USA, 32 UE
Dimensione del piede7 (38 UE)

Kate Middleton. Foto nella mia giovinezza, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, sulla spiaggia, franco. Biografia e vita personale

Fin dalla prima infanzia, Katherine ha dedicato molto tempo allo sport, è stata professionalmente coinvolta nel tennis, nell'atletica. Durante i suoi anni da studente, la duchessa era un membro della squadra di hockey femminile. La moglie dell'erede al trono si è sempre distinta per la sua figura atletica, che, secondo la duchessa, la aiuta a mantenere la dieta ducana.

Nella sua giovinezza, Kate Middleton era lontana dalla raffinatezza insita in lei dopo il matrimonio. La ragazza preferiva cose comode e sportive, dando la preferenza allo stile Casual. Nel guardaroba di Miss Middleton si potevano trovare gonne corte, top, abiti romantici, non tipici della Duchessa di Cambridge.

Fin dall'infanzia, la ragazza amava perdere i capelli, applicava un minimo di cosmetici, scegliendo uno stile naturale e naturale.

In un'intervista, la coppia reale ha più volte ammesso che William ha notato Kate durante una passerella in una serata di beneficenza, durante la quale era vestita con un abito trasparente, mostrando a tutti la sua figura atletica in bikini.

Plastica nell'aspetto di Kate Middleton

Kate Middleton ha ripetutamente migliorato il suo aspetto con l'aiuto della chirurgia plastica.

Gli esperti sono giunti a questa conclusione dopo aver confrontato le fotografie della moglie del principe William, scattate nel periodo dal 2006 al 2011. Tra le operazioni della Duchessa si segnalano le seguenti.

Rinoplastica

Secondo gli esperti, Kate ha eseguito 2 rinoplastiche, una delle quali era aperta. La prima operazione è datata 2005-2006. Forse Sua Altezza è andata sotto i ferri subito dopo essersi diplomata al college, decidendo di correggere il suo fastidioso naso camuso. Con ogni probabilità, l'intervento non ha avuto successo, a seguito del quale Keith ha dovuto decidere una seconda operazione.

Durante la seconda procedura, il chirurgo:

  • corretto la punta del naso rimuovendo il naso camuso;

Kate Middleton. Foto nella mia giovinezza, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, sulla spiaggia, franco. Biografia e vita personale

  • ridotta la larghezza, a causa dell'escissione delle dimensioni delle ali dell'organo respiratorio.

L'intervento chirurgico è stato eseguito in modo molto competente. Il naso della duchessa ha una forma naturale, conferendo all'immagine un aspetto aristocratico. Sul viso di Kate ci sono cicatrici impercettibili, che indicano l'applicazione della procedura operativa.

Il naso perfetto della Duchessa è considerato lo standard di bellezza e occupa il primo posto nelle preferenze delle donne che cercano di correggere l'aspetto dato dalla natura. Un'operazione simile viene eseguita nelle cliniche di Mosca. Il costo della procedura inizia da 70 mila rubli.

Mammoplastica

Quando si guardano le fotografie di Kate scattate durante gli anni del college, si notano cambiamenti significativi nella forma e nel volume del suo seno. Nelle foto della ragazza, scattate durante la sfilata in un abito trasparente, non ci sono praticamente ghiandole mammarie. Le foto di una vacanza in comune del principe e della sua sposa mostrano la figura atletica di Catherine in un bikini di taglia 1

Secondo gli esperti, la Duchessa è ricorsa due volte alla chirurgia plastica:

  • La prima volta che Kate ha avuto un impianto di taglia B al seno è stato poco prima del matrimonio. Nelle fotografie della sposa si nota un busto notevolmente cresciuto, cosa che non sarebbe potuta accadere da sola, poiché la signorina Middleton non era incinta.
  • La seconda volta Sua Altezza ha corretto la forma del suo seno dopo la nascita del suo secondo figlio. Il parto ha portato ad un ingrossamento e ptosi delle ghiandole mammarie, a seguito della quale è stato richiesto un intervento, accompagnato da un rassodamento della pelle.

Kate Middleton. Foto nella mia giovinezza, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, sulla spiaggia, franco. Biografia e vita personale

Diversi cambiamenti nelle dimensioni del seno della moglie del principe William sono evidenziati dalle dichiarazioni degli stilisti, che notano la trasformazione periodica del busto della duchessa. La mammoplastica viene eseguita da cliniche chirurgiche situate nelle grandi città della Russia. Il costo dell'operazione va da 150 a 300 mila rubli.

Faccette dentali

Secondo un proverbio inglese, tutti gli inglesi hanno i denti storti. La duchessa di Cambridge non fa eccezione alla regola. Prima del matrimonio, Kate Middleton ha corretto la forma dei suoi denti inserendo faccette progettate per creare un sorriso hollywoodiano. Il costo del servizio nelle cliniche dentali in Russia varia da 6 a 50 mila rubli.

Blefaroplastica

La presenza di grandi borse sotto gli occhi è una caratteristica distintiva della famiglia Middleton. Il gonfiore che non è mascherato dal trucco si può vedere nelle foto di Kate scattate prima del matrimonio. Anche la sorella della duchessa Pippa soffre dello stesso problema. Non c'è consenso tra i chirurghi sulla blefaroplastica eseguita da Sua Altezza.

Le immagini di Kate scattate tra il 2011 e il 2018 non mostrano borse. Questo effetto persiste in tutte le fotografie della Duchessa, fino alla nascita del terzo figlio. Dalla fine del 2018 è stata stabilita la comparsa di gonfiore.

Notando le imperfezioni, i medici britannici hanno cambiato opinione sulla possibile condotta della blefaroplastica, sostenendo che la ricomparsa delle borse non è tipica dopo l'intervento chirurgico.

Kate Middleton. Foto nella mia giovinezza, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, sulla spiaggia, franco. Biografia e vita personale

Gli esperti ritengono che i cambiamenti nel volto della duchessa siano una conseguenza della stanchezza derivante dalla combinazione dei doveri di moglie dell'erede al trono e madre di tre bambini. La blefaroplastica viene eseguita da tutte le cliniche di chirurgia plastica e costa da 50 mila rubli, a seconda delle caratteristiche dell'intervento.

Botox e iniezioni di acido ialuronico

Kate Middleton ha una pessima eredità. Tutte le donne della sua famiglia invecchiano molto presto. Le foto della duchessa stessa indicano la presenza di rughe profonde sul viso della duchessa sulla fronte, vicino agli occhi e nel triangolo naso-labiale. All'inizio del 2019, gli specialisti di cosmetologia hanno notato l'assenza di rughe. Il viso di Kate è improvvisamente ben curato e giovanile, le pieghe profonde sono scomparse.

Questa scoperta ha dato motivo di suggerire l'uso di iniezioni sottocutanee di tossina botulinica per bloccare l'invecchiamento della pelle. La somministrazione sottocutanea aggiuntiva di acido ialuronico ha spinto fuori le rughe, rinnovando e ringiovanendo i tessuti (la procedura per il ringiovanimento in Russia viene eseguita in modo completo e costa da 7.000 rubli).

Procedure cosmetologiche

Kate Middleton ama il trucco naturale e frequenta i trattamenti di cura della pelle del salone. Sua Altezza ha affidato il suo viso alla famosa cosmetologa Deborah Mitchell.

Lo specialista ha sviluppato il corso di cura necessario per la moglie del principe, composto da peeling glicolico e maschere con veleno d'api. Ogni sera la Duchessa lubrifica il viso con la crema Nivea e utilizza un siero antiossidante con olio di rosa canina Gertificato Biologico.

Da un colloquio con un'estetista, si sa che:

  • per rimuovere lo strato corneo, la Duchessa utilizza uno scrub realizzato secondo la ricetta di Deborah Mitchell con pasta di cioccolato, zucchero e balsamo per le labbra della Nutella;
  • per ammorbidire i talloni, utilizzare una miscela di avocado e banana, posta sotto i calzini per 20 minuti.

I capelli di Kate sono nelle mani dello stilista Richard Ward.

Su suo consiglio, Sua Altezza:

  • Una volta al mese si tiene un corso in salone finalizzato al restauro dei capelli;
  • ogni giorno utilizza lo shampoo a marchio Kerastase, che deterge e rinforza le radici;
  • utilizza cosmetici contenenti solo oligoelementi organici per la colorazione;
  • taglia le doppie punte mensilmente.
Kate Middleton. Foto nella mia giovinezza, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, sulla spiaggia, franco. Biografia e vita personale
Puoi vedere nella foto come Kate Middleton si è truccata un minimo, poiché ama il minimalismo nell'aspetto.

Nel trucco, la Duchessa aderisce alla massima naturalezza.

I cosmetici preferiti di Kate:

EyelinerEyeliner in gel a lunga tenuta (di Bobbi Broun)
MascaraIpnosi (da Lancôme)
OmbrettiNaked Palletit 1 (di Urban Decay)
ProfumoPetali di Gardenia bianca (di IIluminie)
ConsigliereTouch Éclat (da Yves Saint Laurent)

Manicure e pedicure vengono eseguite solo in colori nude. Il rivestimento decorativo preferito di Kate è lo smalto gel Essie. La moglie del principe William ama molto la pizza italiana. Per preservare la figura, la giovane donna aderisce alla dieta ducana e mangia in modo frazionato (1 volta in 4 ore).

Secondo le regole dietetiche, sono ammessi solo cibi a basso contenuto di carboidrati:

  • pesce e carne magri;
  • avocado;
  • noccioline;
  • frutta;
  • verdure.

Bere 1,5 litri di liquido puro al giorno (compreso il tè al latte preferito dalla Duchessa senza zuccheri aggiunti).

La moglie dell'erede al trono sa molto della bellezza e consiglia ai suoi fan:

  • Spazzola i capelli ogni giorno. Puoi indossare un'acconciatura complessa o riccioli sciolti, ma i capelli dovrebbero essere puliti.
  • Concentrati sulla massima naturalezza. Una donna educata dovrebbe usare un minimo di cosmetici decorativi di tonalità non aggressive.
  • Quando scegli i vestiti, dai la preferenza a modelli semplici e femminili che enfatizzano perfettamente le curve della figura.
  • In estate, assicurati di indossare un cappello di paglia per proteggere la pelle dal sole.

Kate Middleton. Foto nella mia giovinezza, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, sulla spiaggia, franco. Biografia e vita personale

  • Scegli sempre borse e scarpe abbinate.
  • Non trascurare il profumo. Eau de toilette è il fulcro dell'immagine, che segue incessantemente la donna.

Kate Middleton adesso

Le ultime foto di Kate Middleton possono essere trovate su qualsiasi rivista britannica. La duchessa Catherine è la "Principessa del popolo" che ha ricevuto il titolo dopo la sua suocera, la Principessa Diana. Ogni uscita di Sua Altezza è una dimostrazione di bellezza, raffinatezza ed eleganza.

Il guardaroba della Duchessa è composto da:

  • tubini che sottolineano perfettamente una figura snella;
  • abiti in stile "New Look" con una gonna da sole svasata che permette a una donna di mostrare una vita sottile;
  • barche classiche di Jimmy Choo;
  • cappelli su misura;
  • borse abbinate al tono delle scarpe.

La moglie del principe William appare in pubblico in abiti da giorno semplici, abiti rigorosi di taglio classico. Nel guardaroba della duchessa, abiti firmati Chanel, Oscar de la Renta convivono con marchi democratici. Il colore preferito di Kate è il turchese.

Le duchesse adorano gli abiti in vetro colorato degli anni '60. XX secolo, e Alexander McQueen, che ha cucito un abito da sposa per la moglie del principe William, è riconosciuto come il suo stilista preferito. Kate non si permette mai di indossare abiti provocanti con tagli profondi e décolleté. Tutti i suoi vestiti sono midi o maxi. In rari casi, è consentito un piccolo taglio lungo la lunghezza della gonna.

Kate Middleton. Foto nella mia giovinezza, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, sulla spiaggia, franco. Biografia e vita personale

Sua Altezza è molto attenta ai gioielli. L'unico gioiello costantemente visto su Kate è un anello di fidanzamento con zaffiri e diamanti. L'amore della duchessa di Cambridge sono i suoi stravaganti cappelli su misura. Un accessorio vintage che rende memorabile ogni uscita di Kate.

La moglie dell'erede al trono aderisce al minimalismo.

Nei suoi abiti, la giovane donna cerca di aderire allo stile della principessa Diana. Secondo un sondaggio sociologico, circa il 40% dei residenti britannici cerca di copiare gli abiti della duchessa. Agli inglesi piace molto l'eleganza e la frugalità della moglie del principe William (la duchessa indossa spesso abiti più volte).

"La principessa del popolo" Kate Middleton è adorata in tutto il mondo. Ogni foto della Duchessa testimonia il gusto impeccabile e la bellezza del prescelto dell'erede al trono, amato dalla famiglia reale e dai loro sudditi.

Design dell'articolo: Anna Vinnitskaya

Video sulla plastica Kate Middleton

Ultima foto di Kate Middleton:

https://youtu.be/W-sAspDm5gA

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

Viso

Gambe

Capelli