Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebrità

Di solito, valutando fotografie di personaggi famosi prima e dopo la chirurgia plastica, puoi assicurarti che le stelle esternamente cambino drasticamente dopo aver deciso di fare questo passo. Le dive popolari del palcoscenico russo e di Hollywood preferiscono sbarazzarsi delle imperfezioni nell'aspetto in modo rapido per sembrare giovani e belle a lungo.

Chirurgia plastica popolare delle stelle russe

Attrici, socialite e cantanti dalla Russia non si discostano di un passo dalle celebrità occidentali e fanno esattamente le stesse operazioni, ad esempio, ricorrono spesso a rinoplastica, aumento del seno, liposuzione, blefaroplastica e otoplastica.

Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebritàLe donne, sognando di apparire perfette, fanno un passo così decisivo come la chirurgia plastica. Di solito, quando si investe una discreta quantità di denaro in questo servizio, la stella ottiene un ottimo risultato. Le foto prima e dopo consentono ai fan di apprezzare quanto sia bella la star.

Victoria Lopyreva

La ragazza, che sembra una bambola Barbie, ha sottolineato il suo aspetto spettacolare grazie ai numerosi servizi di chirurghi plastici. Victoria si è sottoposta a un intervento chirurgico sulla punta del naso, ha cambiato la forma degli zigomi, rendendoli più espressivi.

Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebritàIn precedenza, la stella si distingueva per le guance paffute, ma dopo la chirurgia plastica la forma del viso è cambiata. Come sai, la ragazza non ha cambiato nulla in se stessa, senza contare Botox.

Masha Malinovskaya

Come le stelle cambiano radicalmente prima e dopo i servizi di plastica può essere chiaramente mostrato dalla foto di Masha Malinovskaya. L'icona di stile anni 2000 ha fatto ricorso a diverse operazioni per evidenziare il suo aspetto già sgargiante. Dopo che la ragazza ha guadagnato popolarità, prima di tutto ha gonfiato le labbra, poi ha eseguito un'operazione agli zigomi.

Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebritàL'operazione successiva consisteva nell'aumentare le dimensioni del seno. Inoltre, Masha ha fatto ricorso ai servizi di blefaroplastica, grazie ai quali il suo sguardo è diventato più aperto e attraente.

Ksenia Sobchak

La popolare presentatrice televisiva ha fatto ricorso alla rinoplastica, che aveva fatto in Germania. Dopo l'operazione, la gobba della stella sul naso è scomparsa e la punta si è alzata. I medici occidentali sono stati in grado di aiutare la ragazza a trovare un naso grazioso e uniforme.

Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebritàIl successivo cambiamento nell'aspetto sono state le labbra, che Ksenia ha aumentato con Restylane, ma i fan non hanno apprezzato il cambiamento nell'aspetto del presentatore e hanno criticato le nuove labbra.

Natalie

La stessa cantante ammette e non si vergogna del fatto di aver fatto un intervento di chirurgia plastica per se stessa. Natalie ha detto che ha fatto la mammoplastica: ha aumentato le dimensioni del suo seno dopo la nascita dei bambini. Inoltre, la star ha gonfiato le labbra con Botox, cercando di non perdere la loro forma naturale. La cantante ha subito un'operazione agli zigomi.

Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebritàLa ragazza crede che se una persona lavora in televisione, dovrebbe apparire perfetta e l'utilizzo dei servizi di un chirurgo plastico in questo caso non è un tabù.

Eva Polna

Non tutti ricordano come Eva fosse una ragazza fragile quando era solista nel gruppo "Ospiti dal futuro". Ma dopo la nascita di due figli, la cantante è andata in via di guarigione e ha anche aumentato le sue labbra, a causa delle quali ha iniziato a sembrare ancora peggio.

Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebrità

Pertanto, la star ha deciso di ricorrere a una complessa chirurgia plastica: la resezione gastrica.

Grazie a questa procedura, le pareti dello stomaco vengono ridotte, il che consente di ridurre la quantità di cibo consumato. Eva sta cercando di ridurre il suo peso e ottenere il suo corpo in perfetta forma.

Irina Dubtsova

La star di Star Factory ha detto di aver cambiato se stessa con l'aiuto della plastica. La ragazza ha aumentato il seno di diverse taglie. Questa azione è stata associata alla nascita di un bambino, la celebrità non voleva perdere la forma e ha deciso la mammoplastica.

Julia Nachalova

La ragazza ha inizialmente eccellenti dati naturali, ma si è comunque rivolta a un chirurgo plastico. Dopo la nascita di sua figlia, la star non ha esitato con il ritorno della sua antica bellezza e ha fatto l'aumento del seno.Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebrità

Ma una taglia troppo grande presto non le è piaciuta e ha deciso di inserire impianti più piccoli. Ora Julia è soddisfatta del suo aspetto e crede che la bellezza di una donna dovrebbe essere il più naturale possibile.

Anastasia Zavorotnyuk

L'attrice preferita di tutti dice che ricorre solo ai servizi di un'estetista, si pulisce periodicamente il viso, mangia bene e controlla la sua figura. Tuttavia, più recentemente, i fan sospettavano che la star stessa avesse subito un intervento chirurgico al seno e un lifting. Ma Anastasia non ha fretta di ammettere di aver richiesto tali servizi per prolungare la sua giovinezza e bellezza.

Evelina Bledans

La star non nasconde di aver fatto la mammoplastica dopo la nascita di due bambini. Inoltre, recentemente, una donna ha detto che avrebbe subito un intervento di chirurgia plastica sul viso, nonostante si prenda costantemente cura della sua pelle e si sottoponga a procedure costanti con un'estetista.

Inoltre, Evelina ha deciso di rassodare la pelle della fronte e degli zigomi. La diva non ha ancora in programma di ricorrere alla liposuzione, crede che lo sport e una corretta alimentazione la aiutino a mantenersi in forma.

Natalia Andreichenko

La famosa attrice, che interpretava la leggendaria Mary Poppins, cerca di combattere fino all'ultimo per la sua bellezza e giovinezza. La donna ha provato su se stessa tutte le novità delle plastiche straniere. Ma dopo aver modellato le labbra, il suo viso ha cominciato a sembrare innaturale.Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebrità

Ci sono anche voci secondo cui Natalia ha fatto ricorso alla blefaroplastica, un sollevamento delle palpebre. Sfortunatamente, la chirurgia plastica non ha onorato l'attrice.

Anna Khilkevich

Le foto delle star prima e dopo la chirurgia plastica, i video e le fonti di informazione dimostrano quanto cambiano i corpi e le facce delle celebrità. L'attrice preferita da tutti delle serie televisive "Univer" e "Barvikha", nonostante la sua giovane età, ha già fatto ricorso a diversi cambiamenti nell'aspetto.

La ragazza è stata sottoposta a rinoplastica e ha allargato le labbra.

I fan sospettano anche che Anna abbia subito un intervento chirurgico al seno, confrontando le sue nuove foto e immagini delle serie televisive, ma la star nega questo fatto.

Ekaterina Barnabas

La star nega costantemente l'interferenza nel suo aspetto da parte dei chirurghi plastici, ma i fan non sono in ritardo, confrontando l'aspetto della ragazza dal momento in cui è apparsa in Comedy Woman e nel presente. Un esperto esperto ha valutato le fotografie e ha concluso che Catherine ha fatto ricorso alla blefaroplastica, ha ingrandito il seno, ha cambiato gli zigomi e si è sottoposta a rinoplastica.

Ma i fan possono solo immaginare i cambiamenti nell'attrice.

Tina Kandelaki

La presentatrice ha notevolmente allargato le labbra con Botox, questo è chiaramente visibile se si confrontano le foto prima e dopo. Divenne anche evidente a tutti come il naso pronunciato di Tina fosse notevolmente diminuito e acquisito una forma pulita. Molti credono che la star abbia perso la sua personalità dopo la chirurgia plastica e sia cambiata oltre il riconoscimento.

Elena Flying

Le stelle cambiano molto spesso aspetto dopo la chirurgia plastica, numerose foto prima e dopo confermano questo fatto.La popolare Elena Flying è famosa per il suo aspetto affascinante e nega qualsiasi intervento chirurgico sul suo bel viso. La conduttrice televisiva dice che si prende cura di se stessa così attentamente da non aver bisogno di cambiamenti drastici.Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebrità

In effetti, secondo la foto, si può confermare che Elena praticamente non è cambiata esternamente in tutta la sua carriera, senza contare i miglioramenti dovuti alle procedure con l'estetista e lo sport.

Nikita Dzhigurda

Nello spettacolo russo, non solo le donne ricorrono a cambiamenti di aspetto plastico, ma anche gli uomini. Nikita Dzhigurda ha dichiarato apertamente della blefaroplastica delle palpebre, che ha fatto per ringiovanire il suo viso.

L'uomo non è venuto a questa decisione immediatamente, notando il suo viso nelle fotografie, ha visto ernie grasse pronunciate e gonfiore degli occhi. La plastica è stata fatta su insistenza dell'amata moglie dell'artista, che voleva che Nikita preservasse la sua bellezza il più a lungo possibile.

Polina Gagarina

Se confrontiamo la cantante com'era alla "Star Factory" e ora, queste sono due persone completamente diverse. Negli ultimi anni, l'aspetto della ragazza ha subito cambiamenti significativi a causa della chirurgia plastica. All'inizio, la ragazza ha perso peso, ma molti credono che avesse la liposuzione.

Inoltre, l'otoplastica degli occhi non era priva, la procedura ha cambiato la loro incisione.

Il cantante si astiene da qualsiasi intervista sul tema della chirurgia plastica, ma gli esperti sono sicuri che tali cambiamenti nell'aspetto non fossero senza la mano di un chirurgo.

Olga Buzova

La ragazza non è in ritardo rispetto alle nuove tendenze e fa un passo con la moda, anche quando si tratta di cambiamenti cardinali nell'aspetto. Olga allargò le labbra usando la plastica del contorno. Inoltre, la stella ha zigomi ben delineati più evidenti, che molto probabilmente una volta hanno ceduto ai cambiamenti.Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebrità

Il personaggio televisivo ha sempre avuto un bel naso, ma i fan pensano che anche questa parte del viso di Olga abbia subito dei cambiamenti. Non si deve negare che la ragazza va spesso dall'estetista e fa varie iniezioni di bellezza per mantenere la sua pelle in perfette condizioni.

Svetlana Loboda

La famosa cantante ucraina Svetlana Loboda ha fatto ricorso alla plastica per le labbra, perché prima non erano così carnose. Gli esperti sospettano anche che la diva abbia cambiato la forma del suo naso, ma queste voci sono in dubbio, perché la gobba che era prima rimane fino ad oggi.

La donna non ammette i suoi cambiamenti nell'aspetto, riferendosi al lavoro di alta qualità dei truccatori che sono in grado di correggere molto fortemente i tratti del viso con il trucco.

Che tipo di plastica facevano le star straniere?

La moda per la chirurgia plastica è arrivata dagli Stati Uniti. È in questo paese che varie procedure in questa direzione sono così diffuse che il 18% delle donne ricorre ai servizi di chirurghi. Le star di Hollywood, da cui molte ragazze prendono l'esempio, spesso cambiano il loro aspetto con l'aiuto della plastica.

Le procedure più popolari delle star americane: liposuzione, mammoplastica, rinoplastica, otoplastica.

Keira Knightley

Una delle attrici più affascinanti di Hollywood ha fatto ricorso alla chirurgia del naso, ma il lavoro chirurgico è stato eseguito così bene che ha solo enfatizzato la bellezza della celebrità.Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebrità

Kira non nega le sue frequenti visite dall'estetista e le iniezioni di Botox.

Megan Fox

Quanto cambiano le stelle esternamente si può giudicare dalle foto scattate prima e dopo le plastiche. La famosa diva Megan Fox ha speso oltre $ 60.000 in procedure di plastica. La ragazza cambia costantemente il suo aspetto e non può fermarsi al risultato che le si addice.

In un anno, l'attrice ha deciso di passare due volte sotto i ferri del chirurgo, ha ingrandito la forma del seno e si è sottoposta a rinoplastica. La star è particolarmente dipendente dalle iniezioni di Botex per il collo, le guance, la fronte e le labbra.Dopo le operazioni, l'aspetto di Megan è cambiato in modo significativo e la ragazza non si fermerà qui.

Sharon Stone

Attrice elegante e affascinante, alla sua non giovane età, lotta attivamente per la bellezza. La celebrità ha detto che i chirurghi in ogni modo possibile l'hanno costretta a fare un intervento di chirurgia plastica, ma si è rifiutata fino all'ultimo.

L'attrice è sicura delle conseguenze dannose dopo tali procedure e consiglia alle ragazze di non sottoporsi inutilmente a interventi di chirurgia plastica. Sharon si prende costantemente cura di se stessa e va dall'estetista, ha deciso di invecchiare in modo naturale e bello.

Jennifer Aniston

Al culmine della sua popolarità, l'attrice ha iniziato a sperimentare con il suo aspetto e la prima cosa che ha fatto è stata cambiare la forma del suo naso. Il primo intervento di rinoplastica è stato durante le riprese della serie "Friends", ma la ragazza non era soddisfatta della qualità del lavoro svolto. Nel 2008, Jennifer ha deciso di aggiustarsi di nuovo il naso.Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebrità

Questa volta l'operazione ha avuto successo e la star ha ottenuto il risultato desiderato. Inoltre, l'attrice ha fatto la mammoplastica.

Nicole Kidman

La fragile attrice si è rivelata decisiva in termini di un cambiamento radicale nell'aspetto. Nicole aveva già iniziato a farsi coinvolgere nel botox nei primi anni 2000. Gli esperti ritengono che la star abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica della bocca per cambiarne la forma. Inoltre, l'attrice ha aumentato il seno di diverse taglie.

Ma dopo alcuni anni, l'attrice si rese conto di quanto fosse innaturale il suo busto e lo ridusse a una dimensione ragionevole. Per quanto riguarda la rinoplastica, i fan non riescono a indovinare, se l'operazione è stata eseguita, è stata eseguita molto abilmente.

Courteney Cox

La star si rammarica per la chirurgia plastica eseguita. Le iniezioni e gli interventi chirurgici sul suo corpo si sono rivelati esperimenti infruttuosi che Courtney sta cercando di dimenticare. Abusando delle iniezioni di bellezza, ha perso la capacità di creare espressioni facciali sul viso. Ora l'attrice viene sottoposta a procedure che dissolvono gradualmente il Botox dalla pelle.

Cameron Diaz

L'adorabile attrice non è mai stata una fan della bellezza artificiale. Ma dopo un infortunio nel 2003, quando Cameron è caduta durante il surf e si è rotta il naso, la donna ha deciso di sottoporsi a rinoplastica. La star ha problemi di pelle sul viso, quindi prima di entrare sul tappeto rosso, i truccatori le hanno truccato molto.Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebrità

La pelle iniziò a invecchiare prematuramente e Cameron dovette iniziare a fare iniezioni di Botox. Anche dalla stampa si è saputo che l'attrice aveva aumentato il seno dopo aver rotto con il suo ragazzo.

Lindsey Lohan

La ribelle Lindsay ha avuto il suo primo intervento di chirurgia plastica per l'aumento del seno. Quindi non si è fermata e ha iniziato a iniettare Botox nelle sue labbra e ha rimodellato il naso. Di recente, la star allarga ancora le labbra e non presta attenzione a quanto sia innaturale.

Kim Kardashian

La socialite e la modella hanno subito rinoplastica e aumento del seno. Inoltre, la stella non si è fermata lì e ha fatto un aumento dei glutei (gluteoplastica). Molto spesso, una celebrità può essere sorpresa in iniezioni di Botox e rimodellamento del viso.

La ragazza è considerata una delle star di Hollywood più famose che amano sperimentare con il loro aspetto.

Renee Zellweger

L'attrice premio Oscar è sempre stata famosa per le sue belle qualità naturali. Ma dal 2014, il volto di Rene è cambiato. Gli esperti notano che la donna ha iniziato ad abusare di lei con il contouring e il botox.Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebrità

Dopo le iniezioni, il viso della star non è diventato emotivo. È anche noto dalle prime fonti che l'attrice è stata sottoposta a mammoplastica.

Aishvaria Rai

Una delle attrici più femminili nega di aver fatto un intervento di chirurgia plastica. Ma gli esperti sono disposti a discutere con il fatto che l'attrice ha fatto la rinoplastica da sola e ha corretto i suoi zigomi. Ma le operazioni non hanno rovinato Aishwarya, poiché sono state eseguite in modo molto efficiente e sottile.

Brad Pitt

Il bell'uomo di Hollywood non invecchierà mai, alla sua età sembra fantastico grazie alle iniezioni di bellezza e ad alcune procedure. Dopo il divorzio, l'attore ha eseguito blefaroplastica e iniezioni di Botox. A causa del fatto che le borse sotto gli occhi sono state rimosse all'attore, sembrava di nuovo più giovane.

Mickey Rourke

Il talentuoso attore e pugile, dopo aver partecipato ai combattimenti, ha deciso di rimuovere le cicatrici dal suo viso. L'uomo ha dovuto ricorrere alla rinoplastica 5 volte, poiché il suo naso è stato ripetutamente rotto sul ring. Inoltre, l'attore ha dovuto eseguire il restauro degli zigomi.

Ma Topolino è caduto nelle cattive mani di un chirurgo e tutte le procedure hanno solo peggiorato l'aspetto dell'attore. Numerose procedure di sollevamento e lifting hanno solo peggiorato la situazione. Ora Mickey cambia costantemente il suo aspetto, cercando di riconquistare la sua antica bellezza, ma, sfortunatamente, non ci riesce.

Quale delle stelle di House-2 ha fatto la plastica?

Anche le star del popolare programma televisivo "House 2" hanno cambiato il loro aspetto chirurgicamente, le loro foto prima e dopo la chirurgia plastica lo confermano.

Diversi membri popolari che hanno fatto ricorso alla chirurgia plastica:

  • Oksana Ryaska ha aumentato il seno quando questa procedura è diventata di moda nel progetto.
  • Ksenia Borodina è cambiata in modo significativo durante tutta la sua permanenza nello show. La conduttrice televisiva ha allargato il seno e le labbra.Stelle prima e dopo foto di chirurgia plastica, rinoplastica nelle celebrità
  • Evgenia Feofilaktova ha cambiato la forma del suo naso, ha inserito dei riempitivi negli zigomi, ha fatto la mammoplastica e le ha iniettato Botox nelle labbra.
  • Rustam Solntsev ha iniziato a iniettare nelle labbra, quindi ha deciso di blefaroplastica e rinoplastica.
Non perdere l'articolo della colonna più popolare: Cannula: cos'è, come viene utilizzata in cosmetologia e medicina.

Vittime di plastica

A volte, volendo migliorare nell'aspetto, le stelle si spingono troppo oltre e poi si pentono di come sono andate troppo oltre con i viaggi dal chirurgo plastico.

  • Jocelyn Wildenstein È uno degli esempi più popolari di chirurgia plastica fallita. Ha cambiato più volte tutti i suoi tratti del viso. La donna sognava di essere come un gatto, ma il risultato è stato disastroso.
  • Michael Jackson - Il re del pop ha subito un intervento al naso più di 10 volte. Ma ogni volta che andava per la chirurgia plastica, l'aspetto del cantante peggiorava solo.
  • Donatella Versace - dopo numerose rinoplastiche, il naso della stella è diventato grande e appiattito. E le labbra pompate cancellano completamente tutta la bellezza di una donna.
  • Pamela Anderson divenne una classica vittima della chirurgia plastica, facendo costantemente mammoplastica, divenne dipendente da questa procedura. La donna ha già cambiato 6 volte gli impianti nel busto.
  • Masha Rasputina è cambiata così tanto dopo interventi chirurgici al viso e botox che si è appena trasformata in una persona diversa.
  • Sergey Zverev l'unico uomo in Russia che ha fatto un record per le operazioni di cambio faccia. È riuscito a fare rinoplastica, zigomi, fronte e ha gonfiato le labbra.

Le stelle sono molto diverse nella foto quando sono state scattate prima e dopo la chirurgia plastica. Succede che tali cambiamenti siano vantaggiosi per le celebrità, ma a volte le spingono nella trappola di infinite iniezioni di bellezza e interventi chirurgici.

Solo un buon chirurgo è in grado di correggere i dati naturali e non rovinarli. Dovresti stare attento quando scegli uno specialista in bellezza plastica. In effetti, a volte, anche le star ricche non riescono a trovare una persona che, come un vero professionista, le aiuterà a correggere alcuni difetti nel loro aspetto.

Video sulle stelle prima e dopo la chirurgia plastica

Come sono cambiate le star russe dopo la chirurgia plastica:

Partecipanti a Dom-2 prima e dopo la chirurgia plastica:

Valuta l'articolo
Cosmetologia e chirurgia plastica per le donne. Correzione dell'aspetto. Modi, metodi, procedure per migliorare la figura e il viso
Aggiungi un commento

  1. Liza

    Penso che la chirurgia plastica non sia adatta a tutte le "star". Alla Pugacheva, dopo tutte le bretelle, non riesce nemmeno a sorridere normalmente.Tina Kandelaki dopo l'aumento delle labbra è diventata, per usare un eufemismo, non molto. E da Lopyreva arriva una grande cassa.

    Rispondere
  2. Simon autore

    È strano perché non hanno scritto di Andrei Pezhich. In realtà è tutto di plastica)

    Rispondere

Viso

Gambe

Capelli