Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

Star della fine degli anni '80 -'90. Sabrina Salerno è la pop star italiana più popolare, i cui poster durante l'era della Perestrojka potevano essere visti nella stanza di ogni adolescente.

Sabrina (nome originale - Sabrina Debora Salerno) - incredibile cantante e modella popolare tra la fine degli anni '80 e '90, famosa per l'esecuzione della scandalosa composizione Boys, era il sogno di ogni uomo non solo in Italia, ma in tutta Europa, nonché uno dei favoriti del Primo Ministro italiano, che non poteva passare dal suo seno lussuoso, dal corpo snello e dagli occhi seducenti di occhi cioccolato.

Breve biografia e vita personale

Sabrina Solerno è nata nel maggio 1968 a Genova, in Italia, e all'età di 5 anni si è trasferita con i suoi genitori a Sanremo, dove ha vissuto fino al suo 14 ° compleanno. Tornata a Genova, Sabrina è entrata nel concorso di bellezza, vincendo il titolo onorifico di Miss Liguria, e poi raggiungendo i primi 5 finalisti del programma di borse di studio di Miss Italia.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

Tra i membri della giuria del concorso c'era Silvio Berlusconi, che ha sostituito la bella Sabrina e l'ha presentata al produttore Claudio Cecchetto. Grazie alla collaborazione con Berlusconi, tutte le porte sono state aperte alla bellezza sconosciuta.

Hanno anche parlato della storia d'amore dell'aspirante cantante con il Primo Ministro italiano, ma Sabrina stessa ha negato con insistenza qualsiasi relazione romantica con Berlusconi. La cantante si considerava un'amica di Berlusconi, e non la sua amante, notando in modo significativo che un uomo può aiutare una donna, anche se non fa l'amore con lei. Nel 1984 Sabrina debutta in televisione nel programma "W", poi la ragazza diventa conduttrice del programma televisivo mattutino Premiatissima, in coppia con Johnny Dorelli. 2 anni dopo, Sabrina ha pubblicato il suo singolo di debutto, Sexy Girl, che ha ottenuto una straordinaria popolarità in Europa.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

La ragazza ha pubblicato il suo primo album interamente in inglese e la composizione da esso Summertime Love (Boys) ha occupato le posizioni di primo piano nelle chat europee per diverse settimane. Di particolare successo è stata la clip della composizione, adornata da una cantante sexy vestita con un costume da bagno bianco erotico, da cui praticamente cadevano seni lussuosi ad ogni salto. Con l'uscita del suo secondo album e delle composizioni My Chico e Like a Yo-Yo, Sabrina ha rafforzato la fama di "Sex Symbol", consolidando poi il suo successo con un tour mondiale, durante il quale ha visitato la Russia.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

Sabrina ha sfruttato felicemente la sua bellissima figura nel settore della modellazione, diventando una vera star delle riviste Penthouse e Playmen. Le fotografie del cantante hanno guadagnato una vera popolarità e decorato non solo pubblicazioni maschili, ma anche gomme da masticare e accendini. Nel 1990 la ragazza pubblica il suo terzo album Over the Pop, al termine del quale registra la sua prima composizione nella sua lingua madre Siamo donne, presentata al Festival di Sanremo. Allo stesso tempo, Sabrina si cimenta nel cinema, recitando nei film Grandi magazzini, Le foto di Gioia e Fratelli d'Italia.

Stanca della sua provocante immagine sessuale, la ragazza ha deciso di cambiare direzione alla sua creatività, rilasciando un singolo in italiano Maschio Dove Sei, e poi ha aperto il suo studio di registrazione. Sabrina non ha abbandonato il teatro, recitando in "I cavalieri della tavola rotonda" e "Uomini", e poi ha recitato nel film Jolly Blu.Alla fine degli anni '90. è uscito il disco della cantante A Flower's Broken, e poi la ragazza ha preso parte al musical Emozioni, per il quale ha vinto 2 premi al Salerno Film Festival.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

Insieme ad altre star, Sabrina è entrata a far parte del gruppo di successo degli anni '80. e ha preso parte al tour con Samantha Fox, per poi diventare uno dei mentori del concorso La Pista. Nel 2019 l'attrice è apparsa nel film Modalità aereo, per poi proseguire in tournée nell'ambito dello spettacolo Hits of the 80s. Sempre circondata da un numero enorme di fan, Sabrina si è sposata solo all'età di 36 anni, e prima di allora, ha controllato diligentemente il famoso produttore e uomo d'affari Enrico Monti per 10 anni per la disponibilità al matrimonio. Nel 2005, la coppia ha avuto un figlio, Luca, che ha cambiato completamente la vita della cantante e l'ha fatta concentrare non sulla sua carriera, ma sulla vita familiare.

Parametri corporei e aspetto

Sabrina Salerno (le foto della cantante negli anni '80 e '90 del secolo scorso si potevano trovare sui muri di qualsiasi ostello maschile) è una sex symbol italiana, famosa non tanto per le sue capacità vocali quanto per il suo comportamento piuttosto rilassato e gli outfit sexy che fanno impazzire milioni di fan tutto il mondo.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

Parametri di forma e aspetto:

Crescita175 cm
Peso65 kg
Busto-vita-fianchi91-63-91
Volume del seno90C
Volume busto3
Taglia44-46
Taglia di scarpeUSA 8
Colore dei capelliCastagna scura
Colore degli occhiMarrone
Tipo di aspettoeuropeo
Nazionalitàitaliano

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

Come è cambiato nel tempo

Sabrina Salerno (le foto della modella negli anni '90 del secolo scorso erano usate per decorare merci, inclusi gli accendini) che portava orgogliosamente il titolo di sex symbol e adorata da milioni di fan in tutto il mondo, ha promosso con successo la sua immagine brillante e sexy.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

Collezionando stadi multimilionari, la cantante di bellezza dai capelli scuri era adorata per il suo erotismo sfacciato e sfacciato, e il suo video provocatorio "Boys" contenente scene di letto era considerato inaccettabile in molti paesi, ma è stato apertamente trasmesso dalla televisione centrale nell'Unione Sovietica.

Abiti luminosi, audaci, adoranti, rivelatori, Sabrina è diventata un simbolo di sessualità proibita, e i suoi pantaloncini corti strappati - uno dei successi più alla moda, soprannominati "sabrink". Nel 1999 Sabrina, che ha pubblicato il suo ottavo album, è improvvisamente scomparsa dal palco e dagli schermi televisivi. Poco dopo, in un'intervista, la cantante ha detto che era stanca della fama e dei fan e ha scelto di concentrarsi sulla sua famiglia, e poi sul bambino. Sabrina ha ripreso la sua carriera solo 8 anni dopo, ma non ha raggiunto la sua precedente popolarità.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

Ancora una ragazza italiana dai capelli scuri, bella, alta e snella è rimasta nella memoria dei fan solo come sex symbol senza età degli anni '80. del secolo scorso. Sabrina Salerno, 52 anni, è una delle cantanti italiane più ricche, proprietaria di una catena di ristoranti e del suo studio di registrazione. La cantante è riuscita anche a mantenere una bella figura: con un aumento di 175 cm, la modella continua, come in gioventù, a pesare 65 kg.

Atteggiamento verso la plastica

Sabrina Salerno (le foto della cantante italiana nuda sono apparse più volte sulla rivista Penthouse) è orgogliosa di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica a 52 anni. Essendo diventata un vero sex symbol del secolo scorso, la cantante, nota per le sue esplicite immagini sessuali, si prende cura di se stessa, ma preferisce non correggere il suo aspetto con misure radicali. Una donna d'affari di successo, una madre premurosa e una moglie amorevole credono che una donna dovrebbe essere in grado di invecchiare magnificamente e non inseguire la gioventù che passa.

Sabrina ha un buon atteggiamento nei confronti della chirurgia plastica e la considera un ottimo modo per correggere i difetti di aspetto che impediscono a una donna di amare se stessa, ma sottolinea che nascondere l'età della chirurgia plastica non aiuterà ancora.

Procedure cosmetologiche

La bellezza italiana controlla da vicino il suo aspetto e visita regolarmente il salone di bellezza.Il sex symbol italiano che nega la plastica e preferito Silvio Berlusconi, che preferisce davvero "staccarsi" dalla sua estetista.

Nell'elenco delle procedure di cura del cantante:

  • pulizia profonda dei pori, che include la rimozione di particelle di grasso e sporco accumulate, peeling e siero;
  • biorivitalizzazione, che consente di riempire la pelle di umidità e levigare efficacemente le rughe accumulate;
  • mesoterapia, che guarisce i tessuti e riempie le cellule di vitamine.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

Il cantante preferisce correggere l'ovale del viso con filler a base di acido ialuronico, oltre a iniezioni di tossina botulinica, che aiuta a rilassare i muscoli e prevenire la comparsa di solchi cutanei. Sabrina esegue due volte al mese R-lifting microcorrente, che agisce sui tessuti e potenzia l'attività dei preparati di siero, nonché massaggio linfodrenante di viso, collo e décolleté, che accelera il deflusso linfatico e combatte l'edema.

Segreti di bellezza

Sabrina Salerno (le foto della bellezza della cantante durante la perestrojka adornavano molti poster nelle riviste giovanili) controlla attentamente le condizioni della sua pelle, della sua figura e della sua alimentazione e definisce uno stile di vita sano, una famiglia amata e una corretta alimentazione i segreti di una bellezza immutabile.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

Cura della pelle

Come una vera italiana, Sabrina ama il sole, l'aria e nuotare in piscina, ma cerca di non abusare della tintarella e si assicura di lubrificare la pelle con la crema solare. La cura principale del cantante sono le procedure di pulizia serale con sapone cosmetico e una maschera notte idratante con estratti vegetali e acido ialuronico, che aiuta a nutrire e idratare i tessuti.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia Amante dei saloni di bellezza, Sabrina, non trascura le cure domiciliari, almeno 2 volte a settimana pulendo la pelle con il suo scrub fatto a mano dal caffè macinato, e poi applicando una maschera nutriente con miele e olio d'oliva.

In qualità di devota residente in Italia, Sabrina tratta con entusiasmo le qualità idratanti dell'olio di oliva e di mandorle, applicandole sulla pelle, sui capelli e sulle mani, e assumendole anche internamente per migliorare la digestione e purificare il fegato.

Cura dei capelli

Giustamente orgogliosa dei suoi lussuosi capelli castano scuro, Sabrina preferisce lavarsi i capelli non più di 4-6 volte a settimana, con uno shampoo senza solfati contenente cheratina e olio di argan, precedentemente diluito con acqua. Dopo il lavaggio, arriverà sicuramente il turno del balsamo curativo, che nutre le ciocche e facilita la pettinabilità. Due volte alla settimana, la cantante si nutre i capelli con maschere realizzate con una miscela di oli di oliva e di mandorle. Applicare la maschera Sabrina sui capelli asciutti o umidi, lasciare in posa 15-20 minuti, quindi risciacquare con acqua corrente.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

La cantante usa i prodotti per lo styling con molta attenzione, preferendo solo mousse e vernici per lo styling, e preferisce asciugarsi i capelli senza usare dispositivi termici, usando un asciugacapelli e un ferro arricciacapelli solo per creare uno styling serale.

Filosofia di vita

Sabrina chiama il segreto principale del suo bellissimo aspetto sessuale obbligatorio al mattino. I giochi d'amore con suo marito aiutano la cantante non solo a rallegrarsi, ma anche a sentirsi molto più attraente e anche a dare una scintilla maliziosa ai suoi occhi. Oltre al sesso, Sabrina conduce un allenamento psicologico mattutino quotidiano, consistente in una dichiarazione d'amore per se stessa. Una filosofia così semplice permette alla cantante di mantenersi sempre in buona forma e di iniziare ogni nuova giornata con un sorriso.

Trucco

A Sabrina non piace passare molto tempo a truccarsi. Il cantante è del parere che sia meglio passare un'ora a fare qualcosa di interessante piuttosto che un contouring accurato.

La trousse della star contiene sempre:

  • crema solare che aiuta a proteggere il viso dagli effetti dannosi della luce solare;
  • fondotinta per uniformare il tono del viso;
  • bronzer che enfatizza gli zigomi cesellati;
  • mascara per uno sguardo giocoso;
  • rossetto rosso che aggiunge spezie.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

Per proteggere il viso, la cantante utilizza anche l'acqua termale, che aiuta a rinfrescare i tessuti in un caldo pomeriggio soleggiato.

Cibo

Il segreto della figura tonica del cantante è nella dieta mediterranea, che consiste in una varietà di verdure e frutti di mare. Incapace di negare a se stessa la sua amata tiramissa e la ricca cena in famiglia, Sabrina inizia sempre ogni mattina con un bicchiere d'acqua e succo di limone. La bevanda acida non solo aumenta il metabolismo, ma aiuta anche a combattere il grasso corporeo. Sabrina cerca di non mangiare cibi grassi, fritti e semilavorati, preferendo sostituirli con cibi cotti al vapore o grigliati.

Le regole di base della nutrizione stellare:

  • consumo giornaliero obbligatorio di verdure crude, bollite o in umido;
  • inclusione di yogurt naturale nella dieta, che aiuta ad accelerare il metabolismo e la saturazione del corpo con il calcio;
  • la colazione deve necessariamente essere composta da carboidrati complessi per aiutare a ricaricare le energie;
  • condire le insalate solo con succo di limone e olio d'oliva;
  • il formaggio è un prodotto irrinunciabile che non può essere rifiutato;
  • la carne e il pesce vanno cotti al vapore, alla griglia o al forno.

Dieta delle stelle:

Prima colazione
  • Muesli con noci e frutta secca;
  • un panino con mozzarella e fette di pomodoro;
  • tè verde.
PranzoFrutta
Cena
  • Pasta ai frutti di mare;
  • verdure in umido o grigliate;
  • caffè.
Spuntino pomeridianoMacedonia di frutta con yogurt.
Cena
  • Insalata greca;
  • carne grigliata.

Sabrina ama i dolci e non può vivere senza il suo amato tiramissù, ma cerca di usare il dolce con attenzione, limitandosi a una piccola porzione e solo nelle ore mattutine e pomeridiane. Oltre a una corretta alimentazione, la cantante aderisce rigorosamente al regime del bere e porta sempre con sé una bottiglia d'acqua, che aiuta a rimanere nei tempi ea bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno.

Sport

Fin dalla sua giovinezza, lo sport è diventato un compagno costante del cantante. Pilates e yoga, così come il suo nuoto preferito, aiutano a mantenere Sabrina in forma. Ogni giorno, il cantante è impegnato in trainer kaodio, trascorrendo almeno 40 minuti sull'ellissoide.

Amorevole movimento, Sabrina, insieme alla sua famiglia, esce spesso a piedi e si arrampica diligentemente sulle rovine alla ricerca di antichi tesori.

Foto piccanti

Foto di Sabrina Salerno negli anni '80 e '90. del secolo scorso erano molto apprezzate tra i residenti non solo in Italia, ma in tutta Europa. Le immagini del cantante lussuoso e cortissimo sono state utilizzate per decorare una varietà di articoli, inclusi accendini e inserti di gomme da masticare.

Cercando di confermare il suo status di sex symbol, Sabrina non era soddisfatta delle pubblicazioni su riviste musicali e per adolescenti e ha condotto diverse sessioni fotografiche sincere per le riviste Playboy, Playmen e Penthouse.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia

All'età di 49 anni, il partecipante allo spettacolo degli anni '80 ha deciso di organizzare un servizio fotografico erotico per la rivista Interviu, interpretato completamente nudo sullo sfondo di un mare agitato.

Risultati e fatti interessanti

La detentrice del titolo Miss Liguria, cantante preferito Silvio Berlusconi e sex symbol degli anni '80. Nel secolo scorso Sabrina Salerno durante la sua carriera di cantante è riuscita a diventare la vincitrice dei premi del festival "Sanremo" e Festivalbar. La cantante definisce suo figlio Luca il traguardo principale della sua vita, che è diventato per lei "l'intero universo". La cantante, modella e sex symbol italiana degli anni '80 del secolo scorso, Sabrina Salerno, è diventata famosa per il suo video scandaloso con esplicite posizioni sessuali.

Sabrina Salerno. Foto hot in gioventù, ora, prima e dopo la chirurgia plastica, biografia
Sabrina Salerno. Foto con marito e figlio.

La leggendaria interprete della composizione Boys e il sogno di milioni di uomini partecipa ancora con successo a concerti retrò e soddisfa i fan con le sue foto candide, e considera il suo amato marito e figlio, che sono diventati "l'intero universo" per lei, come il suo principale risultato.

Video sulla vita di Sabrina Salerno

Come vive la cantante Sabrina Salerno:

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

Viso

Gambe

Capelli