Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi

L'aspetto delle star di Hollywood è solitamente percepito come un ideale e un modello di comportamento. Ma, come sai, non tutti gli attori hanno ottenuto i parametri di bellezza di Hollywood dalla natura. Ad esempio, una delle attrici cinematografiche più famose - Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica - sono quasi due persone diverse.

Oggi ne parleremo quale chirurgia plastica ha subito l'attricequanti erano, quanto costavano e se ne valevano la pena, confrontando l'aspetto di una super donna tanti anni fa e oggi.

Il primo intervento di chirurgia plastica di Megan Fox

La vita dell'attuale icona di stile era piena di drammi e difficoltà. Anche la strada verso la gloria non era coperta di rose. Tutto ciò ha spezzato la fragile psiche del bambino Megan, ma non ha distrutto la volontà in questo bambino deciso. Al contrario, le avversità hanno spinto la ragazza a pianificare drastici cambiamenti nella sua vita e nel suo aspetto.

È difficile da credere! Da bambina, Megan Fox era una persona assolutamente insicura.

È stata cresciuta dal suo patrigno, che era un despota, che ha lasciato un segno significativo nella percezione del mondo e della società della futura star.

Raggiunta a malapena la maggiore età secondo le leggi locali, a 21 anni, Megan Denise Fox ha iniziato a plasmare la sua immagine con l'aiuto di correzioni plastiche... Nonostante il fatto che la stella non si sia diffusa sulle sue operazioni, l'incredibile trasformazione della pupa in una farfalla è visibile ad occhio nudo. Il dolce fascino adolescenziale della ragazza è stato bruscamente sostituito dai tratti femminili della bellezza matura.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi
Le foto di Megan Fox a diversi intervalli di tempo confermano il fatto dell'uso della chirurgia plastica.

Le foto di Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica confermano chiaramente questo fatto. Megan ha avuto il suo primo intervento di chirurgia plastica nel 2007. L'attrice ha accettato due procedure: aumento del seno e rimodellamento del naso.

Come è cambiato l'aspetto di Megan Fox dopo le operazioni nel corso degli anni

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica da anniCambiamenti nell'aspetto
2003Inizio: trucco sgargiante ma trendy
2004Schiarimento dei capelli non riuscito, guance paffute, naso massiccio
2005Avvicinare Megan all'immagine giusta
2007Rinoplastica
Aumento e correzione del seno
Primo intervento chirurgico di aumento delle labbra
2008Un'altra correzione della forma della bocca
2009Extension sopracciglia: perfezione stilistica
2010Le labbra sono diventate più grandi
Una faccia immobile, splendente di botox
2011Perdita di peso
Rimodellamento degli zigomi
2015Un'altra pompa per le labbra

Tutte le star della chirurgia plastica

Sebbene l'attrice non pubblicizzi la sua chirurgia plastica, una persona attenta non è difficile vedere le differenze nelle foto della ragazza prima e dopo la chirurgia plastica sua. I cambiamenti nella struttura della figura e del viso sono semplicemente ovvi.

La star ha dovuto sdraiarsi sul tavolo di un chirurgo plastico più di una volta. Questo fatto è confermato da specialisti in chirurgia plastica. Megan ha affidato i suoi sogni segreti a un medico esperto e non me ne sono pentito, perché con il minimo numero di correzioni è stato possibile ottenere risultati sbalorditivi.

Tuttavia, gli specialisti di cosmetologia hanno notato almeno 8 aree in cui sono state apportate modifiche. Questi includono:

  • rinoplastica;
  • aumento del seno;
  • correzione della forma delle labbra;
  • rimodellamento degli zigomi;
  • blefaroplastica;
  • iniezioni di botox;
  • sopracciglia di plastica;
  • microdermoabrasione.

Nota! L'attrice ha fatto affidamento sulla chirurgia plastica per ottenere una maggiore popolarità e non è rimasta delusa.

Il successo e la fama sono caduti sull'artista da tutte le parti.

Aumento e correzione del seno

Non importa quanto gli uomini ammirino gli occhi di una bellezza, allora il loro sguardo cadrà sicuramente sul petto. E ora c'è qualcosa da ammirare. Dopo l'impianto degli impianti, il busto dell'attrice è idealmente aumentato di dimensioni, è diventato più elastico e più alto.

La forma del seno è ora molto più attraente di prima, perché appare più nitida. La parte superiore del corpo di Megan è così piatta e alta che è persino sospetta. Tuttavia, la sensuale bellezza non aveva richieste esorbitanti di taglia - è così proporzionale alla cifra - che la maggior parte dei fan non conosce l'impianto.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi
Quando ha scelto una forma del seno, Megan è stata guidata da opzioni naturali, quindi non ha aumentato notevolmente le dimensioni, ma ha solo reso il suo seno più rotondo.

Megan Fox è stata guidata dalla naturalezza nella scelta della taglia del seno. La rotondità è stata principalmente modificata, in modo che l'incavo sia diventato più ampio ed esteticamente più gradevole. Il chirurgo plastico ha lavorato in modo abbastanza professionale sulla femminilità e la seduzione del proprietario di forme affascinanti.

Rinoplastica: modifica della forma del naso

Alcune delle prime fotografie, dove Megan Fox anche prima della chirurgia plastica, indicano la presenza di una gobba e una punta del naso allargata. Foto dell'attrice all'età di 23 anni, scattate chiaramente dopo un intervento di chirurgia plastica, raffigurano questa parte del viso completamente diversa.

Durante l'operazione, la gobba che la ragazza odiava scomparve, ma la punta divenne leggermente a naso camuso.

Il ponte del naso è stato ristretto, la sua punta e le ali per dare più raffinatezza e nobiltà al viso. Si ritiene che Megan volesse avere tratti più europei, con una miscela ribollente di sangue nel pedigree.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi
Megan non nega il naso di plastica, inoltre i cambiamenti hanno reso il suo viso ancora più aggraziato.

I critici lo sostengono la rinoplastica ha conferito al volto di una star del cinema un'espressione arrogante e fredda... D'altra parte, la regina dello stile ne ha diritto. Sebbene Megan Fox avesse un gusto in ogni caratteristica del suo viso anche prima della chirurgia plastica, dopo la correzione, la forma del naso è diventata pulita e perfetta.

Non perdere l'articolo di intestazione più popolare: Cannula: cos'è, come viene utilizzata in cosmetologia e medicina.

Chirurgia delle labbra

Le immagini di diversi anni mostrano che le labbra dell'attrice hanno resistito a più di un intervento di plastica. Il primo intervento chirurgico di aumento delle labbra non ha avuto successo. Poi è seguita una serie di esperimenti. Megan non nasconde che il suo ideale è Angelina Jolie, con la quale la stessa Fox viene paragonata all'infinito.

Fatto interessante! Soprattutto i disaccordi e le emozioni violente sono causati da manipolazioni con le labbra di Megan.

Se guardi le fotografie delle labbra di Megan Fox prima e dopo la plastica, l'intervento dei medici è fuori dubbio. Eppure, l'attrice continua ad affermare: "Le mie labbra sono le mie labbra", anche se questa affermazione è difficile da contestare.

Nel 2009, l'effetto della correzione delle labbra è stato notevole: La personalità di Maggie è stata preservata e la sua bellezza si è aperta come un bocciolo di fiore esotico. Ma il proprietario di tali labbra non sembrava essere abbastanza, e ogni volta aumentava la dose di riempitivo in esse.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi
Nonostante tutte le conferme, Megan Fox afferma di non avere la plastica per le labbra.

A differenza delle parti del corpo precedenti, con un cambiamento in bocca Meg chiaramente ha esagerato... La parte più seducente e sensuale del viso di Megan ha subito gravi metamorfosi: da labbra sottili a eccessivamente carnose e innaturali. Ma la metà maschile dei fan è abbastanza soddisfatta degli ultimi risultati. Più grande è la dimensione, più fan.

Zigomi aumentati

La tendenza alla moda degli ultimi tempi è diventata la modellazione degli zigomi con l'aiuto di iniezioni di bellezza. Tra le star di Hollywood, i cosiddetti "zigomi alti" hanno guadagnato popolarità... E Megan Fox non fa eccezione tra loro.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi
Con un aumento degli zigomi, Megan Fox preferiva le forme alte.

I riempitivi o i riempitivi utilizzati dai cosmetologi per correggere i tratti del viso sono spesso destinati al ringiovanimento... E una diva come Megan Fox non ha il diritto di svanire, perché è costantemente circondata dall'attenzione dei fan. Pertanto, il volto dell'attrice deve apparire costantemente fresco e giovane.

Dopo il contouring in plastica, una donna perde almeno 10 anni della sua età.

Nel caso di Megan Fox, i suoi tratti del viso sono maturati e femminili grazie all'aumento degli zigomi. Era quello che le mancava. Gli zigomi dell'attrice sono diventati più espressivi e chiari... Le iniezioni di filler dermici sono piuttosto dolorose, ma con uno scultore di talento, il viso diventa un'opera d'arte.

Sopracciglia

La moda delle sopracciglia cambia e si evolve costantemente in contrasto con lo stile di abbigliamento o l'acconciatura. Dallo stile delle sopracciglia della ragazza, a volte è possibile scoprire l'anno della foto... Megan Fox non è rimasta indietro rispetto alle tendenze della moda, tuttavia, è persino riuscita a enfatizzare la propria individualità e non cambiarla. Merita davvero rispetto.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi
Le sopracciglia di Megan Fox sono cambiate nel tempo da sottili corde a moderata espansione.

Durante la carriera dell'attrice, le sopracciglia hanno subito modifiche da fili sottili, senza matita e ombreggiatura, a una moderata espansione dei confini delle sopracciglia e ad un aumento della densità dei capelli su di esse. Truccatori esperti hanno lavorato perfettamente alla prossima caratteristica del viso... Il fatto della presenza di plastica in quest'area non è escluso.

Iniezioni di bellezza antirughe

“È consuetudine nella“ fabbrica dei sogni ”dichiarare guerra all'età presto. A 25+, le ragazze richiedono filler e botox, a meno di 30 anni si sottopongono a mesoterapia e resurfacing cutaneo con laser, a 30+ si sottopongono a lifting delle palpebre.

Medici molto conservatori diranno: "Non posso credere che vengano da te già a 30 anni" - ma questa è la realtà di Hollywood, Dopotutto, 35 non è più 20 e la fotocamera vede tutto in primo piano". Andrew Giacono, chirurgo plastico di New York.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi
Grazie alle iniezioni di Botox, Megan Fox ha acquisito una pelle liscia ed elastica.

La star di Transformers era così preoccupata per ogni nuova ruga che ha deciso di combattere l'invecchiamento in anticipo, senza attendere i segni del tempo... A tal fine, si è lisciata il viso con il botox.

Ciò ha provocato una raffica di critiche e indignazione da parte del pubblico. Megan ha anche dovuto dimostrare alla folla indignata che non c'era Botox sul suo viso.

Prima della chirurgia plastica, la star di Hollywood non aveva una pelle così liscia e lucida come dopo le iniezioni. Soprattutto la pelle perfettamente uniforme sulla fronte ha sollevato molti sospetti sull'uso della tossina botulinica.

Questi numerosi rimproveri ferirono così tanto l'orgoglio dell'attrice che iniziò a negare le sue manipolazioni con Botox in ogni modo possibile e decise persino di fare un passo disperato.

Nel giugno 2011, Megan ha dimostrato la capacità di controllare i suoi muscoli facciali sul viso, che è assente con l'azione dei "colpi di bellezza". La ragazza ha messo in mostra su Facebook le foto dove arriccia la fronte, cipiglio e smorfie.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi
Nel 2011, Megan ha negato le iniezioni di Botox, mostrando le sue rughe del viso online.

Tuttavia, non tutti i fan hanno accettato questo spettacolo economico. La maggior parte di loro ha colto l'astuzia dei "gallinacci", sostenendo la loro sfiducia dalla scadenza del periodo di validità del Botox, dopo di che chiunque può fare smorfie del genere.

Applicazione di microdermoabrasione

Un banale problema giovanile come l'acne potrebbe rovinare i piani futuri di Megan. Dopotutto l'acne rende l'aspetto tutt'altro che ideale... Prima della sua carriera stellare, la ragazza ha affrontato ripetutamente il ridicolo dei pari e l'abbandono maschile.

Megan Fox è stata in grado di diventare una modella e una star del cinema in gran parte grazie alla sua conoscenza della procedura di peeling.

Diverse sessioni laser e il problema è praticamente scomparso.

Megan Fox, prima della chirurgia plastica, aveva anche cicatrici evidenti dopo l'acne adolescenziale.Poi, dopo un certo tempo, la pelle dell'attrice è diventata così impeccabile che gli esperti hanno determinato con precisione l'uso di manipolazioni cosmetiche come la microdermoabrasione.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi
Con l'aiuto della microdermoabrasione, Megan Fox è riuscita a sbarazzarsi delle cicatrici da acne sul viso e della pelle porosa.

È un tipo di esfoliazione della pelle con microparticelle di diamanti. L'attrice di Hollywood è stata una delle prime a provare questo metodo per lucidare una bellezza abbagliante e brillante.

Da allora Megan tratta il peeling con stupore speciale e lo preferisce... La lotta per una pelle perfetta non era economica, quindi la bellezza non si ferma qui. A casa effettua la detersione con materiali meno pregiati, basta lo zucchero di canna con olio d'oliva.

Quanto e per quale periodo ha prodotto plastica

Un confronto tra fotografie recenti di Fox e fotografie precedenti lo mostra trasformazioni con il suo corpo avvenute nel periodo dal 2007 al 2015... Numerose operazioni importanti sono state eseguite dal 2007 al 2011. Da una normale ragazza talentuosa e carina, Megan si è trasformata in una seducente bellezza sensuale, che non occupa l'ultimo posto nei tabloid.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi
Nel periodo dal 2007 al 2012, ci sono stati cambiamenti colossali nell'aspetto di Megan Fox.

Gli esperti di chirurgia plastica concordano sul fatto che la star del cinema ha eseguito circa 10 interventi di chirurgia plastica durante il periodo di tempo specificato.

Ciò è eloquentemente evidenziato dal confronto:

  • Le labbra di Megan Fox prima e dopo il 2007;
  • La forma del seno di un'attrice che è cambiata davanti ai suoi occhi;
  • La struttura del naso, su cui nemmeno la stessa Megan nega la chirurgia plastica;
  • Condizioni della pelle del viso;
  • Forte aumento degli zigomi.

Il dibattito sul numero esatto di correzioni plastiche continua sempre, perché la bellezza non rivela tutte le informazioni sulle sue trasformazioni... Megan Fox è un mistero completo e questo è ciò che esprime lo sguardo dei suoi occhi affascinanti. Alcuni sostengono che l'intervento dei medici sia stato ridotto al minimo, mentre altri insistono sui solidi meriti dei professionisti.

Quanto costa l'operazione

I servizi dei medici che hanno svolto il lavoro di gioielleria sull'immagine di Megan sono costati un sacco di soldi. Per i suoi sogni, l'attrice ha dovuto pagare una grossa somma, che è piuttosto difficile da calcolare a causa della mancanza di dati sul numero esatto di interventi. Ma ci sono ancora informazioni sul lato materiale del problema.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto di quando ho eseguito interventi di chirurgia plastica su labbra, occhi, naso, zigomi
Per tutti gli interventi di chirurgia plastica, Megan Fox ha speso circa $ 60.000.

Una conoscente Megan si è lasciata sfuggire il costo della plastica in un'intervista con un giornalista indagatore. La somma è stata annunciata: $ 60.000.

Stime medie del costo della plastica di Megan:

  • La rinoplastica costa in media $ 10.000;
  • Labbra - $ 800;
  • Correzione del seno - $ 10.000;
  • Iniezioni di Botox - $ 600

L'obiettivo giustificava l'investimento? Cento per cento. I sogni della giovane Megan si sono avverati: è stata invitata a molti film di grandi dimensioni e pubblicità. Nonostante le discussioni in corso sull'aspetto dell'attrice, che sono tra sostenitori e oppositori dell '"artificiosità", la fama e la popolarità di Megan Fox sono cresciute rapidamente.

Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica del viso. Foto, video

Una selezione di foto di Megan Fox prima e dopo la chirurgia plastica, guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=_K89zXSGtcI

Come è cambiato l'aspetto di Megan Fox nel corso della sua vita? Guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=D0UEsn9ghlY

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

  1. Tonya

    Sì, non avrei mai pensato che Fox facesse così tante operazioni. Ma ovviamente, ognuno di loro le ha solo beneficiato. È bellissima adesso.

    Rispondere

Viso

Gambe

Capelli