Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsi di casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring

Le donne si liberano dei peli superflui in diversi modi. Tuttavia, dopo la procedura di rimozione, i nuovi capelli diventano più rigidi e spesso crescono, il che è accompagnato da infiammazione. Questa malattia è chiamata pseudofollicolite.

Porta disagio estetico e fisico. Ciò è particolarmente vero nella zona bikini, poiché qui i capelli sono più ruvidi che altrove. Sbarazzati di loro con l'aiuto di metodi popolari, bucce, scrub e preparati speciali, compresi quelli omeopatici.

Come rimuovere i peli incarniti

Scrub, bucce, rimedi popolari sono il primo soccorso per i peli incarniti. Se ce ne sono molti, l'eliminazione richiederà molto tempo. Il modo più semplice per risolvere il problema è se sono cresciuti due, tre, quattro capelli.

Per fare ciò, è necessario evitare in alcun modo la depilazione per 2-3 settimane e includere l'uso di uno scrub o di un peeling nella cura della pelle per esfoliare le cellule morte. Non è consigliabile spremere o strappare i capelli, poiché queste azioni traumatiche contribuiscono alla diffusione dell'infezione.

La rimozione meccanica viene eseguita come segue:

  1. Fanno un bagno con acqua calda o vaporizzano la pelle applicando un'applicazione di un asciugamano imbevuto di acqua calda. Questo porta all'apertura dei pori, facilitando la procedura.
  2. Quindi dovresti usare uno scrub o un'esfoliazione per rimuovere i fiocchi di pelle che ostruiscono i pori.
  3. Quindi è necessario trattare la pelle con un liquido contenente alcol o un agente speciale con proprietà disinfettanti. Le pinzette vengono strofinate con lo stesso strumento. Usando lo strumento, solleva delicatamente i capelli e tirali fuori dalla punta.Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring
  4. Se è necessario rimuovere più peli, viene eseguito di nuovo il trattamento delle mani e degli strumenti.

Per escludere lo sviluppo dell'infiammazione, per due giorni è necessario pulire la pelle con un disinfettante o lubrificare con un unguento con antisettici.

Importante! Se una protuberanza o un ascesso si è formato nella sede di un pelo incarnito, la rimozione meccanica dei peli non può essere utilizzata.

Come prevenire i peli incarniti

La pelle nella zona bikini è sensibile e sottile.

Per prevenire la crescita interna, così come il processo infiammatorio che l'accompagna, è necessario:

  • scegli il modo migliore per rimuovere la vegetazione;
  • rispettare la tecnologia di rimozione;
  • applicare uno scrub o un peeling, questi strumenti aiutano a sfondare i fusti dei peli già incarniti e prevengono la crescita di altri;
  • evitare l'esposizione ai raggi ultravioletti, poiché la crescita interna è più intensa;
  • utilizzare un prodotto per la pelle con proprietà idratanti;
  • non utilizzare oggetti appuntiti per rimuovere i peli, come gli aghi.

Come rimuovere i peli correttamente in modo che non crescano

Ogni tecnica di depilazione prevede determinate regole. Il rasoio taglia la vegetazione, quindi i peli diventano affilati sulla punta. Ciò causa un'ulteriore irritazione della pelle.

Se la rimozione viene eseguita mediante la rasatura, la pelle deve essere pre-vaporizzata. I capelli vengono quindi tagliati con un rasoio in base alla crescita dei capelli.Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring

Se la procedura viene eseguita con la cera, viene applicata sulla pelle asciutta, che si consiglia di pre-raffreddare. La composizione viene strappata contro la crescita dei capelli.

Quando si utilizza la pasta di zucchero, viene applicata sulla pelle trattata con talco contro la crescita dei capelli e strappata in base alla crescita.

Depilazione

I peli incarniti nella zona bikini dopo la rasatura hanno meno probabilità di svilupparsi con un rasoio affilato. Ciò faciliterà e accelererà notevolmente la procedura. Per la rasatura è ottimale una vegetazione con una lunghezza di circa 1 mm. PPrima di sbarazzarti dei peli lunghi, si consiglia di tagliarli prima.

  1. Fai un bagno caldo prima di raderti.
  2. Quindi la pelle viene strofinata.
  3. Sulla zona bikini da trattare viene applicato un agente da barba.
  4. Rimuovi la vegetazione con un rasoio.Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring
  5. Ogni volta che si passa lo strumento sulla superficie della pelle, sciacquarlo sotto l'acqua corrente.
  6. Dopo aver terminato la rasatura, lavare via i resti di crema e capelli.
  7. La pelle è secca, le mani e il bikini sono trattati con un antisettico.
  8. Per rallentare la crescita dei capelli, la pelle viene lubrificata con un agente speciale.
  9. Se la pelle è irritata, è necessario utilizzare un unguento antinfiammatorio.
  10. Se si verifica un taglio, disinfettarlo immediatamente risciacquando la crema da barba e fermare l'emorragia con un batuffolo di cotone.

L'effetto della depilazione dura solo due o tre giorni.

Ceretta

La ceretta è più dolorosa, ma l'effetto dura quasi un mese. Non è raro l'irritazione e l'infiammazione dopo la procedura, quindi è importante seguire le regole della cura della pelle.

  1. La pelle deve essere prima trattata con un antisettico, tuttavia deve essere asciutta.
  2. La cera viene preparata: viene riscaldata in un bagno di vapore o in un dispositivo speciale e distribuita in uno strato sottile nella direzione della crescita dei capelli.
  3. Quindi viene applicata una striscia sulla parte superiore, la composizione può afferrare e con un movimento deciso contro la crescita della vegetazione, strapparla.
  4. Pertanto, viene trattata l'intera area bikini.
  5. Quindi vengono applicati agenti antinfiammatori.Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring

Nei primi giorni, è necessario lubrificare l'area di epilazione con un unguento antisettico. Bucce e scrub non vengono utilizzati per 5-7 giorni.

Qual è il miglior modo per rimuovere i capelli

Ci saranno meno peli incarniti nella zona bikini se scegli il modo giusto per sbarazzartene. Gli esperti raccomandano lo shugaring, poiché la rasatura comporta un trattamento frequente dell'area specificata e questo è indesiderabile. La frequenza preferita di rimozione della vegetazione è una volta ogni 2 settimane.

Anche la depilazione meccanica utilizzando un epilatore è indesiderabile, poiché la pelle è ferita. Dopo l'esposizione al dispositivo, la direzione della crescita dei peli cambia, il che promuove solo la formazione di peli incarniti. Lo shugaring, a differenza dei metodi elencati, è un metodo di epilazione più delicato.

Peli incarniti dopo lo shugaring

Lo zucchero è pubblicizzato come un modo per rimuovere i peli, dopo di che crescono molto meno, tuttavia, questo non è del tutto vero. Se c'è una predisposizione alla crescita interna, i peli cresceranno dopo lo shugaring, specialmente se la tecnologia di rimozione non viene seguita.

Regime e regole di cura dopo la depilazione

  1. Immediatamente dopo le procedure, è necessario pulire la pelle con un agente antibatterico.Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring
  2. Si dovrebbero usare creme idratanti e prodotti nutrienti, ma solo dopo che l'irritazione è scomparsa.
  3. Il 1 ° giorno dopo la procedura, le procedure dell'acqua non sono consigliate sia in bagno, doccia e serbatoi aperti.
  4. L'abbigliamento dovrebbe essere scelto da tessuti naturali.
  5. Il taglio del capo deve escludere attriti nella zona trattata.
  6. 1-2 volte a settimana, non più spesso, a partire da 2 settimane. dopo la depilazione, utilizzare scrub e peeling. Dopo averli applicati, la pelle deve essere idratata: lubrificare con crema, latte o olio.
  7. I professionisti consigliano di utilizzare uno scrub in preparazione all'epilazione e, dopo la procedura, dare la preferenza al peeling. È importante ricordare che qualsiasi composizione può causare una reazione allergica, quindi, prima di applicare sull'area trattata, la composizione viene controllata applicando una piccola quantità sulla curva del gomito.
  8. Lo scrub viene distribuito con movimenti di massaggio per 2-3 minuti, quindi risciacquato con acqua.

Quale medico contattare

Se la condizione della pelle causa preoccupazione (ci sono molti ascessi purulenti o aumentano di dimensioni, catturando nuove aree della pelle), dovresti consultare un cosmetologo o un dermatologo e successivamente per un aiuto chirurgico.

Il pelo incarnito che rimane sotto la pelle non è in grado di dissolversi da solo e provoca un'infiammazione ancora maggiore. A volte l'ascesso viene aperto senza aiuto. Quindi la ferita deve essere trattata con antibiotici e quindi chiusa con una medicazione sterile.

Scrub e sbuccia le ricette

Si consiglia di trattare i peli incarniti nella zona bikini (come sbarazzarsene a casa, discusso di seguito) con rimedi casalinghi. Devono essere usati con largo anticipo, senza aspettare che i peli incarniti si deteriorino.

Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring
Prova uno scrub al caffè per eliminare i peli incarniti nella zona bikini
  1. L'olio di cocco naturale viene aggiunto allo scrub al caffè per aiutare a idratare e nutrire la pelle. Il caffè agisce direttamente come uno scrub in esso. 2 cucchiai il burro deve essere sciolto a fuoco basso a bagnomaria e raffreddato a caldo. Quindi aggiungi 1 cucchiaio lì. caffè, sale e zucchero. Tutti gli ingredienti sono mescolati con una posata di legno. Usato come previsto.
  2. Si prepara anche uno scrub al caffè secondo una ricetta più semplice, unendo il caffè macinato all'olio d'oliva. Anche l'effetto sarà buono.
  3. 3 cucchiai l'olio d'oliva è mescolato con 2 cucchiai. miele (liquido o candito), aggiungere 2 cucchiai lì. zucchero e qualche goccia di olio essenziale di lavanda.
  4. 3 cucchiai succo di aloe, spremuto dalle foglie, mescolato con 3 cucchiai. farina di mais e mescolare accuratamente.
  5. 3 scheda. impastare l'aspirina e versare 2 cucchiai. acqua. La composizione viene applicata sulla pelle con movimenti massaggianti. Quindi strofinalo con perossido di idrogeno al 3%.
  6. 1 cucchiaio la soda è diluita con 2 cucchiai. acqua tiepida, strofinare, quindi lasciare agire per un paio di minuti e risciacquare con acqua. Dopo la procedura, viene applicata una crema.
  7. Collega 2 cucchiai. bianco argilla con 1 cucchiaio. succo di prezzemolo, aggiungere 3 gocce. succo di limone appena spremuto e applicare la composizione. Dopo 10 minuti, risciacquare con acqua. Questa composizione aiuterà con l'iperpigmentazione.
  8. Collega 3 cucchiai. sale marino e 1 cucchiaio. magro o olio d'oliva.
  9. Prendi 3 cucchiai. sale marino, 1 cucchiaino. succo di limone appena spremuto, 1 cucchiaio. caffè macinato, 1 cucchiaio. olio d'oliva.
  10. Mescola 3 cucchiai. sale marino, 1 cucchiaio ciascuno olio cosmetico e scorza d'arancia tritata, aggiungere 2 gocce. estratto di limone e pompelmo.
  11. Collegare 1 cucchiaino. olio vegetale con 1 cucchiaio. sale marino e 1 fetta di pompelmo tritate in un frullatore con la pelle.
  12. Mescolare le compresse di aspirina con la glicerina: 1 cucchiaino. di entrambi i componenti. Viene eseguita una procedura di trattamento, quindi la meccanica rimuove i peli incarniti con una pinzetta.Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring
  13. Per fare uno scrub alla farina d'avena, hai bisogno di 3 cucchiai. farina d'avena schiacciata in polvere, a cui è necessario aggiungere panna acida grassa e miele in quantità uguali per una consistenza conveniente per l'applicazione. Dopo aver elaborato l'area bikini, la composizione viene lavata via con acqua.
  14. È ancora più facile trattare la pelle con lo zucchero. Si applica sulla pelle vaporizzata e idratata dopo la doccia.
  15. Simile in effetti a uno scrub al sale fine. Ci vorranno 3 cucchiai. sale, che, come lo zucchero, dovrebbe essere strofinato sulla zona problematica e poi lavato via con acqua. Il sale ha proprietà antisettiche.

Se i peli incarniti stanno già scoppiando, non è possibile utilizzare scrub e bucce.

Rimedi popolari

I peli incarniti nella zona bikini (come eliminarli meccanicamente passo dopo passo, considerato) possono anche essere rimossi usando metodi popolari:

  1. Le aree infiammate vengono trattate in modo puntuale con dentifricio o polvere di denti diluiti con acqua. La composizione viene lasciata asciugare per 30 minuti e poi lavata via.
  2. L'olio d'oliva aiuterà ad ammorbidire la pelle, permettendo ai capelli di sfondare la superficie della pelle. Lubrificare il bikini con olio d'oliva riscaldato e lasciare agire per 30 minuti, quindi risciacquare con acqua.
  3. La polvere di badyagi viene diluita con perossido di idrogeno al 3% in modo da ottenere una pappa. Si applica per 15 minuti al giorno per una settimana.
  4. L'acido salicilico può essere utilizzato sui peli incarniti per ridurre l'infiammazione. Dovresti usare la composizione per 5 giorni in modo che i peli escano da soli. Poiché l'acido salicilico secca molto la pelle, è necessario strofinare una crema idratante dopo la procedura.
  5. Secondo i metodi popolari, è necessario utilizzare un impacco di una cipolla al forno. La cipolla viene infornata, quindi tagliata a metà e applicata sull'infiammazione per 3 ore, trascorso questo tempo è necessario tagliare uno strato sottile che era a contatto con la pelle e fare nuovamente un impacco. Secondo le recensioni, tali azioni portano rapidamente all'apertura dell'ascesso.
  6. L'unguento di cipolla fatto in casa viene preparato come segue: cuocere una cipolla, trasformarla in pappa, aggiungere 1 cucchiaino. miele liquido e farina. La pappa risultante viene imbrattata di infiammazione fino a 5 volte al giorno.
  7. Un altro rimedio che include le cipolle al forno è un impacco con l'aggiunta di sapone da bucato grattugiato. Per 2 parti di cipolle, prendi 1 parte di sapone, fai applicazioni direttamente sul sito dell'infiammazione.
  8. Un rimedio più conveniente è una polvere a base di polvere di petali di rosa di incenso e foglie di aloe. Questa polvere aiuta ad alleviare l'infiammazione. Deve essere utilizzato 5 o più volte al giorno.
  9. Puoi usare l'aceto di mele per trattare la tua pelle.

Rimedi omeopatici

Bisogna fare attenzione quando si scelgono i rimedi omeopatici in quanto possono causare una reazione allergica. Inoltre, un prodotto non destinato all'area intima può disturbare la microflora.Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring

In ogni caso, prima di utilizzare il prodotto, deve essere testato per vedere se provocherà un'allergia. Lo strumento dovrebbe avere un effetto antinfiammatorio, alleviare il gonfiore, accelerare la riparazione dei tessuti e avere un effetto antiprurito.

Tra i rimedi omeopatici efficaci, va chiamata la crema Natur 2 GUNA. È destinato direttamente al trattamento della zona intima, quindi non viola la microflora, migliora la struttura del tessuto, favorisce l'umidità della pelle e lenisce l'infiammazione.

La crema Arnika ha un effetto antibatterico, rimuove l'infiammazione, favorisce la rigenerazione della pelle in caso di microtraumi e previene la comparsa di macchie senili.

Il gel Traumeel S viene utilizzato per ascessi e infiammazioni. Blocca lo sviluppo di infezioni, infiammazioni, ha un effetto antiprurito, allevia il gonfiore e ha proprietà analgesiche. È necessario elaborare un bikini con esso da 2 a 5 rubli / giorno.

Farmaco

Peli incarniti nella zona bikini (come sbarazzarsene con l'aiuto di cosmetici e quali scegliere, descritti di seguito) non si infiammerà se durante l'epilazione vengono utilizzati i seguenti preparati:

  1. Miramistin, che è un antisettico efficace. Dovrebbero trattare la pelle dopo la depilazione. Impedisce ai batteri di crescere all'interno.
  2. La clorexidina (anche un antisettico) - ha proprietà antinfiammatorie.
  3. Furacilina: uccide i batteri che possono causare infiammazioni.
  4. Retin-a è un farmaco che previene l'intasamento dei pori e la cheratolizzazione della pelle.

Cosmetici per peli incarniti

Inibitore dei capelli KaloPeli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaringspray a base di estratti vegetali. Rallenta la crescita dei capelli, non provoca irritazione e prurito.

Se usi regolarmente la lozione, idrata bene la pelle, previene l'infiammazione e la crescita.

Non solo rallenta la crescita dei capelli, ma li fa anche assottigliare. Viene utilizzato tre volte ogni 15 minuti subito dopo la rimozione della vegetazione.

Il secondo giorno, il trattamento viene ripetuto. Se viene utilizzato un rasoio, la pelle deve essere pulita ogni volta dopo la procedura.

Tend Skin (lozione) - lenisce le infiammazioni, è adatto per pelli sensibili, allo stesso tempo disinfetta, riduce la pigmentazione.

Viene utilizzato sia dopo le manipolazioni che durante l'elaborazione prima della procedura. La lozione previene le irritazioni.

È distribuito e non lavato via. Ha proprietà antisettiche in quanto contiene aspirina e isopropanolo. Componenti come glicerina, glicole propilenico, ciclometicone hanno un effetto ammorbidente.

Simile al prodotto precedente è la lozione Skin Doctors Ingrow Go. Secondo il produttore, l'infiammazione e la pigmentazione verranno eliminate il prima possibile, letteralmente in un giorno.

In effetti, non aiuta così rapidamente, ma è davvero efficace. Come nella preparazione precedente, i principi attivi sono isopropanolo, glicole propilenico e aspirina. Il prodotto va applicato con un dischetto di cotone subito dopo la rasatura o un giorno dopo la depilazione.

Se non vuoi scherzare con la polvere di badyaga, puoi usare il gel Badyaga Forte. Ha un effetto antibatterico, antinfiammatorio, accelera la rigenerazione della pelle. Il farmaco viene applicato sull'area trattata per 30 minuti, quindi lavato via con acqua.

Unguenti per alleviare l'infiammazione

I peli incarniti nella zona bikini (come sbarazzarsene è già stato descritto) in presenza di infiammazione vengono trattati con un unguento antibiotico. Blocca la crescita dei batteri. È prescritto già quando i capelli hanno iniziato a strapparsi. L'area deve essere disinfettata prima di applicare l'unguento.Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring

Lo strumento viene utilizzato 1-2 w.d. e non è consigliabile utilizzarlo insieme a scrub, peeling, poiché asciuga notevolmente la pelle. Per prevenire l'interazione dell'unguento con altri agenti, si consiglia di applicarlo un'ora dopo l'applicazione di qualsiasi altro agente.

L'un percento di gel "Dalacin" contiene clindamicina fosfato alla base. Hanno bisogno di elaborare la pelle 2 r. / D.

Per la suppurazione applicare la lozione Tretinoin. Il suo scopo principale è curare l'acne, tuttavia favorisce l'apertura degli ascessi e la loro rapida guarigione. Si applica dopo le procedure idriche 1 r./giorno. Deve essere lavato via dopo poche ore.

L'unguento Ichthyol viene applicato di notte in caso di ascessi direttamente sul sito dell'infiammazione. Quindi il sito viene avvolto con pellicola trasparente e lasciato fino al mattino. L'elaborazione viene eseguita 2 rubli / giorno. quotidiano.

Antibiotici

Se è iniziato un ascesso, sono necessari antibiotici orali. Uno dei più efficaci è la cefalexina... Si prende entro 1-2 settimane come indicato da un medico. L'autotrattamento può causare effetti collaterali associati a indigestione, bassa pressione sanguigna, allergie, reazioni del sistema cardiovascolare.Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring

La tetraciclina viene anche assunta per via orale ogni 6 ore, 1 compressa come indicato da un medico.

Complicazioni e conseguenze

Se non prendi le misure appropriate in tempo, l'irritazione che è apparsa nella fase iniziale non sarà limitata al processo. Il danno si trasforma in un ascesso, accompagnato da iperpigmentazione. Con un lungo corso del processo, è possibile l'infezione dei tessuti vicini.

Nei casi difficili, se l'infiammazione non scompare e le protuberanze appaiono piene di liquido bianco, che è pus, è necessario ricorrere all'aiuto chirurgico, poiché l'auto-rimozione dell'ascesso può causare avvelenamento del sangue e aggravare la situazione.

Se si è formata una protuberanza, è probabile che questo sia un segno non solo di un pelo incarnito, ma anche dello sviluppo di una malattia dermatologica, una neoplasia.Sintomi simili a volte si verificano con licheni, follicolite, frinoderma. Qualsiasi lesione può portare a gravi conseguenze.

Devi vedere un dermatologo o un estetista. Sulla base dei risultati dell'esame, concluderà qual è la causa dell'infiammazione. Il medico può ordinare ulteriori test per determinare il tipo di agente infettivo o eseguire una biopsia.

Per fare la diagnosi corretta, è necessario determinare la relazione tra epilazione e infiammazione. Se appare subito dopo la depilazione, è un pelo incarnito.

I peli incarniti nella zona bikini (come sbarazzarsene da soli, discusso in dettaglio nell'articolo) devono essere rimossi: prima viene fatto, meglio è, poiché gli ascessi nella zona bikini possono essere facilmente feriti dai vestiti. E questo è un percorso diretto allo sviluppo di un ascesso.

Inoltre, quando si sviluppa un'infiammazione, gli ascessi causano dolore durante il movimento. È necessario trattare l'area con un unguento antibiotico e, quando l'infiammazione è passata, vaporizzare la pelle e sbucciarla.

Se il nodulo non causa un disagio significativo, interrompere temporaneamente l'epilazione e trattare il sito di localizzazione con unguenti antibatterici, ad esempio Baziron, Proderm, Dalatsin. Se non ci sono miglioramenti, è necessario contattare un'estetista.Peli incarniti nella zona bikini: come sbarazzarsene a casa. Come rimuovere se infiammato, è diventato una protuberanza, dopo la depilazione, lo shugaring

Dopo la depilazione, al suo posto potrebbe formarsi una macchia scura, quindi è necessario procedere nel seguente ordine:

  1. Esfolia sistematicamente. Ciò contribuirà a rimuovere lo strato superiore della pelle e illuminare l'area.
  2. Applicare un unguento rigenerante quotidiano, ad esempio Badagu Forte o unguento salicilico, stendendolo per 15 minuti, quindi rimuovendolo con acqua.
  3. Pulisci la pelle con una lozione fatta in casa, come succo di limone fresco o olio di ricino, oppure applica una maschera all'aspirina. Questo aiuterà a schiarire le macchie.

Per sbarazzarsi dei peli incarniti nella zona bikini a casa, è necessario seguire tutti i requisiti per la disinfezione e la procedura. In casi difficili, si consiglia di cercare un aiuto chirurgico, poiché azioni inette possono causare lo sviluppo di un'infezione secondaria.

Design dell'articolo: Mila Friedan

Video di peli incarniti

Come sbarazzarsi dei peli incarniti. 5 semplici regole:

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

  1. Liza

    notato che avevo i peli incarniti se la pelle non era stata precedentemente vaporizzata e strofinata. Quando ho iniziato a eseguire queste procedure, i peli incarniti erano spariti!

    Rispondere
  2. Victoria

    Grazie per l'articolo utile e interessante!
    I peli incarniti sono un problema molto comune in cosmetologia che devono affrontare sia le donne che gli uomini. Di solito si verificano in luoghi in cui i capelli sono più duri. Proverò i tuoi metodi

    Rispondere

Viso

Gambe

Capelli