Natalie Dormer. Foto hot in costume da bagno, film, biografia

Natalie Dormer - Britannica attrice e volto del nuovo secolo, nota per la sua brillante reincarnazione come Anna Bolei e Margaery Tyrell. Avendo recitato nei progetti cinematografici e televisivi più significativi del decennio, la star del cinema ha una capacità unica di far entrare in empatia anche il cattivo più famoso, e ha anche una figura magnifica che sembra lussuosa nelle scene erotiche e nei servizi fotografici hot.

Breve biografia e vita personale

Natalie Dormer (le foto piccanti dell'attrice sono riportate di seguito nell'articolo) è nata a metà febbraio 1982 a English Reading. L'attrice non ricorda suo padre e cerca di non parlare di lui, e sua madre-casalinga e patrigno, che lavora in un cantiere, sono stati coinvolti nella sua educazione fin dall'infanzia.

All'età di 6 anni, la futura attrice iniziò a frequentare una scuola completa e, parallelamente ai suoi studi, si interessò alla musica e alla danza. Gli interessi della ragazza includevano anche lezioni di scherma. Ai compagni di classe non piaceva Natalie di talento e di grande successo, ma la ragazza era adorata dagli insegnanti che le predicevano un grande futuro.Natalie Dormer. Foto hot in costume da bagno, film, biografia

Decidendo di andare a Cambridge dopo la scuola, Natalie lasciò felicemente la sua casa, ma a causa della mancanza di diversi certificati e di un test di storia fallito, fu costretta a cambiare l'università per l'Academy of Dramatic Arts, dove divenne rapidamente la migliore studentessa del corso.

Natalie ha debuttato al cinema all'età di 23 anni, recitando in Casanova con Sienna Miller e Jeremy Irons, e poi ha firmato un contratto con Disney Touchstone per partecipare ad altri tre film. Questi progetti, purtroppo, non sono stati realizzati, e la prossima volta che Natalie è apparsa sugli schermi solo pochi anni dopo in “Distant Shores”.

Il vero successo di Dormer è arrivato nel 2007 dopo aver interpretato il ruolo di Anne Boleyn in The Tudors. Nel corso di 2 stagioni, la brillante interpretazione dell'attrice in coppia con Jonathan Rhys-Myers ha letteralmente stupito i fan e Natalie stessa ha portato riconoscimenti mondiali e diversi premi televisivi.

L'enorme successo di "The Tudors" ha influenzato favorevolmente la carriera dell'attrice, permettendole di partecipare ulteriormente a "The First Avenger" e "We. Crediamo nell'amore ".Natalie Dormer. Foto hot in costume da bagno, film, biografia

L'ora più bella di Natalie è arrivata un anno dopo, insieme all'uscita di "Game of Thrones", dove l'attrice ha ottenuto il ruolo della bellissima Margaery Tyrell. Dopo aver attraversato 6 stagioni con il suo personaggio, Dormer è diventata il titolo di una megastar e l'idolo di milioni di fan.

I lavori successivi dell'attrice sono stati "Elementary", dove ha interpretato 2 ruoli contemporaneamente, e poi "Race" e "Scandalous Lady Wu". Natalie non ha scavalcato la sua amata da molti fan "The Hunger Games", interpretando il ruolo del videografo Cressida in due parti di "Mockingjay".

Nel 2016, la banca del cinema dell'attrice è stata reintegrata con ruoli in The Forest of Ghosts e Patient Zero, e nel 2017, Dormer ha recitato in The Invisible Man, dove è apparsa in modo molto sexy e provocatorio.

Nello stesso anno, l'attrice è apparsa nell'adattamento cinematografico di Picnic at the Hanging Rock, basato sul romanzo di Joanna Lindsay. Il 2019 ha portato a Dormer un lavoro in A Game of Minds e City of Angels, così come un'offerta per prendere parte a un progetto autobiografico sulla vita di Vivien Leigh, la leggendaria interprete del ruolo di Scarlett O'Hara.

Natalie non è ancora sposata e nasconde con cura la sua vita all'attenzione persistente della stampa.Di tanto in tanto, sui media appaiono informazioni sui suoi nuovi romanzi, ma, di regola, dopo poche ore, la sua confutazione segue la notizia.Natalie Dormer. Foto hot in costume da bagno, film, biografia

Così, mentre lavorava a "The Tudors", Dormer è stata accreditata di una relazione con Jonathan Rhys-Myers, ma in realtà in quel momento l'attrice aveva già incontrato Anthony Byrne sul set, con il quale ha vissuto per circa 11 anni. Nel 2011, dopo un viaggio in India, il regista ha proposto a Natalie, e lei l'ha accettato, ma poco prima del matrimonio, il rapporto degli innamorati è andato storto.

Nel 2018 sono apparse voci sulla storia d'amore dell'attrice con David Oaks, ma la stessa Natalie non le ha confermate. L'attrice non diffonde più i suoi romanzi, dicendo ad ogni occasione che il matrimonio e la maternità non la interessano affatto.

La star del cinema è furtiva in tutto ciò che riguarda la sua vita personale e non ha nemmeno un proprio account Instagram. L'unico profilo confermato era la pagina Facebook di Dormer, ma non ci sono assolutamente informazioni sulla star stessa.

Natalie non informa mai la fan su dove andrà in vacanza, cosa farà domani e non carica foto personali, e tutti i fotogrammi che appaiono sulla rete sono stati presi durante servizi fotografici professionali.

Parametri corporei e aspetto

Natalie Dormer (le foto hot di una star del cinema sono apparse sulle pagine della rivista GQ), una bellissima donna inglese con un aspetto luminoso e memorabile e un personaggio appassionato, è nota non solo per i suoi talentuosi film, ma anche per il suo sorriso originale e asimmetrico causato dalla paralisi del nervo facciale.

Una malattia grave che può causare molti disagi all'attrice si manifesta solo in misura lieve, distorcendo leggermente la parte interessata della bocca. La paralisi dell'attrice non è il risultato di una chirurgia plastica infruttuosa, come credono i malvagi, ma le conseguenze di un trauma alla nascita causato dall'imposizione di una pinza ostetrica sul cranio di una neonata Natalie.Natalie Dormer. Foto hot in costume da bagno, film, biografia

La mancanza di aspetto dell'attrice diventa evidente solo quando sorride. In uno stato di calma, il viso della star sembra del tutto normale, ma forse è nel suo sorriso originale che c'è un fascino speciale che consente a Dormer di interpretare personaggi negativi in ​​modo così brillante, costringendo il pubblico a non odiare, ma a preoccuparsi dei cattivi che interpretava.

Oltre alle caratteristiche della struttura del viso, l'attrice si distingue per un'innata aristocrazia e armonia, che le permettono di apparire brillante nei melodrammi in costume.

Parametri di forma:

Crescita168 cm
Peso56 kg
Busto-vita-fianchi87-63,5-89
Volume del seno2
Dimensione del busto85V
Taglia6 (Stati Uniti)
Dimensione del piede8 (USA)
Colore dei capelliDi colore chiaro
Colore degli occhiBlu
Nazionalitàinglese
Tipo di aspettoeuropeo

Atteggiamento verso la plastica

Natalie Dormer (le foto delle star del cinema sono piuttosto succose, ma non mostrano mai il corpo completamente nudo dell'attrice) è stata ripetutamente sospettata di chirurgia plastica. Il pettegolezzo è stato innescato da una paralisi del nervo facciale, presumibilmente causata da un'infezione da botolutoxina non riuscita.Natalie Dormer. Foto hot in costume da bagno, film, biografia

La star del cinema 38enne, infatti, non si è mai considerata un'appassionata di correzione chirurgica e non ha mai fatto ricorso ai servizi di medicina estetica durante la sua carriera. La mancanza del suo aspetto, causata da un trauma alla nascita, Natalie ha saputo rivolgersi a se stessa, diventando la più attraente e affascinante "cattiva" del cinema mondiale.

La star del cinema che si considera una fan delle bellezze naturali non biasima i suoi colleghi che hanno deciso di chirurgia plastica, e non nega che in futuro lei stessa possa decidere sulla correzione plastica, ma, secondo Natalie, questo non avverrà presto e potrebbe essere causato dal desiderio di eliminare solo i cambiamenti legati all'età. dopo 50 anni.

Segreti di bellezza

Natalie Dormer (le foto piccanti di una star del cinema nel 2016 sono state pubblicate dall'edizione britannica dell'Evening Standard) a Hollywood viene spesso definita "una donna brutta con una figura lussuosa", oltre che "il volto del nuovo secolo".

L'attrice stessa, che ha interpretato il ruolo nei progetti più sensazionali dell'ultimo decennio, crede che la vera bellezza non sia un dono della natura, ma un lavoro costante che deve essere svolto costantemente.

Cura del viso

Facilitando il lavoro dei suoi truccatori, Natalie si prende cura con cura della bellezza e della salute della sua pelle, e tra i suoi segreti nomina:

  • Hydro Cool Firming (da Skyn ​​Iceland), un gel rinfrescante per la pelle del contorno occhi, che aiuta a combattere il gonfiore che appare a causa del risveglio precoce e della mancanza di sonno normale;
  • booster di collagene Ole Henriksen Truth Serum Collagen Booste, donando ai tessuti un aspetto fresco e luminoso.

Natalie Dormer. Foto hot in costume da bagno, film, biografia

Come altre star del cinema, Dormer non esce mai senza crema solare e qui l'attrice ha i suoi segreti speciali. Natalie applica la crema SPF-15 insieme al fondotinta su tutta la superficie del viso e inoltre tratta il naso, le guance e la zona degli occhi con cosmetici SPF-50.

Secondo l'attrice, sono questi luoghi che più spesso soffrono di scottature e quindi necessitano di protezione aggiuntiva. Natalie Dormer cerca di visitare i saloni di bellezza secondo necessità, ma almeno una volta al mese.

L'attrice si considera una grande fan del massaggio e esegue regolarmente anche procedure di pulizia. Di tanto in tanto Natalie fa la lucidatura al diamante che cancella le imperfezioni dalla pelle e mantiene il suo viso giovane e fresco con l'aiuto di iniezioni di acido ialuronico, con cui cerca anche di stare molto attenta.

Cura dei capelli

Natalie Dormer, che per sua natura ha i ricci chiari, ha più volte cambiato il colore dei capelli e l'acconciatura per i suoi ruoli, lasciando però inalterata la cura che aiuta le ciocche a riprendersi più velocemente dopo una trasformazione così frequente.

Per prendersi cura dei suoi capelli, l'attrice utilizza shampoo e balsami del marchio Elsev di Loreal e inoltre una volta alla settimana applica un cocktail rivitalizzante di vitamine e oli vegetali sulle ciocche. L'attrice si fida di tingere i capelli solo a specialisti che selezionano una composizione delicata e non danneggia la struttura delle ciocche.

Cibo

Natalie Dormer si considera una fan della corretta alimentazione e, quando possibile, controlla attentamente la sua dieta, riempiendola di verdura, frutta e prodotti proteici a basso contenuto di grassi. L'attrice, che non perde la testa per i dolci, sostituisce facilmente i dolci con macedonie e yogurt, ea volte si concede di lasciare un giorno alla settimana per il cibo spazzatura.Natalie Dormer. Foto hot in costume da bagno, film, biografia

Natalie Dormer non segue diete particolari, sottolineando che, essendo impegnata sul set, raramente ha il tempo di mangiare bene. Fondamentalmente, la dieta dell'attrice consiste in frullati verdi e una varietà di succhi.

Sport

La raffinata magrezza di Natalie Dormer non è merito degli istruttori di fitness, ma il risultato di una pratica di balletto persistente, a cui l'attrice è diventata dipendente da bambina. Ballare occupa ancora molto del tempo libero dell'attrice, notando che cerca di ballare in qualsiasi momento libero.

Una star del cinema visita molto raramente la palestra e, se ci viene, lo fa da solo, senza ricorrere ai servizi di specialisti. Secondo Dormer, quando deve correre ogni giorno con 20 kg di munizioni sul set, gli sport non sono più necessari per mantenersi in forma.

L'unica attività sportiva a cui l'attrice non è indifferente è lo yoga.

Secondo la star del cinema, il tappetino da yoga è sempre nella sua valigia e le sue asana preferite aiutano a riprendersi rapidamente e rimettersi in forma dopo voli duri e una dura giornata di lavoro. L'attrice ama anche correre con un cane, nuotare e scalare le montagne e, quando possibile, sostituisce volentieri le attività sportive con viaggi in diverse città e visite turistiche.

Il segreto del successo e del buon umore

L'energia durante il giorno e la possibilità di rilassarsi la sera sono le chiavi del buon umore, della bellezza e del successo dell'attrice. L'attrice ama l'attività fisica (ma non quella sportiva), ma dopo una dura giornata ha sicuramente bisogno di rilassarsi.Fare yoga o passeggiare nel parco con la cagnolina Natalie semplicemente scaccia i pensieri spiacevoli dalla sua testa e allevia lo stress.Natalie Dormer. Foto hot in costume da bagno, film, biografia

L'attrice paragona spesso la sua vita a una gara di lunga distanza. Natalie non ha ricevuto immediatamente successo e riconoscimento, e solo ora ha davvero iniziato a raccogliere i frutti dei suoi molti anni di lavoro. Secondo l'attrice, la perseveranza e la perseveranza sono le qualità principali che ti permettono di ottenere qualcosa nella vita. Anche il talento è abbastanza importante, ma senza dedizione e perseveranza non è niente.

Servizio fotografico

Le foto hot di Natalie Dormer in lingerie e costume da bagno appaiono abbastanza spesso nelle pagine delle riviste. L'attrice è completamente calma riguardo al sesso sullo schermo e non lo considera qualcosa di vergognoso. Il suo corpo completamente nudo può essere visto in "The Tudors", "The Ghost" e "Game of Thrones", ma l'attrice non ha ancora avuto alcun servizio fotografico di nudo.

Sulle pagine delle riviste, tra le quali c'erano diverse pubblicazioni maschili, l'attrice sembra sempre provocante, piccante e sexy, ma allo stesso tempo rimane parzialmente vestita, senza mostrare tutto il fascino del suo corpo.

Natalie Dormer. Foto hot in costume da bagno, film, biografia
Foto di Natalie Dormer per Esquire

Nel 2013, Natalie ha recitato in un divertente servizio fotografico per Esquire, dove ha posato in set di biancheria intima di pizzo di seta, e nel 2014 è apparsa sulle pagine di GQ. Senza spogliare l'attrice, il fotografo Will Davidson ha sottolineato favorevolmente la sua sessualità, nonostante il fatto che Natalie sia apparsa nelle foto con la testa parzialmente rasata per The Hunger Games.

Nel 2016, coperta da un lenzuolo di seta rossa, l'attrice è apparsa nell'Evening Standard.

Non volendo parlare apertamente della sua vita e comunicare con i fan di Natalie, a differenza di altre star, si è rifiutata di aprire la sua pagina su Instagram, permettendo ai fan di accontentarsi solo delle sue foto nelle riviste di moda, tra cui Cosmopolitan, 7 Days, Harper Bazar, Glamour e Vogue.

Risultati e fatti interessanti

Natalie Dormer, che ha recitato in 34 progetti cinematografici e televisivi per il suo 38 ° compleanno, è diventata:

  • candidato per il premio "Golden Nymph";
  • 2x candidato al Gemini Television Award;
  • Vincitore del 2 volte Screen Actors Guild Award;
  • vincitore della statuetta NewNowNext Awards.

Natalie Dormer. Foto hot in costume da bagno, film, biografia

Fatti interessanti sull'attrice:

  • Natalie amava il balletto fin dall'infanzia. L'attrice ha portato questa passione nell'età adulta, ballando ogni volta che ci riesce. La star del cinema definisce la scherma il suo secondo passatempo preferito, dove, avendo lavorato duramente fin dall'infanzia, ha ottenuto un notevole successo ed è persino diventata membro della London Fencing Academy.
  • La giovane attrice ha ottenuto i suoi primi successi sulla scena da bambina. Recita diligentemente ruoli in produzioni casalinghe, dove è stata anche sceneggiatrice e regista.
  • A causa dei suoi studi eccellenti e del suo aspetto brillante, Natalie era molto popolare a scuola con il sesso opposto. Le ragazze, invece, non la sopportavano e spesso la prendevano in giro, facendola quasi piangere. Successivamente, l'attrice ha ripetutamente ammesso che i suoi anni scolastici sono stati i più difficili della sua vita.
  • L'attrice chiama la star del cinema Cate Blanchett la fonte della sua ispirazione e considera la “Regina Margot” con la brillante Isabella Rossellini nel ruolo del titolo il suo film preferito.
  • Natalie ha una passione morbosa per il poker e nel 2008 ha preso parte al torneo internazionale di poker femminile PartyPoker.com Women’s World Open II, dove si è classificata seconda tra le partecipanti famose.
  • Il braccio sinistro dell'attrice è tatuato con le parole "La paura è l'assassino della mente".
  • Durante le riprese per 6 stagioni in Game of Thrones, l'attrice ha saputo della sua partenza dal progetto un anno prima della morte di Margaery Tyrell. Natalie ha chiesto di liberarla dalla serie in anticipo, perché voleva avere il tempo di giocare in un altro progetto e pochi giorni dopo ha appreso della presunta morte della sua eroina.
  • Nel 2016, l'attrice è diventata la campionessa della maratona di beneficenza londinese organizzata per proteggere i bambini dalla violenza domestica, avendo percorso una distanza di 42 km in 3 ore e 51 minuti.
  • Natalie si considera una femminista, ma si oppone alla popolare provocazione anti-maschile. Secondo la star del cinema, ora il femminismo viene spesso confuso con l'idea di superiorità femminile, mentre si batte per l'uguaglianza e per zero intolleranza.
  • Alla premiere della terza parte di The Hunger Games, c'è stato un bacio accidentale tra Natalie Domer e Jennifer Lawrence. Quest'ultima si è avvicinata a Natalie nel momento in cui stava concedendo un'intervista e l'ha baciata leggermente sulla guancia, e Dormer ha girato accidentalmente la sua testa, provocando un breve bacio di 4 secondi sulle labbra.
  • Per le riprese di "Mockingjay", l'attrice è stata costretta a cambiarsi i capelli, radendosi un lato della testa. Successivamente, Natalie ha promesso di cambiare la sua immagine in modo così drastico, dal momento che i suoi capelli sono cresciuti per sei mesi.
  • La star del cinema è nota per il suo atteggiamento calmo nei confronti delle riprese in scene erotiche e crede che se il sesso è una delle parti importanti e integranti della vita di qualsiasi adulto, perché non diventare un'arte.

Natalie Dormer è una delle "ragazze brutte" più lussuose del cinema mondiale, interpretando in modo altrettanto brillante i ruoli sia di brave "ragazze" che di riconosciute antieroine.

La proprietaria del sorriso più piccante e asimmetrico, una star del cinema è in grado di mostrare il suo lato migliore e attraente in ciascuno dei suoi personaggi e, grazie alla sua liberazione nelle scene erotiche, che sono apparse a causa della convinzione che il sesso sia anche un'arte, è considerata l'eroina più desiderabile dei servizi fotografici hot, invariabilmente emozionando i cuori dei fan.

Video su Natalie Dormer

5 fatti su Natalie Dormer:

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

Viso

Gambe

Capelli