Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto

La sfera del servizio unghie ha diverse opzioni per la manicure: manicure classica, hardware, manicure europea e anche giapponese, che ha guadagnato popolarità negli ultimi 5 anni grazie alla sua compatibilità ambientale e naturalezza. Solo un piccolo numero di persone sa cos'è e la procedura esatta.

L'essenza della procedura

Il servizio cosmetico è alla base della cura delle mani, aiuta a ripristinare le unghie deboli e danneggiate e consente alle vitamine di penetrare negli strati più profondi dell'unghia.

Se fai questa manicure regolarmente, dopo alcune sedute le unghie diventeranno molto più forti e forti, i distacchi scompariranno e il letto ungueale diventerà meno fragile.

La tecnologia per manicure giapponese è un po 'come l'altrettanto popolare manicure SPA. Ma se comprendi a fondo queste procedure, noterai una serie di differenze. La differenza tra la manicure giapponese e le procedure SPA è che la manicure SPA richiede una lunga visita affinché appaia un risultato positivo e la manicure giapponese dà un risultato immediato.

La manicure giapponese è un'applicazione speciale di prodotti che migliorano la crescita delle unghie. Il maestro prima taglia anche la cuticola e corregge la forma del bordo libero, come si fa nella manicure classica, quindi elabora le unghie con mezzi naturali speciali.

In questa tecnica, le unghie vengono curate grazie solo a ingredienti e materiali naturali, come esteri, oli ed estratti naturali, cera d'api, miele, alghe, germogli di bambù, tinture di tè e così via.

Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una fotoManicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto

Grazie a una tale varietà di prodotti naturali e sani, le unghie vengono letteralmente trasformate. Il maestro può ripristinare la loro lucentezza naturale, rafforzare la struttura e lucidare la superficie. Questo renderà le tue unghie sane e ben curate.

Oltre agli ingredienti naturali, durante la procedura possono essere utilizzati i seguenti: glicerina, pantenolo e lanolina. Con l'aiuto di questi prodotti, si verifica un'idratazione profonda di tutti gli strati dell'unghia e della pelle circostante. Lo zinco come additivo durante la cura accelererà il ripristino della struttura e le vitamine B5, E, A hanno un effetto benefico sul rinnovamento delle unghie e sulla sua crescita.

Indicazioni per l'uso

La manicure giapponese è un'arte della cura delle unghie, che si distingue per gli ingredienti naturali e un servizio speciale per ogni persona. La procedura verrà eseguita tenendo conto delle caratteristiche delle unghie, della pelle umana.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto

La manicure giapponese è più adatta per quelle persone che hanno:

    • ipoidrosi;
    • dinamica negativa della crescita della lamina ungueale;
    • maggiore fragilità e magrezza;
    • laminazione rinforzata;
    • struttura mutevole e indebolita;
    • avitaminosi.

Scegliere un set per la manicure giapponese

  • P Shine. Il marchio è abbastanza famoso nel campo del servizio unghie ed è apprezzato per i prodotti di qualità. Il kit di solito comprende circa 10 articoli. Tutti sono realizzati con ingredienti naturali e di alta qualità. I contenitori di polvere e pasta non superano i 5 mg in volume. Ma questo è sufficiente per 200 applicazioni.

    Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto
    Set manicure giapponese P Shine
  • Masura. Nel negozio, un tale set costerà da 2 a 4 mila rubli. È un po 'più economico dell'analogo sopra. Consiste di pasta minerale, polvere di perle, lima per unghie, buff, tovaglioli e così via.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto
  • Lily Angel Nail sistema. Un'alternativa economica ai costosi kit professionali. Puoi ordinarlo in qualsiasi noto negozio online. Il vantaggio principale di questo marchio è il prezzo del prodotto. Costerà solo 700 rubli, che è molte volte più economico di altre marche. La composizione include gli stessi componenti dei set classici. Oltre ai buff per la lucidatura, vengono applicati ulteriori pezzi di pelle per rinnovarne la superficie. Secondo le recensioni dei clienti, questo prodotto non è diverso dai marchi costosi.

Masura

Caratteristiche:Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto

La manicure giapponese Masura verrà eseguita correttamente solo se viene utilizzato un gran numero di preparazioni, nonché con una buona idea di che tipo di procedura è.

Il complesso per tale cura delle mani comprende più di 20 prodotti. Tutti sono costituiti principalmente da ingredienti naturali.

Il vantaggio principale di questo tipo di manicure è una pasta speciale che ha un effetto benefico sul letto ungueale e sull'epidermide.

Il set Masura contiene uno speciale blocco lucidante. È realizzato in pelle di vitello. È con l'aiuto di un tale blocco che viene strofinata la pasta minerale.

La pasta contiene i seguenti ingredienti:

  • Cera d'api.
  • Minerali del Mar del Giappone.
  • Briciola di perle.
  • Alghe macinate.

Grazie a questa composizione, tutte le sostanze utili penetrano rapidamente nella matrice e migliorano la struttura delle unghie. Questa pasta è ricca di ceramidi, calcio e zinco. Sigilla tutte le piccole crepe nell'unghia e nutre anche. La polvere di perla, come elemento principale della pasta, non è solo uno stratagemma di marketing alla moda, ma anche uno strumento efficace per sbiancare le unghie e levigare la superficie.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto

Il passaggio successivo dopo l'applicazione della pasta consiste nello sfregare con uno speciale smalto a polvere. Spesso include silicio. Lucida la superficie e dona una lucentezza naturale. Gli ingredienti naturali creano un rivestimento protettivo naturale sulle unghie. Pertanto, la manicure Masura forma unghie belle e forti e le protegge anche dai fattori negativi del mondo circostante.

Strumenti necessari

La manicure giapponese è un'innovazione così innovativa di Masura che consente di eseguire una procedura complessa in un ambiente domestico senza formazione e conoscenze speciali.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto

Il classico set manicure Masura comprende i seguenti componenti:

  • Blocco, levigando la superficie dell'unghia, in pelle.
  • Lima per unghie in pelle scamosciata.
  • Diversi bastoncini d'arancio che spingono indietro la cuticola.
  • Olio essenziale con effetto idratante.
  • Elisir fortificato.
  • Olio o emulsione che ammorbidisce la cuticola.

P Shine

Caratteristiche:Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto

  • P Shine è una gamma di trattamenti per le mani che combinano la cura delle mani tradizionale e trattamenti moderni.
  • Un set specializzato di farmaci e prodotti di P Shine aiuterà a risolvere diversi problemi contemporaneamente. Aiuterà le persone con eccessiva fragilità e magrezza delle unghie, lenire e idratare le mani irritate e restituirle un aspetto sano e idratato.
  • P Shine è spesso usato come misura preventiva per migliorare le loro condizioni durante l'inverno.

P Shine Technique Set

Il set P Shine è riconosciuto come uno dei migliori per questo tipo di manicure.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto

Il set è composto da una serie di prodotti:

  • Una pasta che nutre le unghie.
  • Polvere per lucidare le unghie.
  • Lima per unghie diamantata.
  • Due lucidanti per unghie in pelle scamosciata.
  • Spintore in plastica.
  • Salviette in pelle scamosciata per la pulizia delle unghie.

Tecnica per eseguire la manicure

Masura

Sequenziamento:

  1. Disinfezione delle mani. Il passaggio più importante che non può essere escluso è l'applicazione sulla pelle di una soluzione disinfettante e di un agente sgrassante. Se la pelle è molto ruvida e secca, se necessario, viene eseguito un bagno ammorbidente con sale marino o olio di lavanda.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto
  2. Correzione della forma delle unghie.Questo viene fatto con una lima per unghie diamantata, ma gli esperti consigliano di usarne una in legno. Se ci sono distacchi e delaminazioni sulle unghie, devono essere rimossi con un buff di pelle scamosciata.
  3. Ammorbidisci la cuticola applicando uno smalto o un siero professionale. Questo idraterà le cellule dell'unghia e ammorbidirà la pelle circostante. Ciò impedirà danni alla cuticola. Dopo l'ammorbidimento, la cuticola diventa flessibile e può essere spinta indietro con uno spintore o un bastoncino d'arancio.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto
  4. È meglio rimuovere l'umidità residua dalla superficie della lamina ungueale con un tovagliolo. Alla fine della procedura, puoi applicare un siero contenente vitamine e aminoacidi sulle unghie.
  5. Quando la superficie delle unghie si è asciugata e ha assorbito le vitamine, è possibile applicare la pasta minerale utilizzando uno speciale buff. Il prodotto viene applicato sull'unghia in una piccola quantità. È necessario strofinare la pasta su tutta la superficie, muovendosi in modo caotico. Le unghie acquisiranno una lucentezza naturale.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto
  6. Applicazione di polvere lucidante. Tutte le azioni sono le stesse del passaggio precedente. Solo la lucidatura deve essere eseguita con un altro buff, progettato specificamente per la polvere. Devi strofinare molto più velocemente di una pasta. La polvere sigilla la superficie dell'unghia e la protegge dalle influenze dannose. La pellicola risultante non può essere cancellata con acqua o alcool.
  7. In conclusione, viene eseguito uno speciale massaggio SPA per le mani. Le migliori creme con pappa reale o jojoba, avocado o olio di semi d'uva.

Tecnica per eseguire la manicure Masura giapponese:

Pee Shine

Sequenziamento:

  • La manicure giapponese è un sacramento così speciale che inizia con la disinfezione di mani e strumenti. I principianti dovrebbero guardare i suggerimenti per il trattamento professionale delle mani prima di lavorare con le unghie. È necessario acquistare i disinfettanti separatamente dal kit. Anche la forma e la lunghezza delle unghie vengono corrette, tutti i distacchi vengono rimossi. Per questo, il kit P Shine ha una speciale lucidatura a doppia faccia con vari gradi di abrasività.
  • Un ammorbidente viene applicato sulla cuticola. Alcuni negozi vendono oli che ammorbidiscono le cuticole in modo che possano essere facilmente rimosse con bastoncini d'arancia. I resti di gel o fondi vengono rimossi con salviette prive di lanugine. Devono anche essere acquistati separatamente o utilizzare normali salviettine umidificate.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto
  • Quando la superficie delle unghie è asciutta, è necessario strofinare la pasta minerale con un buff speciale. P Shine ha aggiunto al kit uno spingipasta di plastica. Il buff è solitamente di colore verde, grazie alla sua morbida superficie scamosciata, strofina delicatamente la pasta nell'unghia.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto
  • L'effetto di tutto il lavoro svolto viene fissato con uno speciale smalto a polvere, che donerà alle unghie un bagliore naturale. P Shine ha sviluppato uno speciale buff in pelle scamosciata rosa per questo. La polvere contiene cera d'api, che copre tutte le unghie con uno strato sottile, proteggendole così dagli effetti negativi.

Istruzioni per esibirsi a casa

  1. Le cuticole, la pelle intorno alle unghie e le unghie stesse vengono trattate con un olio ammorbidente. L'olio deve essere strofinato con movimenti delicati e fluidi, come in un massaggio. Ciò garantirà la massima penetrazione dell'olio nella pelle. Prima di iniziare la fase successiva, è necessario attendere 10 minuti.
  2. Ci sono speciali bastoncini di titiban nei kit per la manicure giapponese. Sono simili ai normali bastoncini d'arancia. Su ogni unghia, la cuticola viene spinta indietro con un bastone, lo pterigio viene accuratamente pulito. Il bastoncino rimuove anche lo sporco da sotto il bordo libero dell'unghia.
  3. La preparazione delle unghie per la pasta consiste nel macinarle e limarle. Ciò richiede uno speciale blocco di pelle scamosciata. Non danneggia le unghie e rimuove delicatamente le particelle di unghie morte. Elimina tutte le crepe e le scheggiature e favorisce la crescita delle unghie.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto
  4. Usando un buff o un bastoncino speciale, è necessario applicare un po 'di pasta su ogni unghia. Il buff dovrebbe essere fatto di pelle scamosciata. Questo materiale non graffierà la superficie dell'unghia e non assottiglierà lo strato dell'unghia.
  5. Per l'effetto curativo finale, è necessario applicare una polvere che ha la proprietà di donare lucentezza.Questa fase non può essere saltata, poiché tutti i nutrienti che sono entrati nella struttura con l'uso della pasta verranno rapidamente cancellati. La polvere sigillerà tutti gli oligoelementi all'interno dell'unghia e donerà alle tue mani un aspetto sano e curato. La bella lucentezza rosata sulle unghie non andrà via dopo il bagno e il lavaggio.Manicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una fotoManicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una fotoManicure giapponese: cos'è, P-shine, Masura, set e tecnologia passo dopo passo con una foto
  6. Bagni alle erbe. Apriranno i pori delle creste periunguali e delle cuticole, ammorbidiranno l'epidermide e la idrateranno. Per fare questo, la miscela di erbe più comune viene acquistata in farmacia e mescolata con sale marino o minerale. Questa miscela deve essere posta in sacchetti di tessuto che vengono riscaldati a bagnomaria e, dopo la manicure, le mani vengono massaggiate. Successivamente, vale la pena applicare una crema leggera per mantenere l'equilibrio idrico nell'epidermide e proteggerla.

Risultato

Il risultato positivo della procedura è visibile dopo la prima seduta. Ma se le unghie sono in pessime condizioni, il miglior risultato sarà dato da un corso di procedure. Una procedura ogni 2 settimane è sufficiente per mantenere le unghie in buona forma. A poco a poco, le tue unghie appariranno sempre meglio. Successivamente puoi passare a 1 procedura una volta al mese. La manicure giapponese ha un effetto cumulativo.

Di conseguenza, la pelle delle mani sarà ringiovanita, il colore della pelle si uniformerà, le macchie dell'età scompariranno, le unghie acquisiranno un aspetto più sano e più bello e la loro crescita aumenterà in modo significativo.

La manicure giapponese professionale è un'invenzione così unica che ti consente di migliorare l'aspetto delle unghie, grazie all'effetto sulla loro struttura. Se le unghie sono in cattive condizioni, questa procedura sarà una salvezza per loro.

Design dell'articolo: Svetlana Ovsyanikova

Video sull'argomento: manicure giapponese a casa

Come fare una manicure giapponese a casa:

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

  1. Anyuta

    Mani ben curate e unghie sane sono sempre belle. L'aspetto delle unghie indica lo stato interno del corpo. Chiunque si prenda cura di se stesso sa che la bellezza delle dita delle mani e dei piedi richiede molto tempo e fatica.

    Non a tutti piacciono le unghie estese e dai colori vivaci. Un numero significativo di abitanti della nostra metropoli aderisce all'attrattiva naturale. Tuttavia, mantenerlo è molto più difficile che creare bellezza artificiale. Questo è particolarmente vero per l'aspetto delle nostre calendule. Le unghie naturali sono soggette a influenze ambientali aggressive, richiedono cure adeguate e attente. Fortunatamente, oggi ci sono molti programmi nel mondo che aiuteranno a rafforzare e ravvivare la lamina ungueale naturale. La classica manicure giapponese può anche essere definita una procedura salvavita. Questo concetto nasconde un intero sistema di cura naturale delle unghie. Se le tue unghie sono indebolite, soggette a crepe e delaminazione, allora questo tipo di cura può essere la soluzione al tuo problema.

    Visite regolari alle procedure necessarie aiutano a rafforzare la lamina ungueale, riceve una nutrizione aggiuntiva. Le sessioni di questo tipo di manicure consistono in tutta una serie di azioni volte a ripristinare le unghie, così come la pelle delle mani e dei piedi. È importante notare che le procedure danno una sensazione molto piacevole e sono adatte sia a ragazze che a ragazzi.

    Le procedure giapponesi per la cura delle unghie sono benessere: gli esperti consigliano di fare questa manicure dopo aver rimosso il gel artificiale o le unghie acriliche. Fornirà alla lamina ungueale assottigliata un recupero intenso dagli infortuni.

    Un altro indubbio vantaggio: l'intera procedura non richiederà più di un'ora. Questo è molto comodo per i residenti della capitale, che sono sempre impegnati con qualcosa e hanno fretta. Assegnare solo un'ora non è un compito difficile, ma l'effetto di questi 60 minuti ti delizierà per molto tempo.Facendo regolarmente la manicure in stile giapponese, noterai presto che la lamina ungueale diventa più elastica, elastica e acquisisce un aspetto sano.

    Una parola speciale nella tradizione della cura delle unghie orientale è la manicure giapponese MASURA. Questa è una manicure che utilizza prodotti per la cura delle unghie dell'azienda MASURA, strumenti ausiliari di alta qualità forniti da questa azienda giapponese, i suoi cosmetici medicinali, lampade UV e prodotti decorativi per il design delle unghie. La manicure e la pedicure professionali vengono eseguite utilizzando i prodotti della linea professionale di questo particolare marchio cosmetico.

    Rispondere

Viso

Gambe

Capelli