Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografia

La splendida Rosie Huntington-Wiley è l'angelo biondo Victoria Secrets le cui foto in mutande e costumi da bagno fanno battere forte il cuore degli uomini.

La lussuosa modella di origine britannica, riconosciuta come la donna più sexy del pianeta, è una delle le modelle fotografiche più pagate al mondo, una donna d'affari di talento, icona di stile e felice compagna del bel Jason Stethem.

breve biografia

Rosie Huntington-Wiley è nata nell'aprile 1987 in una fattoria inglese a Taviston, un sobborgo di Londra. La madre della ragazza lavorava come istruttrice di fitness professionista e suo padre vendeva proprietà immobiliari. Oltre a Rosie, la coppia aveva altri 2 figli.

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaLa madre della ragazza amante della moda fin dall'infanzia ha instillato l'amore di Rosie per il mondo dell'industria della moda e le ha anche insegnato a controllare il suo peso... Gli anni scolastici della modella non hanno avuto successo. La ragazza era costantemente presa in giro dai suoi coetanei, trovando divertenti le sue labbra carnose, le parentesi graffe e il petto piatto. Inoltre, ai compagni di classe non è piaciuto il cognome del modello, che hanno costantemente distorto.

All'età di 16 anni, Rosie decide di rivoluzionare la sua vita decidendo di diventare una responsabile delle pubbliche relazioni. Presenta il suo profilo all'agenzia di modelle di Londra Profile Models. Huntington-Wiley è stato respinto nel posto vacante scelto, ma si è offerto di provare se stesso come modello.

Nel 2003 ha avuto luogo il primo servizio fotografico di Rosie per la rivista Levi Strauss e un anno dopo ha fatto il suo debutto in passerella e ha partecipato alla Haute Couture Week, seguita dalle copertine di Elle Girl e Teen Vogue.

Nel 2008, Rosie sostituisce Agness Daney alla sfilata di Burberry e diventa il volto della collezione autunno / inverno del marchio. Nel 2009 Huntington-Wylie presenta la collezione Karen Millen, per poi diventare uno degli "angeli" di Victoria Secrets.

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaRosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografia

Nel 2010, Huntington-Wiley:

  • protagonista di nudo per il Calendario Pirelli e l'album speciale di lingerie di Thomas Wylde;
  • ha partecipato alla sfilata parigina Giles Deacon e alla sfilata milanese Prada;
  • è apparso sulle copertine delle riviste GQ e Harper's Bazaar;
  • ha recitato in stile pin-up per Love Magazine;
  • prodotti pubblicizzati da Loewe.

Il 2011 ha portato a Rosie il titolo di "La donna più sexy del pianeta" dai lettori di For Him Magazine e il primo posto nell'elenco Hot 100 annunciato dalla rivista Maxim.

Non limitandosi al successo nell'industria della moda, Huntington-Wylie ha deciso di cimentarsi con il cinema. Il suo debutto è avvenuto nel film "Transformers-3", dove la modella ha sostituito quella che ha lasciato il set a causa di disaccordi con la regista Megan Fox.

Il lavoro di Rosie è stato criticato dalla critica, ma la modella non ha smesso di criticare le recensioni e nel 2013 ha recitato nella quarta parte di Mad Max. Questa volta il ruolo di Huntington-Wiley è stato accolto più favorevolmente.

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaRosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaDurante la partecipazione a film, la star non ha dimenticato la sua professione principale, partecipando agli spettacoli di Dolce & Gabbana, Givenchy, Prada, Valentino e ne è diventata il volto

profumo di Burberry. Nel 2017, la modella ha lanciato la sua linea di lingerie.

Opzioni di forma, aspetto e stile

Rosie Huntington-Wiley (le foto della top model hanno più volte adornato le copertine di Vogue, Elle e Harper Bazaar) è una bellezza bionda, che si distingue per la sua altezza e gli occhi azzurri come il cielo.

Parametri di forma:

Crescita175 cm
Peso53 cm
Busto-vita-fianchi84-62-88
Dimensioni del seno2
Dimensione del busto85V
Taglia4 (USA) o 35 (UE)
Taglia di scarpe8.5 (USA) o 39 (UE)
Colore dei capelliBiondo
Colore degli occhiBlu
Nazionalitàinglese
Tipo di aspettoeuropeo

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaI parametri corporei della modella sono il più vicini possibile agli standard ideali di Hollywood e, secondo Rosie, sono il risultato di un allenamento fisico costante e di più di "mille" squat.

Huntington-Wiley è considerata una vera icona di stile. Per le sue uscite la modella predilige total look eleganti, composti da un mix di stile quotidiano classico e moderno. Abiti classici, pantaloni collute, trench e maglioni permettono di enfatizzare lo stile e la figura della star.

Per le uscite serali, l'attrice si affida all'eleganza, scegliendo modelli realizzati con tessuti laconici in raso dei designer preferiti Alexander McQueen, Versace e Valentino.

Plastica

Rosie Huntington-Wiley (il servizio fotografico della modella per la rivista Maxim ha portato alla celebrità il titolo di donna più bella e sexy del mondo) ha leggermente corretto il suo aspetto con l'aiuto della chirurgia plastica.

Guardando da vicino le fotografie della modella scattate durante la conquista della sua passerella, si nota che approssimativamente nel 2012-2013. Rosie ha la rinoplastica. Il chirurgo ha corretto il naso dell'attrice: ha leggermente ristretto le ali e ha dato grazia alla punta. L'intervento è stato eseguito con molta attenzione, senza lasciare cicatrici o segni sul volto della star.

Oltre alla rinoplastica, l'attrice era sospettata di correggere le sue labbra e la sua figura, ma la stessa modella rifiuta categoricamente tale speculazione.

Gli esperti di chirurgia plastica confermano le parole della star, sottolineando che:

  • la naturale carnosità delle labbra è stata data alla ragazza fin dalla nascita ed è stata addirittura oggetto di scherno da parte dei compagni di classe che hanno preso in giro la futura modella "Miss Big Mouth".
  • la figura lussuosa è stata creata dal lavoro della modella stessa, costantemente impegnata nel fitness e aderendo a una dieta dietetica rigorosa.

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaA differenza dei suoi colleghi, Rosie non ha ceduto alle nuove tendenze per i seni grandi, lasciando un volume naturale, perché, secondo lei, sembra più armonioso con il corpo. Oltre alla rinoplastica, Huntington-Wiley inietta regolarmente la tossina botulinica, che conferma la fronte liscia del modello e l'assenza di rughe del viso agli angoli degli occhi.

Dopo la plastica

Un piccolo intervento di plastica ha migliorato l'aspetto della modella, donandole grazia al viso, e l'aspetto di aristocrazia ed eleganza. Il lavoro del chirurgo è stato svolto con molta attenzione. Il nuovo naso non mette in risalto le stelle sul viso, ma integra organicamente la rara bellezza dell'angelo Victoria Secrets

Procedure cosmetologiche

Rosie Huntington-Wiley (le foto della modella, scattate per il calendario Pirelli, sono diventate il punto di partenza della carriera della star), è giustamente orgogliosa del suo aspetto e si prende molta cura di mantenere la bellezza e la giovinezza della sua pelle.

La modella visita regolarmente un'estetista e conduce:

  • biorivilitazione, durante il quale viene iniettata negli strati profondi dell'epidermide acido ialuronico a basso peso molecolare;
  • bucce acidepermettendo di rinnovare e purificare la pelle dalle particelle morte;
  • iniezioni di tossina botulinica, che blocca la comparsa delle rughe mimiche, come evidenziato dalla fronte completamente liscia e dall'assenza di zampe di gallina nella zona degli occhi della star di 32 anni.

La star definisce la cosmetologa Shani Darden la principale "amica della sua bellezza". Un'ora trascorsa nello studio dello specialista consente alla modella di ravvivare completamente la pelle, oltre a cancellare letteralmente rughe sottili, brufoli e punti neri utilizzando l'apparato LightStim.

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaLa combinazione di ambra, rosso e radiazioni infrarosse rimuove i difetti della pelle e innesca la produzione del proprio collagene ed elastina nelle cellule. Dopo le procedure cosmetiche, l'attrice applica la crema Resurface di Shani Darden sul viso per circa una settimana, che consente di ravvivare rapidamente la pelle ferita e prevenire il gonfiore.

Segreti di bellezza

Rosie Huntington-Wiley (le foto dell'attrice pubblicate sul suo Instagram sono necessariamente elaborate in Facetune, il che le consente di rendere le immagini perfette) si preoccupa instancabilmente della bellezza della sua pelle e dei suoi capelli.

Nella sua intervista, la star ha ripetutamente detto ai fan che, a causa della pelle grassa, soffre costantemente della comparsa di acne e acne, quindi cerca di nutrire e idratare i tessuti il ​​più possibile.

Cura della pelle

  • Ogni mattina, il modello si applica necessariamente al viso per 20 minuti. un asciugamano bagnato per aprire i pori e risvegliare la pelle.
  • Quindi la stella pulisce i tessuti con schiuma o mousse per il lavaggio e lubrifica sempre con crema idratante.
  • I trattamenti idratanti, secondo Rosie, sono il fondamento di ogni cura della pelle, permettendo al viso di apparire sempre giovane e fresco.Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografia
  • La sera, la modella pulirà la pelle con peeling e scrub, quindi applicherà la sua crema gel addormentata Skinlongevity Vital Power preferita di Bare Minerals, nutrendo i tessuti con una grande quantità di acido ialuronico.
  • Tutti i cosmetici Rosie's contengono necessariamente un fattore di protezione solare che aiuta la star a proteggere la pelle dai raggi UV.
  • Costretta a volare costantemente, la modella incontra spesso una disidratazione della pelle, che si verifica a causa del cambio di fuso orario, per questo la trousse dell'attrice contiene sempre una crema densa rigenerante ad effetto idratante Butter Drench e acqua minerale purificante, che contiene estratti di rosa e cetriolo.
  • Diverse volte alla settimana, la modella realizza le proprie maschere per il viso, utilizzando oli vegetali e alghe come base.

Cura dei capelli

Rosie ha capelli castani naturalmente folti e belli, che illumina costantemente, ottenendo il perfetto tono di miele. La modella considera gli shampoo viola i migliori amici dei suoi capelli, che aiutano a combattere il giallo e restituiscono una bella tonalità brillante ai capelli.

Dopo la nascita di suo figlio, l'attrice ha notato che le condizioni dei suoi capelli sono peggiorate drasticamente. A causa dell'impennata ormonale, i capelli sono diventati più secchi, hanno iniziato a rompersi e dividersi. Il parrucchiere della star George Northwood, e anche il migliore amico di Rosie, che si occupa dei suoi capelli da oltre 15 anni, hanno scelto gli shampoo Rahua per l'attrice, il che ha migliorato notevolmente le condizioni dei suoi capelli.

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaNel tentativo di ridurre l'effetto negativo della colorazione, la modella si risciacqua quotidianamente i capelli con acqua minerale, che le permette di idratare le ciocche e nutrirle con microelementi.

Trucco

La modella non è una sostenitrice del trucco luminoso e appariscente e raramente si permette di condurre vari esperimenti di bellezza, preferendo il tradizionale trucco nudo.

Caratteristiche del trucco Rosie Huntington-Wiley:

  • prima di tutto, l'attrice applica il correttore sul viso, che aiuta a nascondere le imperfezioni della pelle, e poi utilizza la sua polvere minerale preferita BareMinerals Original Foundation, che dona al viso una leggera lucentezza preziosa;
  • il modello decora gli zigomi con un bronzer o un blush;
  • ciglia sottolineate con uno spesso strato di mascara marrone Babydoll di Yves Saint Laurent;
  • per una serata fuori, Rosie usa il rossetto rosso e il solito trucco da giorno è spesso completato da un gloss nude Tom Ford Lip color o dai balsami Eve Lom.

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaL'attrice è molto affezionata al rossetto impermeabile e senza peso Barnpro Longwear, che consente alla star sempre in movimento di sentirsi sicura e di non dover aggiustare il trucco.

Le sopracciglia folte sono considerate uno dei biglietti da visita della modella. Rosie non li tira mai fuori, facendo solo una minima correzione. Anastasia Beverly Hills Clear, una matita anastasia Beverly Hills Clear, che nasconde le lacune e il gel fissante, aiuta ad enfatizzare la naturale bellezza delle arcate sopracciliari.

Per rendere le sue labbra più carnose, Rosie le asciuga quotidianamente con un asciugamano di spugna, quindi assicurati di lubrificarle con un gel idratante.

Fitness

Rosie Huntington-Wylie ama il fitness. Alla ragazza piace molto l'atmosfera delle lezioni di gruppo. Musica ad alto volume e balli, secondo la star, creano un'atmosfera gioiosa, ma soprattutto l'allenamento è piacevole con i suoi risultati.

Rosie, come tante altre celebrità, preferisce allenarsi secondo il metodo Body By Simone, creato dal ballerino Simone De La Rue.... La sessione è un allenamento di 20 minuti creato da esercizi cardio e Pilates.

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografia
Nella foto - Rosie Huntington-Wiley in allenamento

L'attrice afferma che il suo culo è stato pulito con il suo punto debole e le sue mani per il suo forte, quindi cerca di usare i glutei il più possibile durante l'allenamento. La star conduce anche lezioni create con il metodo della chiroplastica, basate sulla dottrina della comparsa di tutte le malattie dovute al posizionamento improprio delle ossa che bloccano articolazioni e muscoli.

Dopo l'allenamento, Rosie farà sicuramente un massaggio, che le permetterà di rilassare i muscoli dopo l'esercizio.

Cibo

La stella cerca di non morire di fame, ma di aderire ai principi di un'alimentazione razionale e corretta. La star ha la sua dieta, creata per lei dall'allenatore James Duigan e composta da diversi principi.

I principi nutritivi sono:

  • nella colazione obbligatoria, che avviene entro 1 ora dal risveglio e consiste principalmente di alimenti proteici;
  • l'utilizzo di tutti i prodotti, principalmente crudi o da forno;
  • l'uso obbligatorio dell'acqua 15 minuti prima dell'inizio del pasto principale e 15 minuti dopo il suo completamento;
  • l'inclusione di frutta e verdura fresca nella dieta, che consente di saturare rapidamente il corpo e riempirsi di energia;
  • pasti frazionati, suddivisi in 5 ricevimenti, l'ultimo dei quali dovrà essere completato entro le ore 20:00.

Oltre al cibo dietetico, Rosie consuma almeno 2-3 litri di acqua al giorno. Il mattino di una star inizia sempre con una bottiglia d'acqua, che aiuta a risvegliare il metabolismo e mantenere la pelle dalla disidratazione.

All'attrice non piace morire di fame ea volte può coccolarsi con cibo a base di carboidrati, ma sicuramente eliminerà calorie in eccesso in palestra.

Foto in lingerie e costume da bagno

Le foto di Rosie Huntington-Wiley in costume da bagno e lingerie fanno parte del lavoro di uno degli angeli di Victoria Secrets.

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaNel 2009, Rosie si è spogliata per la prima volta sullo schermo, recitando nello spot di lingerie di Agent Provocateur. Nel cortometraggio, la modella ha interpretato il ruolo di una bellezza, il cui fidanzato ha semplicemente dimenticato di congratularsi con lei a San Valentino.

Una delle principali sessioni di foto erotiche di Rosie si è svolta nel 2010 per il calendario Pirelli 2010. Il fotografo Teri Richards ha più volte descritto il servizio fotografico come una controversia stravagante e oltraggiosa avvenuta sulla costa brasiliana.

Nel 2011, Rosie è apparsa sulla rivista maschile Maxim. La sparatoria della "bomba britannica" sdraiata sul letto in uno splendido set blu scuro ha reso la modella una delle donne più desiderabili del nostro tempo, e ha anche dato il 1 ° posto nella lista HOT-100, creata secondo i sondaggi dei lettori della pubblicazione.

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaNel 2015, la modella si è completamente spogliata per un servizio fotografico di sessualità scioccante e provocatorio. per la rivista maschile francese Lui, in cui una modella completamente nuda posa con un serpente che le striscia sul corpo.

La copertina della rivista è stata realizzata in uno stile altrettanto franco, mostrando un modello nudo vestito con un impermeabile di plastica completamente trasparente.

Nel 2018, sulle spiagge di un'isola paradisiaca, Rosie, che era in piena forma dopo la nascita di suo figlio Jack, ha mostrato la sua collezione di costumi da bagno Rosie For Autograph, creata in collaborazione con il marchio Marks & Spencer.

Pochi mesi dopo, il modello è apparso nelle foto della sua biancheria intima. L'elegante set beige, decorato con fiori viola e indossato sul lussuoso corpo dell'attrice, ha creato l'effetto di una vera bomba, provocando un'ondata di ardente invidia maschile nei confronti del marito dell'attrice Jason Stethem.

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaNel 2019, Huntington-Uyali è apparso sulla copertina e sul paginone centrale di ELLE Australia. Uno dei modelli più brillanti del nostro tempo questa volta ha provato costumi da surf, nuovi modelli di costumi da bagno e abiti da spiaggia sexy.

Vita privata

La vita personale dell'attrice non ha meno successo della sua carriera. All'età di 20 anni, il modello ha incontrato Tyrone Wood, il figlio del chitarrista dei Rolling Stones. La coppia si è frequentata per circa 2 anni e poi si è lasciata. Dopo un po 'di tempo, sulla stampa sono apparse voci sulla storia d'amore di Rosie con l'attore francese Olivier Martinez, ma la relazione della coppia non è durata a lungo.

Dopo aver vissuto una rottura nel 2010 al festival musicale COACHELLA, la triste Rosie ha incontrato il famoso uomo delle donne Jason Stethem. I giovani hanno iniziato a incontrarsi e, nonostante le previsioni critiche degli altri, dopo 4 mesi hanno iniziato a vivere insieme. Nel febbraio 2016, la coppia ha annunciato il loro fidanzamento e ha acquisito una villa condivisa del valore di $ 12,5 milioni, ma non è mai arrivata a un matrimonio.Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografia

Rosie Huntington-Whiteley. Foto prima e dopo la chirurgia plastica in costume da bagno, senza trucco, stile, biografiaNel 2017, la coppia ha avuto un figlio, Jack Oscar, e un secondo anello è apparso al dito di Rosie, che è diventato il motivo delle speculazioni sul matrimonio segreto dell'attore e del modello.

Fatti interessanti

Fatti interessanti di Rosie Huntington-Wiley:

  • La ragazza non aveva intenzione di diventare una modella, anche se l'ha sempre sognata. All'età di 16 anni, Rosie ha inviato il suo curriculum a un'agenzia di modelle, ma voleva portarla lì solo come responsabile delle pubbliche relazioni.
  • Ci sono 3 tatuaggi sul corpo dell'attrice: il lato interno della mano destra è decorato con un piccolo cuore, una stella a cinque punte si trova sulla caviglia destra e un colibrì è disegnato sul polso.
  • La musica preferita dell'attrice è The Rolling Stones, The Beatles, Fleetwood Mac e Gregory Isaacs.
  • Rosie ama Sex and the City e I Griffin.
  • Huntington-Wiley è un lontano parente della regina Vittoria d'Inghilterra.
  • Rosie ama mangiare bene. Il suo cibo preferito è il pane, le patatine fritte e la pasta, ma soprattutto la modella adora le salsicce in pasta, che può mangiare in piatti interi e sentirsi completamente felice.
  • Il modello sogna di imparare a surfare e saltare con un paracadute.
  • Rosie ha recitato in MV # 1 di Kanye West e Farel Williams.
  • Se la ragazza non diventasse una modella, vorrebbe fare la designer di interni.

Una delle modelle più belle dei nostri tempi è Rosie Huntingon-Wiley, la bellissima angelo Victoria Secrets, che sfoggia lingerie sexy e costumi da bagno nei servizi fotografici.

L'amata donna di Jason Stethem e la madre felice del piccolo Jack non possono immaginare la sua vita senza salsicce nell'impasto, adora Sex and the City e sogna anche di insegnare a tutte le donne come usare i cosmetici e prendersi cura del proprio corpo.

Video sull'argomento: i servizi fotografici più famosi di Rosie Hinton-Wiley

Rosie Huntingon-Wiley per la copertina di Harper's Bazaar nel Regno Unito:

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

Viso

Gambe

Capelli